Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 104606 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #735 il: 12 Ott 2018, 16:16 »
Per me è un gioco da 6 tiratissimo. Ma se spendi 75 euro per un AAA di qualità e ti ritrovi questo, le parolacce sono da 4.
Quindi il prezzo HA la sua importanza nel calcolo del voto finale?

Capiamoci, per me c'è l'ha eccome e da sempre, ma a memoria questo tipo di argomentazione ha sempre suscitato indignazione e risentimento fra i cultori.

Mumble mumble
Il prezzo ha importanza se i valori di produzione non coincidono. Geometry Wars è bello ma non può essere venduto a 70 carte. Shadow ha molti aspetti artistici e tecnologici scadenti, che non lo collocano nello stesso multiverso produttivo degli Spider-man e Odyssey tra cui è uscito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #736 il: 12 Ott 2018, 16:22 »
Per me è un gioco da 6 tiratissimo. Ma se spendi 75 euro per un AAA di qualità e ti ritrovi questo, le parolacce sono da 4.
Quindi il prezzo HA la sua importanza nel calcolo del voto finale?

Capiamoci, per me c'è l'ha eccome e da sempre, ma a memoria questo tipo di argomentazione ha sempre suscitato indignazione e risentimento fra i cultori.

Mumble mumble
Il prezzo ha importanza se i valori di produzione non coincidono. Geometry Wars è bello ma non può essere venduto a 70 carte. Shadow ha molti aspetti artistici e tecnologici scadenti, che non lo collocano nello stesso multiverso produttivo degli Spider-man e Odyssey tra cui è uscito.

Non si era parlato di budget importante per Shadow?
Inoltre ho letto molti parlare di ottima grafica (a questo punto per forza su pc evidentemente).
Io lamentai solamente delle animazioni di Lara (perchè per il resto passo sopra a tutto senza problemi, visivamente) da quel che ho visto, non so se ti ci ritrovi!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #737 il: 12 Ott 2018, 16:38 »
Recitazione, anumazioni facciali e maggior parte delle cut-scene sono imbarazzanti. Tutte le animazioni sono slegate tra di loro e incerte con lo scenario.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.040
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #738 il: 12 Ott 2018, 16:44 »
Citazione
"qualsiasi senso di coerenza è sparito. Disunita e senza direzione, la discesa nell'oscurità di Lara Croft è oltraggiosamente un disastro".

Edge
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #739 il: 12 Ott 2018, 16:45 »
Recitazione, anumazioni facciali e maggior parte delle cut-scene sono imbarazzanti. Tutte le animazioni sono slegate tra di loro e incerte con lo scenario.

Dai ho capito.
Sto episodio l'hanno fatto fare agli stagisti mentre il grosso del team sta lavorando all'episodio per PS5.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #740 il: 12 Ott 2018, 17:40 »
Crystal Dynamics sta lavorando ad Avengers.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #741 il: 12 Ott 2018, 17:42 »
Crystal Dynamics sta lavorando ad Avengers.

Il soggetto non è che mi piaccia moltissimo, vediamo che tiran fuori.
Comunque vero, Shadow lo han sviluppato Crystal Dynamics insieme a Eidos Montreal

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #743 il: 27 Nov 2018, 17:36 »
Dopo l'abbuffata nel selvaggio West ho iniziato Tomb che sia mai che non me li gioco tutti i TR usciti ad oggi (tutti gli ho giocati, tutti).
E bhè per ora è promosso.
Intendiamoci è sulla falsariga dei due precedenti con "la smania" del prendo tutto ovunque e ad ora (prime fasi di gioco) di siparietti "intimisti" inutili e dannosi ne ho già visit troppi (dai ma Lara è una mezza sgherra, taglia corto ciccia cazzo si mette a fare la cerbittina col tipo imbalsamato) però c'è la jungla, e che jungla.
E poi si ritorna ai Maya, agli Aztechi, agli incas e giaguari come se piovessero.
Questo volevo da tempo io, un setting che mi soddisfacesse e per ora me lo hanno dato.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #744 il: 27 Nov 2018, 22:49 »
Finito col west ho iniziato a sollazzarmici pure io. Devo dire che contro ogni premessa e pregiudizio lo sto trovando davvero delizioso.
Valutandolo con distacco mi verrebbe da dire quello che avete detto tutti, e cioè è un Rise (che ho ODIATO) con meno combattimenti e più walking simulator.
Però c'è quel qualcosa che vattelo a spiegare, mi sta tenendo incollato al pad.
E' una voglia continua di vedere cosa c'è dopo il prossimo angolo pur sapendo che troverò un altro corridoio con un altro angolo all'orizzonte. E' Tomb Raider con più panza e più cuore.
Quindi mi sto lasciando trasportare dal viaggio, così, a normal, che mi pare un ottimo modo per godermelo.
Probabilmente è solo merito dell'ambientazione resa magistralmente, però niente, m'ha acchiappato.

Siamo ancora lontani anni luce dalle atmosfere rarefatte dell'indimenticabile titolo d'esordio, Lara continua a rompere i coglioni con la radiolina per sentirsi dire dall'amico che ci vediamo più in là, il gioco ogni tanto prova a raccontare malissimo una storia bruttissima, ma tutto senza essere così invadente come in Rise.
Il resto è viaggiare, esplorare, archeologiare.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #745 il: 27 Nov 2018, 22:53 »
Io provato poco, sembra davvero un copia incolla da Rise anche come svolgersi degli eventi in gioco e la storia sembra bruttissima...

Però graficamente su PS4 (Pro) é molto meglio di Rise, molto più pulito

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #746 il: 27 Nov 2018, 23:08 »
A me son rimasti 4 trofei per platinarlo, ma lì urge una run a Easy di vendetta.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #747 il: 05 Dic 2018, 19:32 »
Oggi dovrebbe uscire una demo... se riesco scarico e lo provo, ma sono arcisicuro che lo adorerò.... sono uno di quelli che ha amato il rise
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #748 il: 06 Dic 2018, 09:49 »
Oggi dovrebbe uscire una demo... se riesco scarico e lo provo, ma sono arcisicuro che lo adorerò.... sono uno di quelli che ha amato il rise
Io ho odiato il Rise e amato questo se ti puo' essere d'aiuto.

Mi e' piaciuto, decisamente.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #749 il: 06 Dic 2018, 10:20 »
Finito.
La sensazione di aver "buttato" 20 (25? boh) ore è forte.

Tecnicamente è eccelso e le tombe non sono male, ma il resto è un disastro. Peraltro, al netto della totale incoerenza narrativa (è la storia più WTF che si possa immaginare), forse è il gioco migliore della nuova trilogia. Anche se di fatto "cammini" per il gioco senza praticamente morire mai. ^^'
Non so perché non hanno avuto il coraggio di fare un gioco, o almeno un DLC, totalmente "esplorativo", come i primi su PSX.
Dalle tombe di questo si iniziava a intravedere qualcosa di buono; ma troppo poco e troppo tardi, purtroppo.

Ad ogni modo CD ha le potenzialità per essere un top team, speriamo in Avengers.
« Ultima modifica: 06 Dic 2018, 10:25 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»