Autore Topic: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI  (Letto 12195 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #15 il: 15 Mar 2018, 14:14 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #16 il: 15 Mar 2018, 14:15 »
Quindi stando al rumor di qualche tempo fa un altro guest sarà Roronoa Zoro  :death:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #17 il: 15 Mar 2018, 18:01 »
Mignottari  :evil: :D

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #18 il: 22 Lug 2018, 01:24 »
Cattivi nessuno parla più di questo gioco.
Ultimo trailer di Voldo:
https://youtu.be/zV4GkerHeBE

Sinceramente a me la scimmia è calata tantissimo. La grafica sarà in 4k non so, ma dai vari trailer le animazioni dei lottatori mi sembrano sempre le stesse da molti anni. Penso abbiano fatto un copia e incolla anche stavolta. Peccato però...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #19 il: 04 Ott 2018, 11:13 »
Schifosi!

Ma nessuno di voi ha giocato la open beta questo weekend?

Io mi sarò fatto circa 200 game  :D

Ottima impressione, tanti, tantissimi cambiamenti, grafica figa, personaggi imperiali.
Le zizzone sono una cosa indecente, non si sono regolati!  :-*

Mancano 15 giorni, sudo miele nell'attesa.

Ah, questione arcade stick: ho provato un mio vecchissssssimo Hori per PS3 (quello di Soul IV, per capirci), e funzionava!

Qualche smanettone serio ha qualche modello di stick UBER da comprare per PS4? Vorrei qualcosa di veramente poderoso, che quell'Hori è un po' cigolante.

Worms! You're all the same to me!!
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #20 il: 04 Ott 2018, 11:30 »
non lagga?
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #21 il: 04 Ott 2018, 11:43 »
Schifosi!

sudo miele nell'attesa.

Worms! You're all the same to me!!
:D

Che carino che sei con i tuoi franchise di quando eri giovane. Un po' come quei pelati che si esaltano ai concerti della Premiata Forneria Marconi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #22 il: 04 Ott 2018, 11:46 »
Pirla, sono frasi del pregiatissimo Astaroth!

Laggare  lagga se giochi con americani e jappi. Con europei ho giocato abbastanza bene.

Certo, l'offline è un'altra cosa se si vogliono fare figate a profusione, ma per un livello di gioco turistico va benissimo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #23 il: 04 Ott 2018, 13:20 »
Ehh mi ricordo un paio di asfaltate ad opera del tuo Poderoso Astaroth da Cryu...bei tempi.
Se riesco a convincere quest'ultimo a prenderlo(impossibile)...

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #24 il: 04 Ott 2018, 13:39 »
Teoria personale: Namco è molto più brava a creare l'atmosfera nei suoi picchiaduro (Tekken 3 e Soul Calibur sembrano giochi di vent'anni dopo rispetto a Tekken 3 e Soul Edge) che a creare un grandioso gameplay. Cazzimma ed Epos ineguagliabili... al confronto il perfettino Virtua Fighter sembra una telenovela tipo Sentieri.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #25 il: 04 Ott 2018, 14:45 »
Se vogliamo parlare di Tekken ti dico di sì: personaggi - un tempo - carismatici e gameplay meh... negli anni è peggiorato.

Per SoulCalibur invece NO. Personaggi ipercarismatici, gameplay immenso, ambientazione Uber.

Ma io sono super fazioso, è tipo il mio gioco preferito di sempre.
Worms! You're all the same to me!

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #26 il: 04 Ott 2018, 15:29 »
Divino Aether, supremo conoscitore di questa saga, dopo aver trasudano tutto il miele e liberato la mente, racconta delle 200 partite.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #27 il: 04 Ott 2018, 18:13 »
Giocato principalmente con Mitsurugi vs il mondo, dato che il mio amato Asta non c’era nella beta, Yoshimitsu è stravolto, così come Maxi.

Nuove meccaniche croccanti:
lethal hit: certi colpi in talune condizioni (vanno a segno su avversari crouch o in counter) cambiano, danno tipo lanci più alti, garantendo più danno.
Reversal edge: alcune mosse (o anche solo con B+G) hanno armour e assorbono tutti colpi, quando vanno a segno si entra in una fase slow-mo in cui i giocatori devono fare una sorta di morra cinese con 6 variabili e relativi incastri.

Il netcode su PS4 mi è sembrato buono ma non eccelso, ho giocato quasi sempre con europei, italiani ne ho incontrati (e smembrati) solo 5-6.

La grafica è fantastica, sia stage che personaggi super, così come le animazioni. Le critical edge (le cd “super” che consumano una barra) sono esagerate, sono proprio un cumshot continuo fa vedere. La mia preferita per ora è quella di Zasalamel al pari di quella di DEMON KILIK :’D

Poi hanno reintrodotto la Soul Charge, con dietro +A+B+K si consuma una barra e si hanno tot secondi con personaggio più potente, moveset e frame diversi.

Guard impact presente, si fa solo in avanti, non consuma Barra, solita figata di layer ulteriore di mindgame.

Potrei andare avanti per pagine, ma sono su cell e ho già i pollici in cancrena :D
Worms! You're all the same to me!

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #28 il: 04 Ott 2018, 18:32 »
... e pensare che io questo invasato l'ho battuto, una volta...

Brrr, che brividi (e bei tempi).
:*

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Soul Calibur VI
« Risposta #29 il: 04 Ott 2018, 19:25 »
Questo non me lo perdo, ho saltato SFV per mancanza di motivazioni ma Soulcalibur è Soulcalibur. Oltretutto ho letto di una cura formale del pacchetto molto accresciuta rispetto a V.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)