Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 294381 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
ok, fatta la scimmia finalmente da vero duro e non da vigliacco, bellissima battle, probabilmente è quella che prende un pò quà e un pò là tutti le azioni fattibili con la controparte virtuale ma a piccole dosi e finalmente addentrandomi nel villaggio mibu ho dato un senso all'ombrello: nella sua versione fenice mi ha aiutato a velocizzare gli scontri contro O'Rin e la Monaca Fake parrando quei colpi singoli seguiti da un'animazione di recovery lunga a favore mio, così da linkare immediatamente R1 buffato con il potere anti-spettro dell'ombrello facendo un buon danno.

Grande!
E quabdo ci tornerò da O Rin proverò anche io questa tattic, interessante, al primo giro sono andato di parata e calcio in testa per la postura (ma la battaglia finiva per allungarsi molto dato che non riuscivo a mettere in crisi la sua vitalità stando troppo sulla difensiva) quando possibile ed ho notato che effettivamente subisce pochissimi danni, ora che ci penso la cosa ha senso visto il dettaglio di cui hai parlato sul suo 'status'

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
ok, fatta la scimmia finalmente da vero duro e non da vigliacco, bellissima battle, probabilmente è quella che prende un pò quà e un pò là tutti le azioni fattibili con la controparte virtuale ma a piccole dosi e finalmente addentrandomi nel villaggio mibu ho dato un senso all'ombrello: nella sua versione fenice mi ha aiutato a velocizzare gli scontri contro O'Rin e la Monaca Fake parrando quei colpi singoli seguiti da un'animazione di recovery lunga a favore mio, così da linkare immediatamente R1 buffato con il potere anti-spettro dell'ombrello facendo un buon danno.

Grande!
E quabdo ci tornerò da O Rin proverò anche io questa tattic, interessante, al primo giro sono andato di parata e calcio in testa per la postura (ma la battaglia finiva per allungarsi molto dato che non riuscivo a mettere in crisi la sua vitalità stando troppo sulla difensiva) quando possibile ed ho notato che effettivamente subisce pochissimi danni, ora che ci penso la cosa ha senso visto il dettaglio di cui hai parlato sul suo 'status'
La tattica rimane sempre quella ma in più la deviazione con l'ombrello al suo attacco in picchiata ed essendo preceduto da un animazione bella lunga, con l'ombrello ti senti anche un pò in colpa
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
 :cry: :cry: :cry:
Voglio un nuovo capitolo!
Forse lo si potrà ricreare anche con l'editor di Nioh 2 però  :)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.199
La nuova run da zero restituisce soddisfazioni ad ogni passo, gli schiaffi che ho preso li sto restituendo tutti con gli interessi. 8)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Scusate il post semi inutile ma ho rivisto questo trailer:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=rXMX4YJ7Lks

E mi sono reso conto di una, probabilmente, banalità:
Gli scontri mostrati e ciò che accade è tutto 100% riproducibile in game, ci sono delle inquadrature particolari che lo fanno sembrare un video gameplay un pò orchestrato per enfatizzare lo spettacolo (o meglio, pensai questo quando lo vidi per la prima volta) ed invece è proprio 100% legit, le animazioni son le stesse, è tutto gameplay puro nel video.
E ho ripensato a quanti trailer di action games del passato (non tutti ovviamente, ci mancherebbe) facevano leva su scene d'azione fighissime ma farlocche o non effettivamente legate 1:1 a quello che sarebbe stato il gameplay effettivo del gioco finale.
E mi sono emozionato  :-[

S: per chiarirmi meglio: non è solo il fatto che son stati onesti (che è qualcosa anzi di dovuto) che sarebbe ben poca cosa, è che sono riusciti a far trasparire anche solo da un trailer una resa estetica dei combattimenti eccezionale e a farlo tramite puro gameplay, senza mezzucci di alcun tipo
« Ultima modifica: 26 Mag 2019, 17:36 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Scusate il post semi inutile ma ho rivisto questo trailer:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=rXMX4YJ7Lks

E mi sono reso conto di una, probabilmente, banalità:
Gli scontri mostrati e ciò che accade è tutto 100% riproducibile in game, ci sono delle inquadrature particolari che lo fanno sembrare un video gameplay un pò orchestrato per enfatizzare lo spettacolo (o meglio, pensai questo quando lo vidi per la prima volta) ed invece è proprio 100% legit, le animazioni son le stesse, è tutto gameplay puro nel video.
E ho ripensato a quanti trailer di action games del passato (non tutti ovviamente, ci mancherebbe) facevano leva su scene d'azione fighissime ma farlocche o non effettivamente legate 1:1 a quello che sarebbe stato il gameplay effettivo del gioco finale.
E mi sono emozionato  :-[

S: per chiarirmi meglio: non è solo il fatto che son stati onesti (che è qualcosa anzi di dovuto) che sarebbe ben poca cosa, è che sono riusciti a far trasparire anche solo da un trailer una resa estetica dei combattimenti eccezionale e a farlo tramite puro gameplay, senza mezzucci di alcun tipo
Ci credi che non l'avevo mai visto questo trailer? È BELLISSIMO.

