Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 291354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La traduzione mi sembra molto ben fatta, ma ogni tanto spara delle cannarsate da pelle d'oca.
Tipo tipo? Io dopo "prostetici" mi aspetto di tutto.  ;D
La fatica accresciuta, ad esempio. Tu dimmi se in vita tua hai mai usato il verbo accrescere per la fatica.
Però per il resto è fatta con passione, si vede. Se non mi infila bestemmie a sorprese mi sta benone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Ho messo insieme un primo video di sequenze pulite/stilose, più alcune chicche contro nemici multipli (sono riuscito a oneshottarne 21 contemporaneamente :D): https://youtu.be/mHptHmmIq8U
:scared: Impressionante.

Per motivi del tutto casuali e involontari, la #3 mi è uscita alla variazione con gli occhi rossi. Alla fine ho appoggiato il joypad sulle ginocchia e sono rimasto lì fermo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
La fatica accresciuta, ad esempio. Tu dimmi se in vita tua hai mai usato il verbo accrescere per la fatica.
Però per il resto è fatta con passione, si vede. Se non mi infila bestemmie a sorprese mi sta benone.
Secondo me lo amerai. C'è un momento nel gioco in cui avviene un'illuminazione*.

"Fatica accresciuta" potrebbe essere una gladiatorata, ma il senso è quello.  ;D


* che potrebbe anche essere "Io con questa merda non ci perdo più tempo..."
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Mamma mia che scontro in cima ad Ashina!
Ed è andato giù al sesto tentativo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Siiiiiiuuuuuuu7777!
Finalmente è andato giù anche
Spoiler (click to show/hide)
Capace se riprovo non riesco subito. Invece lo scontro con Genishiro l'ho metabolizzato tanto che posso rivaleggiare con la no hit di XPeter.
Ho odiato questo combattimento perché ho dovuto farlo per forza troppe volte, ma in realtà,  se fosse un picchia duro lo rifarei spesso anche solo per farlo vedere agli amici. È uno spot perfetto del gioco.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
@Rega e@Kairon grandissimi ninja!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #1641 il: 19 Apr 2019, 23:58 »
Grazie, dopo due ratti ho l’indice sinistro dolorante.
Ma una volta che acquisisci coraggio e tecnica...

Il gioco ti piazza davanti una monaca in fiore...
Ho il dito in fiamme.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Apr 2019, 00:36 da Rega »

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 363
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
All'inizio del NG+ ho dato a Kuro una statuina che mi faceva selezionare ed è venuta fuori la scritta:

"Adesso le tue fatiche sono accresciute."  :o

Cosa sarebbe? L' hard  mode del NG+?  :cry:  @Master Ninja Ryu sai qualcosa?

Esatto e' l'hard mode...adesso se pari prendi danno comunque, DEVI per forza fare deviazioni PERFETTE o la tua barra della vita sparisce in due secondi ^^"

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
E anche
Spoiler (click to show/hide)
è andato.

Dopo un paio di tentativi passati a farmi umiliare facendo lo shinobi ho deciso di spaccarlo a forza di doppio Ichimonji.

Sayonara.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
E anche
Spoiler (click to show/hide)
è andato.

Dopo un paio di tentativi passati a farmi umiliare facendo lo shinobi ho deciso di spaccarlo a forza di doppio Ichimonji.

Sayonara.
Ah quindi è fattibile a schiaffi in faccia senza andare troppo per il sottile? L'ho affrontato ieri per la prima volta, fatti un paio di tentativi e mi sembra ditoinculo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Guarda, la prima parte sì: doppio Ichi, schivata laterale, doppio Ichi, schivata e via così senza troppe variazioni.
La seconda parte bisogna variare un po' a causa di quel cazzo di fumo, ma niente di impossibile.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Guarda, la prima parte sì: doppio Ichi, schivata laterale, doppio Ichi, schivata e via così senza troppe variazioni.
La seconda parte bisogna variare un po' a causa di quel cazzo di fumo, ma niente di impossibile.
Ok, ci proverò, danke
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Ah quindi è fattibile a schiaffi in faccia senza andare troppo per il sottile? L'ho affrontato ieri per la prima volta, fatti un paio di tentativi e mi sembra ditoinculo.

Non so esattamente cosa intendi per "andare per il sottile", ma in generale contro praticamente qualsiasi boss/miniboss, soprattutto quelli umani, giocare aggressivi e stare addosso al nemico è sempre la tattica che paga di più.

Le difficoltà cominciano quando uno inizia a scappare via, saltare di continuo, spammare la schivata.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Proposito di trama, ricordo male o
Spoiler (click to show/hide)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Proposito di trama, ricordo male o
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)