Ripetere n mila volte i boss inizia a pesarmi. Soprattutto nel caso di fasi multiple.
E' un gioco molto bello ma temo, come peraltro preventivato, che faccia leva proprio su un trial and error che a me stufa più di quanto intrattenga, e che peraltro rinnega definitivamente l'idea di boss iniziata in Demon's Souls e andata via via scemando un Soulsborne dopo l'altro. Ovvero quella in cui i boss non andrebbero ripetuti, perché se muori muori per sempre (devi rifarti tutto il livello), quindi c'è da capire in fretta quello che c'è da capire (in DeS i boss erano più puzzle che nemici action), prendere le decisioni giuste e agire con il sacro timore della morte. A me sta bene morire perché ho preso una decisione sbagliata, non perché non ho ancora un'abilità che posso acquisire solo in quel momento, che mi prenderà 2 ore e non mi servirà mai più nella vita fuori da questo gioco.
Attualmente prendo botte da:
Falena fase 2
Lancere alla pagoda dove è rinchiuso Kuro nel prologo
Stregone nelle segrete che ti lancia i fantasmini tondi terrorizzanti
Senzatesta spettrale (e ho già esaurito i confetti divini)
Ragnaccio del Mt Kongo
Ho aperta la strada verso Ganechiro ma sarà sicuramente peggio di queste e poi l'abisso paludoso impestato.
Consigli su come procedere?