Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software  (Letto 14280 volte)

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ne stan parlando un po' poco essendo pure Activision...spero lo spingano adeguatamente,anche se bo...magari credono a ragione che si venderà da solo (io son presente)

oddio, se nemmeno i varii FIFA o COD si vendono da soli, dubito *fortemente* che una nuova IP nominata SEKIRO lo faccia.
Qualsiasi gioco abbisogna di promozione, il mercato è affollato e la gente distratta.
Per carità hai ragionissima,ma credo che tutti gli estimatori di un qualsiasi DS sappiano cosa sia questo progetto...
È una base di partenza parecchio fidelizzata,dubito ci saranno problemi.
Anche se.. continuo a non capire perché non farci un po' di marketing serio e farlo piacere anche ad altri (tipo Bloodborn che raggiunse pure gente davvero indifesa)

Offline Laxus91

• Condottiero
Comunque é un gioco diversissimo dai Souls o Bloodborne, ne condivide alcune animazioni e parte del combat ma in realtà è un action/stealth puro, senza i level up e le statistiche da incrementare!
Anche narrativamente ci saràuna storia standard narrata (sispera decentemente) e non la roba fumosa e criptica dei Souls

Offline Kairon

• Condottiero
Amo i Souls e Bloodborne ma sono contentissimo di provare una nuova formula. Il gameplay mi pare ci sia tutto

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
« Ultima modifica: 11 Feb 2019, 23:39 da Ifride »
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Final Fantasy XII the Zodiac Age

Offline babaz

• Reduce
richieste leggerine per gli standard attuali
meglio così, alla fine

PS: l'embed è sbagliato @Ifride (è doppio)