Autore Topic: [PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice  (Letto 294795 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Tenuta Hinata, parte 2. Ma verso la fine si sblocca. E sono mazzate.
Anche io prossime 2 settimane non ho tempo, se ne parla dopo per riprenderlo. -___-'

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
[PC][PS4][XO] Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo gioco di From Software
« Risposta #1546 il: 16 Apr 2019, 11:07 »
Ammazza quanto siamo diventati tolleranti in fatto di spoiler
Tra nomi di boss e i video di Master ninja(con Tapatalk si vedono) credo ormai di conoscerli tutti.
E non dimentichiamoci dei trailer ufficiali...
A tal proposito, la monaca che ho incontrato dopo O’Rin, non è la stessa dei suddetti trailer.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Per me è proprio parte integrante dell'esperienza dei Souls condividere gioie e dolori. Un nome non mi cambia nulla, semmai l'aspetto preferisco scoprirlo, ma conta poco pure quello. Ho letto mano mano in anticipo i nomi di tutti i boss compreso l'ultimo, ma chissene.
L'esperienza comunitaria dei Souls, giocati tutti assieme, è la cosa che più mi ricorda i tempi di Lost.
E' proprio l'unica categoria di giochi che mi viene da giocare subito all'uscita piuttosto che con i tempi miei (ossia pure anni dopo).  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Ammazza quanto siamo diventati tolleranti in fatto di spoiler
Tra nomi di boss e i video di Master ninja(con Tapatalk si vedono) credo ormai di conoscerli tutti.
E non dimentichiamoci dei trailer ufficiali...
A tal proposito, la monaca che ho incontrato dopo O’Rin, non è la stessa dei suddetti trailer.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io entro a mio rischio e pericolo, leggendo un post ogni 6 e a pezzettini.
Mio rischio e pericolo.

Però, insomma...
Spoiler (click to show/hide)

...è una cosa che con un ciccio di empatia si poteva evitare di lasciare in chiaro e che, se non l'avessi incontrato da me ieri, m'avrebbe fatto pure girare il cazzo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Guarda Rega se vuoi io metto tutto spoiler perché rispetto la sensibilità altrui però Devil su una cosa ha ragione, come fai sapere di che parlo se non apri lo spoiler?
Dovrei mettere un disclaimer però diventa lunga la cosa e cmq il rischio spoiler c'è sempre.
Cmq per me non c'è problema, io mi oriento in base al consenso generale.

EDIT:
@teo
Io penso di essere stato accorto nominando il soggetto e mettendo sotto spoiler la domanda che era lo spoiler effettivo.
Speravo di aver agito bene. :(
« Ultima modifica: 16 Apr 2019, 11:43 da J VR »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
No per carità, sono d'accordo con voi, era un'osservazione.

Stasera, sul tardi, dopo la juve, e dopo che la mia ragazza si addormenterà sul divano, mi dedicherò alla monaca.
Nonostante abbia i valori di attacco a 7, sembra non subire alcun danno.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
EDIT:
@teo
Io penso di essere stato accorto nominando il soggetto e mettendo sotto spoiler la domanda che era lo spoiler effettivo.
Speravo di aver agito bene. :(

Yep, però, insomma...
Spoiler (click to show/hide)

Tutto ciò...
Spoiler (click to show/hide)

 :D :D :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Eh sì, come nel gioco, anche qui il percorso è quasi totalmente random. :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Yep, però, insomma...
Spoiler (click to show/hide)
  :scared:
Mo me ce mandi perché pare una trollata ma io la roba in spoiler manco me la ricordavo.
Io la storia nei giochi proprio non ce la fo. :no:
Rimosso tutto, Lupo mio combatte perché si.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Idem.
Anche io fino a quando non è uscito non sapevo manco chi fosse, chi se lo ricordava.
Rimosso pure qua totalmente.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Dopo una settimana (in particolare l'intero weekend) di lacrime ho fatto fuori la fucking scimmia!
Non potete capi' LAGGIOIA!!!


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ho sbagliato, non l'affondo corvino, il turbine in due tempi, o come si chiama.
Ah, ok, sì sì, quello lo uso!

Spero che questo ti sia d'aiuto ^^
https://youtu.be/khBumym00Nw
Grazie caro, il gioco lo affronto senza vedere filmati di cose che non sono riuscito ancora a fare, mi rovina il divertimento.

Di base lo trovo ancora poco leggibile, anche a causa dell'ambientazione. Ma lo uccido, lo giuro!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Con questo input lag oh...Ma imparare un attimo a giocarci no?
Sarebbero tutte prestazioni ninja perfette senza questo dannato input lag che è sfuggito a sviluppatori e beta tester...
Che pazienza.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Più che altro nei video di Master Ninja in cui fa i no damage a tutti i boss del gioco (li recupero dopo) se il problema dell'input lag fosse atroce, come sarebbe possibile?
Poi mi pare abbia detto di averlo giocato su ps4, quindi in condizioni non dissimili e/o non su pc performantissimo!

Poi oh magari c'è davvero del lag, però forse è solo un fatto di dover prendere le misure coi tempismi e le 'regole' di gioco per far pratica, e per quello immagino serva un certo tempo e tanti schiaffi formativi dai boss!

Pensavo a RDR2 ad esempio, lì più che vero e proprio lag erano i movimenti del personaggio ad essere tarati in quel modo ed era una cosa voluta, ogni gioco poi è storia sè ed è tarato diversamente!
Poi robe come attacchi homing, 'a ricerca', o criticità della telecamera o hitbox invece sono fattori più oggettivi secondo me.

Io ormai non resisto più, non posso ancora per motivi di causa maggiore ma per fine mese spero di poterlo iniziare anch'io!
« Ultima modifica: 17 Apr 2019, 00:52 da Laxus91 »