Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 293594 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ah...grazie dell info!
Cmq ora come ora me lo gioco cosi come viene,cercando di non tralasciare niente ma con la consapevolezza di lasciarci invece un mucchio di roba! Quando ne avro voglia poi faro una seconda run,seguendo una guida o vedendo prima sul tubo per scoprire i segreti rimasti.

Solo una cosa, quando trovi una campana da suonare, tu non suonarla.
Il gioco ti dirà chiaramente "Se la suoni ti arriverà addosso una grande sfortuna"
Tu non suonarla ok? :death:
Già fatta la parte della campana,e no,mi son tenuto bene dal suonarla,che il gioco è tosto di suo! Per ora cmq son morto relativamente moltoo poco,ma perche avevo gia fatto questi pezzi mesi fa,anche se li ricordavo quasi niente.
Per quanto riguarda cambiare i tasti, ora come ora sarebbe un incubo,in quanto ad abituarmi a nuove configurazioni sono ahimè moltoooo lento. Grazie cmq del consiglio,magari prima o poi ci provo.

Ottimo, adesso inizia il gioco vero.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Frattanto io ho fatto il finale Shura e iniziato subito l'NG+2. Obiettivo uno degli altri 2 finali, finire le abilità e maxare le ultime 2 armi protesiche per i relativi trofei.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Sono allo scontro finale,fatto anche il
Spoiler (click to show/hide)
e credo di aver fatto tutto,o penso cmq un 95/8%.
L unica cosa,è che mi sembra strano che ho 3grani su 4,questo mi porta a pensare che o ho saltato un boss opzionale (ma non credo) o magari non l ho preso da qualche mercante,amche se mi sembra di averli semprr comprati.
Bellissimo l ultimo scontro,son arrivato all ultimo step,ma ci arrivo con solo una o 2 fiaschette e al minimo errore è la fine.
Credo cmq si possa riuscire ad arrivarci quasi con il perfect ,molto piu che altri boss,nonostante è davvero ostico. Ieri alla fine cmq ero cosi "stanco" che le ultime 3 prove,non riuscivo a passare la prima facilissima parte, quella con
Spoiler (click to show/hide)
.
Bello bello bello bello il gioco.
2domande pero vorrei porvele.
La prima riguarda una cosa che mi stona molto,e riguarda il serpente
Spoiler (click to show/hide)
Seconda cosa : quanti step di morte ci sono prima qualcuno muoia di malattia?
Nel senso,dopo tot morti la gente si ammala escendi al 13% di aiuto divino. Se continui amorire ancora molto, c'è un altro step che abbassa la percentuale e fa ammalare ma non morire? Oppure dopo il primo step se non curi la malattia muoiono?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Per la prima cosa
Spoiler (click to show/hide)

Mentre per la seconda: non muote mai nessuno ma non si può avanzare con alcune quest legate agli npc! Mentre ad ogni step l'aiuto divino cala di un 2 3 punti percentuali circa (dopo esser sceso a 15 da 30 la prima volta), è tutto tranquillo dunque perchè basta curare la malattia una volta ogni tanto.

Comunque mi stupisce tu lo chieda perchè io ho sperimentato sulla mia pelle cadute anche fino al 6% (ma vabbè questo oerchè son tirchio e non volevo usare l'oggetto per la cura per conservarlo), per non saperlo vuol dire che sei rimasto sempre non sotto il 15% di aiuto divino!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Spoiler (click to show/hide)
Per quanto riguarda la malattia del drago,oltre ad avere sulle 8/9 cure(ora credo sto a 7) l,sara che fino ad un certo punto lo avevo giocato e qualcosa ricordavo,ma quando l ho ricominciato,son morto pochissime volte,tranne in 2/3 boss,li ne ho prese un bel po! Uno è quello dello spoiler di prima,che è uno dei boss piu difficili, l altro è
Spoiler (click to show/hide)
.
Quindi,ora che sono alla fine,posso non curare piu la malattia del Drago fino all NG+?
Tanto le quest secondarie le dovrei aver fatte tutte,quindi non dovrei averne da portare avanti.
Io al tempo che usci,avevo capito che gli npc si ammalavano e poi morivano,e che i finali dipendevano anche da questo. Sicuramente ho capito male all epoca.
Grazie Laxus!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Chiaro chiaro! Ah altro consiglio: alcuni (pochi) grani si ottengono anche in aree segrete se esplorate e non dai mid boss (e forse un paio acquistabili tipo) e poi quei 2 legati alla sezione facoltativa (alcuni giocatori non vi hanno accesso) della
Spoiler (click to show/hide)

