Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102765 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #720 il: 12 Ott 2018, 14:06 »
Glady ma tu che valutazione dai a un gioco così? Pur toccando corde che in te risuonano, non penso lo consideri un gioco da 8.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #721 il: 12 Ott 2018, 14:08 »
Non l'ho ancora giocato ma lo farò, a me i primi 2 sono piaciuti e comunque vorrei chiudere la trilogia.
Sinceramente fatico a credere sia un gioco da 4, va bene una stroncature ma francamente, anche solo prendere di peso la struttura dei giochi precedenti e fare un "more of the same", scusate ma non può essere così merdoso o la cantonata l'hai presa già sui giochi precedenti.
Quante trilogie abbiamo giocato in cui il terzo episodio era ormai a noia?
- Resident Evil
- Gears of War
- Uncharted
- Modern Warfare
- Assassin's Creed
E si potrebbe andare avanti all'infinito. Che poi la glassa sia migliore non implica che anche la torta lo sia, sempre quella è. Allora diciamo: Tomb Raider ha rotto il cazzo prima del previsto, per chi proprio gli è piaciuto tanto lo prenda per chiudere la trilogia ma non si aspetti nulla di nuovo, gli altri passino oltre.
Un 4 significa "merda per tutti", punto. E mi sembra più un voto da clickbait come dice, giustamente, Laxus91 che non una valutazione oggettiva.

Tradotto: vi capitava alle superiori di essere interrogati e sentirvi dire "da te mi aspettavo di più, ti dò 6" quando a qualcun'altro la volta che faceva leggermente meglio "bravo, mi hai stupito, ti dò 7 e mezzo per premiarti"? Ecco, se vi sembrava ingiusto il principio è lo stesso.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #722 il: 12 Ott 2018, 14:10 »
Perché, eccetto sporadicissimi guizzi che non ho mancato di sottolineare, fa tutto male. Spesso in modo ai limiti del volgare o amatoriale. Se ci aggiungi il nome e il prezzo che porta, la frittata è fatta.
Bravo.

In due righe hai detto solo cose giuste. Il 4 di Edge non vuol dire che SOTTR sia un brutto gioco. Vuol dire che, per essere il terzo capitolo di una saga che porta un nome illustre, dimostra che i dev non hanno assolutamente saputo dare alla trilogia un’identità propria, e l’hanno anzi portata progressivamente più indietro rispetto al punto di partenza sotto molti aspetti.
...
Non sono daccordo.
Un voto per sua natura NON deve essere interpretabile.
Non e' che il 4 in Latino e' interpretabile, o hai tradotto di merda, o hai tradotto bene.
"traduzione sostanzialmente corretta nell'insieme, ma hai una grafia ed hai usato una penna che non mi piacciono, poi cos'e', nemmeno hai citato Destiny o Bungie ...  ti becchi un 4" -.-
Quindi o togli il voto, o dai un voto onesto valutando tutto. Non facendo della filosofia.
« Ultima modifica: 12 Ott 2018, 14:16 da alienzero »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #723 il: 12 Ott 2018, 14:12 »
Per me è un gioco da 6 tiratissimo. Ma se spendi 75 euro per un AAA di qualità e ti ritrovi questo, le parolacce sono da 4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #724 il: 12 Ott 2018, 14:44 »
Quindi o togli il voto, o dai un voto onesto valutando tutto. Non facendo della filosofia.

Anfatti.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #725 il: 12 Ott 2018, 14:47 »
Quindi o togli il voto, o dai un voto onesto valutando tutto. Non facendo della filosofia.

clap clap  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #726 il: 12 Ott 2018, 14:55 »
le prese di posizione di edge sono molto forti, nel bene e nel male, ma di solito ci prendono perchè vedono molto più lontano degli altri che si limitano al 7-8-9 di circostanza

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #727 il: 12 Ott 2018, 15:15 »
Io la recensione l'ho letta.

Fondamentalmente si lamentano i controlli, una semplicità di fondo e sopratutto la scrittura della storia, poco credibile nel mettere a confronto, senza destare particolari sospetti, un'archeologa bianca in mezzo a popolazioni locali. Dice anche che fondamentalmente è un blockbuster come ce ne sono tanti altri.

Per me il 4 risulta ancora ingiustificato. L'unico senso che posso dargli, è proprio quello di creare rumore.
Magari ho mancato io il senso di qualche passaggio, ma se proprio dovessi sbilanciarmi, dopo aver letto una simile recensione massimo mi sarei aspettato un 5.

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #728 il: 12 Ott 2018, 15:29 »
Io la recensione l'ho letta.

Fondamentalmente si lamentano i controlli, una semplicità di fondo e sopratutto la scrittura della storia, poco credibile nel mettere a confronto, senza destare particolari sospetti, un'archeologa bianca in mezzo a popolazioni locali. Dice anche che fondamentalmente è un blockbuster come ce ne sono tanti altri.

Per me il 4 risulta ancora ingiustificato. L'unico senso che posso dargli, è proprio quello di creare rumore.
Magari ho mancato io il senso di qualche passaggio, ma se proprio dovessi sbilanciarmi, dopo aver letto una simile recensione massimo mi sarei aspettato un 5.
Dove posso leggerla? Prima non l'ho trovata.

Glady ma tu che valutazione dai a un gioco così? Pur toccando corde che in te risuonano, non penso lo consideri un gioco da 8.
Ci penso!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #729 il: 12 Ott 2018, 15:32 »
Dove posso leggerla? Prima non l'ho trovata.

Io ho trovato(!) il PDF  :pray:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #730 il: 12 Ott 2018, 15:33 »
Dove posso leggerla? Prima non l'ho trovata.

Io ho trovato(!) il PDF  :pray:
Sei sempre stato avanti.  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #731 il: 12 Ott 2018, 15:37 »
Bhè no se le cose che "non tornano" sono quelle dai un quattro non è giustificato.
Ci sarebbe stato bene un 55%!
Ormai io ho deciso, rivoglio i millesimi.
Ah anche: "Presentazione, Sonoro, Grafica, Giocabilità. Longevità".
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #732 il: 12 Ott 2018, 15:38 »
.... senza destare particolari sospetti, un'archeologa bianca in mezzo a popolazioni locali.....
uddio questo non e' male, non e' male proprio parlando di un vg.
quindi sostanzialmente e' stato tacciato di razzismo?

Ok, mi compro il season pass giusto per supporto anche se non ho giocato manco mezza campagna..
« Ultima modifica: 12 Ott 2018, 15:45 da alienzero »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #733 il: 12 Ott 2018, 15:46 »
Per me è un gioco da 6 tiratissimo. Ma se spendi 75 euro per un AAA di qualità e ti ritrovi questo, le parolacce sono da 4.
Quindi il prezzo HA la sua importanza nel calcolo del voto finale?

Capiamoci, per me c'è l'ha eccome e da sempre, ma a memoria questo tipo di argomentazione ha sempre suscitato indignazione e risentimento fra i cultori.

Mumble mumble

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #734 il: 12 Ott 2018, 15:54 »
Voti a parte è stato l’ennesimo passo falso e ha venduto pure poco è già scontato del 30% sul psn, non saprei che augurarmi per il futuro della serie, sarebbe il caso di concedere a Lara una lunga pausa...
bosseggiando: destiny - mario kart