Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 104696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #675 il: 09 Ott 2018, 10:19 »
Plot twist, ho rimandato la vendita a stasera  8) Sto al falò nella grotta di Paititi in cui ti dice "va' che se vai avanti poi non ti potrai più teletrasportare fino alla fine del gioco, quindi scordati quella fotina nella prima giungla col costume di TR2 cui stai dietro da ore".
Quanto manca? Altro che Majora's Mask, qui se non lo finisco entro sera finisce tutto davvero  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #676 il: 09 Ott 2018, 10:28 »
Plot twist, ho rimandato la vendita a stasera  8) Sto al falò nella grotta di Paititi in cui ti dice "va' che se vai avanti poi non ti potrai più teletrasportare fino alla fine del gioco, quindi scordati quella fotina nella prima giungla col costume di TR2 cui stai dietro da ore".
Quanto manca? Altro che Majora's Mask, qui se non lo finisco entro sera finisce tutto davvero  :D
Massimo in paio di ore

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #677 il: 09 Ott 2018, 10:29 »
Quindi 2 ore + 6 di fotine. Ce la posso fare.
Guardami Glady, altro che i tuoi escamotage di difficoltà artificiale per allungare il brodo, io sì che sono hardcore!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #678 il: 09 Ott 2018, 10:33 »
Va a finire che si annulla tutto e il tizio a cui è venduto rimane con nulla in mano!
Ti sta poacendo di più ora, si?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #679 il: 09 Ott 2018, 10:36 »
No  :D
E ho odiato fortissimo tutta la parte in cui lei è vestita da gnomo di San Patrizio perché non potevo fare foto.

Unico punto ispirato finora la parte con le croci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #680 il: 09 Ott 2018, 10:39 »
A me dispiace che sia andata a finire così, anche perché dai commenti ti vedevo gasato pre acquisto, poi la tragedoa si è consumata in una manciata di giorni!
Io recupero la goty quando sarà, da quel che sembrerebbe ci vogliono 7 mesi ma non ho fretta

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #681 il: 09 Ott 2018, 10:45 »
Il fatto è che a leggere le discussioni sembra che il gradimento o meno possa dipendere da quanto il gioco sia allineato alle aspettative ed esigenze di ciascuno riguardo a Tomb Raider. Io non ne ho. A me basta sia un bel gioco, intuitivamente d'avventura, declinato come gli pare. Se è tutto sparatorie ma son fatte bene, io ci sto. Se è solo esplorazione ma fatta bene, a me va benissimo.

Ma qui mancan proprio le basi in ogni comparto. Dai controlli, a come interagisce il personaggio con lo scenario, all'engine che lagga schifosamente a 30 fps mentre in frame rate mode oscilla costantemente tra i 60 e i 30. Ma potrei andare avanti per ore con ogni singolo aspetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #682 il: 09 Ott 2018, 10:50 »
Ah, devo ammettere che la storia nella seconda metà non mi dispiace. La messinscena resta amatoriale e grottesca nei momenti drammatici wannabe, ma al netto dei cliché ho apprezzato l'allargamento degli attori coinvolti e la piega apocalittica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #683 il: 09 Ott 2018, 13:18 »
Io ho droppato Rise. Peggior gioco giocato negli ultimi anni e un insulto alla maggior parte delle produzioni AAA per quanto è vergognosamente copincollato da tutto e non mantenga un briciolo dei suoi valori produttivi :)
Fire, walk with me

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #684 il: 09 Ott 2018, 13:46 »
Questo Shadow non lo definirei un tripla A. Il feeling è spesso cestonico e da piccolo budget tipo Shadows of the Damned. Che però è un bel gioco.
Che di listino stesse a 75 non stava nè in cielo nè in terra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #685 il: 09 Ott 2018, 13:53 »
Io ho droppato Rise. Peggior gioco giocato negli ultimi anni e un insulto alla maggior parte delle produzioni AAA per quanto è vergognosamente copincollato da tutto e non mantenga un briciolo dei suoi valori produttivi :)

Eh si c'è a chi Rise ha fatto questo effetto lì, io però sono orgoglione che l'ho finito tutto tutto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #686 il: 09 Ott 2018, 13:55 »
Finito. Io alla fine ho preferito Shadow per l'ambientazione, ma come valori siamo lì. E Rise su pro girava meglio.
« Ultima modifica: 09 Ott 2018, 14:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #687 il: 09 Ott 2018, 15:58 »
Io ho droppato Rise. Peggior gioco giocato negli ultimi anni e un insulto alla maggior parte delle produzioni AAA per quanto è vergognosamente copincollato da tutto e non mantenga un briciolo dei suoi valori produttivi :)
Premesso che, nonostante mi sia piaciuto, io stesso l'ho definito "vecchio", credo che il tuo giudizio sia in parte inasprito dall'errato confronto con titoli usciti dopo il 2015.
« Ultima modifica: 09 Ott 2018, 19:24 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #688 il: 09 Ott 2018, 16:03 »
O comunque dopo il 1980.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #689 il: 09 Ott 2018, 16:43 »
O comunque dopo il 1980.
Quello che voglio dire è che l'asticella negli ultimi 3 anni si è alzata parecchio.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)