Si penso che potrai evitare di curare adesso se hai fatto ormai i vari boss!
Quella cosa al lancio la pensavo anche io perchè era uno degli aspetti più misteriosi del gioco, poi alla fine si è rivelata una meccanica meno punitiva e quindi più 'gestibile' (nel caso specifico approvo!)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Per quello nello spoiler sisi,fatto tutto e credo di aver preso anche gli altri esplorando e comprando. Magari ne ho lasciato uno,o magari me lo da quest ultimo boss. A sto punto pazienza,upgrado all NG+.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
E anche l ultimo boss,ieri sera è andato! Ho optato per il finale segreto,poi mi son fiondato sull NG+.
PS: mentre scorrevo velocemente i  dialoghi iniziali,stavo per fare la cazzata del secolo,cioe dare un oggetto a kuro(che ti viene dato ad inizio NG)...ho letto prima pero su internet, quello che avrebbe comportato privarmene,me lo son tenuto,che non sono cosi pro XD

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
53 minuti per fare il boss finale in NG+2.
Optato per correre e attaccare solo quando safe perché da vicino muoio in 5 secondi. E dire che ho vitalità massima. Però ho finito in grande stile. Mikiri e
Spoiler (click to show/hide)
.
Appena visto il finale alternativo ho cancellato il gioco, mi stava portando alla dannazione. Il 4o finale lo vedrò sul tubo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
https://www.amazon.it/gp/product/B07DPF6NTQ

35 euri.
Con uno sconto di 7e son sceso a 28.

Affare o condanna?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Affare o condanna?
Sarebbe un affare anche pagandolo il triplo di quella cifra.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
https://www.amazon.it/gp/product/B07DPF6NTQ

35 euri.
Con uno sconto di 7e son sceso a 28.

Affare o condanna?

Condanna se non lo giochi prestissimo  :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Harakiri rimandato, mi hanno annullato l'ordine...
Ho chiamato il supporto per farmi ridare il buono. Per la seconda volta, dato che prima l'avevo applicato all'artbook di Odyssey -> annullato pure quello.

Quelle del supporto stavano impazzendo per ricostruire tutto il giro. Alla fine l'operatrice mi ha salutato letteralmente esausta, mi sono quasi sentito in colpa :asd:.

Ma ce l'hanno fatta: cliccami tutto a 12.99 euri \o/.
Mi casseranno anche questo? Il buono è posseduto? Lo giocherò mai? Queste e altre risposte fondamentali nella prossima puntata, solo su MaLiVoleteImieiEuroDollariOno Channel.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 372
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
E' ufficiale, Sekiro è stato premiato come il gioco del 2019 al TGA !
Premio di Sekiro è meritatissimo, Sekiro è stato unico, ha offerto un sistema di combattimento tecnico, immediato, skill-based, che fa divertire tantissimo il giocatore esperto e sprona il giocatore inesperto a dare il meglio di sè cercando di fargli raggiungere la perfezione...
Sekiro ha offerto un sistema di combattimento particolare ma che non può annoiare nessuno, riesce a catturare e farne innamorare tutti, è riuscito a mettere d'accordo tutti i tipi di videogiocatori !

Era palese che l'avrebbe vinto Sekiro e sarebbe stato una cosa veramente sbagliata se cosi non fosse stato...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail


Un mikiri celebrativo