domanda, l'attacco post capriola da un nemico all'altro al minuto 1:02, qual è?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Scusate il post semi inutile ma ho rivisto questo trailer:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=rXMX4YJ7Lks

E mi sono reso conto di una, probabilmente, banalità:
Gli scontri mostrati e ciò che accade è tutto 100% riproducibile in game, ci sono delle inquadrature particolari che lo fanno sembrare un video gameplay un pò orchestrato per enfatizzare lo spettacolo (o meglio, pensai questo quando lo vidi per la prima volta) ed invece è proprio 100% legit, le animazioni son le stesse, è tutto gameplay puro nel video.
E ho ripensato a quanti trailer di action games del passato (non tutti ovviamente, ci mancherebbe) facevano leva su scene d'azione fighissime ma farlocche o non effettivamente legate 1:1 a quello che sarebbe stato il gameplay effettivo del gioco finale.
E mi sono emozionato  :-[

S: per chiarirmi meglio: non è solo il fatto che son stati onesti (che è qualcosa anzi di dovuto) che sarebbe ben poca cosa, è che sono riusciti a far trasparire anche solo da un trailer una resa estetica dei combattimenti eccezionale e a farlo tramite puro gameplay, senza mezzucci di alcun tipo
Ci credi che non l'avevo mai visto questo trailer? È BELLISSIMO.

domanda, l'attacco post capriola da un nemico all'altro al minuto 1:02, qual è?

Visto che bello il trailer?

Comunque pensoproprio che usi i calci che loportano a mezz'aria (è una combat art dello stile dei monaci) per iniziare, poi ascia usata in aria (perché l'animazione è quella) e spezza lapostura al nemico e quindi gli fà infine il classico colpo mortale!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Scusate il post semi inutile ma ho rivisto questo trailer:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=rXMX4YJ7Lks

E mi sono reso conto di una, probabilmente, banalità:
Gli scontri mostrati e ciò che accade è tutto 100% riproducibile in game, ci sono delle inquadrature particolari che lo fanno sembrare un video gameplay un pò orchestrato per enfatizzare lo spettacolo (o meglio, pensai questo quando lo vidi per la prima volta) ed invece è proprio 100% legit, le animazioni son le stesse, è tutto gameplay puro nel video.
E ho ripensato a quanti trailer di action games del passato (non tutti ovviamente, ci mancherebbe) facevano leva su scene d'azione fighissime ma farlocche o non effettivamente legate 1:1 a quello che sarebbe stato il gameplay effettivo del gioco finale.
E mi sono emozionato  :-[

S: per chiarirmi meglio: non è solo il fatto che son stati onesti (che è qualcosa anzi di dovuto) che sarebbe ben poca cosa, è che sono riusciti a far trasparire anche solo da un trailer una resa estetica dei combattimenti eccezionale e a farlo tramite puro gameplay, senza mezzucci di alcun tipo
Ci credi che non l'avevo mai visto questo trailer? È BELLISSIMO.

domanda, l'attacco post capriola da un nemico all'altro al minuto 1:02, qual è?

Visto che bello il trailer?

Comunque pensoproprio che usi i calci che loportano a mezz'aria (è una combat art dello stile dei monaci) per iniziare, poi ascia usata in aria (perché l'animazione è quella) e spezza lapostura al nemico e quindi gli fà infine il classico colpo mortale!
Ho rivisto bene e il tizio sputa fuoco gli spezza la postura con un altro calcio, quindi calcio al primo, capriola in aria a calcio al secondo..... Spaziale! Devo sbloccare questa tecnica
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Eh si!
Io quando lo rimetto voglio  approfondire il ramo dei monaci e relativi atracchi che davvero son troppo fighi, e il gioco aereo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Minchia, raga, dateje 'na sfoltita con qualche botta di backspace ai vostri quote, specie quando dovete aggiungere giusto 'na frase, che 'ste torte stratificate rendono i thread illeggibili. :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Io massimo un quote e poi cerco di evitare altri, poi sto sempre da cellulare ed é un pò scomodo da lì sfoltire i quote.

Come vanno i vostri ng + eventuali?
Chi prova la 'hard mode'? Fattibile?
Io l'ho messo lì a decantare

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.331
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io massimo un quote e poi cerco di evitare altri, poi sto sempre da cellulare ed é un pò scomodo da lì sfoltire i quote.

Come vanno i vostri ng + eventuali?
Chi prova la 'hard mode'? Fattibile?
Io l'ho messo lì a decantare
Sono alla terza run per sbloccare il finale Purificazione, che dire, mi sto divertendo un mondo e ho l'occasione di sperimentare tool che prima neanche avevo toccato, tipo appunto come già detto l'ombrello! In più ora ho sbloccato la possibilità di linkare l'attacco buffato dal getto ardente.... E via di grill
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
In più ora ho sbloccato la possibilità di linkare l'attacco buffato dal getto ardente.... E via di grill

Che roba quello, un must per me nell'ultima parte!
Io quel finale l'ho fatto alla prima, a mio parere è un buon finale ma non ho modo di sapere come sono gli altri ancora!
Andrò di Shura che è veloce da fare e poi comincio a tirar fuori il rosario (quello mio però) per i prerequisiti dell'ultimo finale  :D
« Ultima modifica: 26 Mag 2019, 21:24 da Laxus91 »