Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider  (Letto 26987 volte)

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #570 il: 02 Ott 2018, 21:34 »
Ogni volta che il Glady usa il termine locazione muore un cucciolo di agenzia immobiliare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #571 il: 02 Ott 2018, 21:41 »
 :D

E' il false friend di "location" per noi nemici del lore!  :yes:
Sto Sekiro dovrebbero metterlo fra le materie di studio a scuola: ti insegna a migliorare sempre attraverso il fallimento e ti ricorda che superato un ostacolo c'è sempre di peggio dopo, tipo un babbuino che ti scoreggia in faccia.
Gioco della vita, letteralmente. (SkyWing)

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #572 il: 02 Ott 2018, 21:52 »
Comunque ho ancora due giorni per finirlo. Ce la posso fare.

Il problema poi è esaurire Odyssey prima di RDR2... :hurt:
Sto Sekiro dovrebbero metterlo fra le materie di studio a scuola: ti insegna a migliorare sempre attraverso il fallimento e ti ricorda che superato un ostacolo c'è sempre di peggio dopo, tipo un babbuino che ti scoreggia in faccia.

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #573 il: 02 Ott 2018, 21:55 »
Comunque ho ancora due giorni per finirlo. Ce la posso fare.

Il problema poi è esaurire Odyssey prima di RDR2... :hurt:
Dunque, 100 ore in 3 settimane... 33 ore a settimana... 5 ore al giorno e te ne avanza pure! :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #574 il: 02 Ott 2018, 21:59 »
Non son buono a portare avanti due giochi contemporaneamente, men che meno due open world.
Niente, gioco Odyssey e inizio RDR2 quando posso, magari metà novembre. Speriamo di non beccare spoiler.

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Fatti non pugnette!
« Risposta #575 il: 03 Ott 2018, 08:30 »
Mi ha detto l'uccellino che ci sono molti più enigmi ed esplorazioni e meno sparatorie rispetto a RoTR. Confermate?
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: BlaineIT - STEAM: BlaineIT

Offline alienzero

• Condottiero
« Risposta #576 il: 03 Ott 2018, 09:14 »
Mi ha detto l'uccellino che ci sono molti più enigmi ed esplorazioni e meno sparatorie rispetto a RoTR. Confermate?
...qua non si e' parlato altro per tipo X-mila pagine :\
ho capito che puoi avere un rapporto di fiducia con l'uccellino, pero' si, era alquanto evidente la cosa.

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #577 il: 03 Ott 2018, 09:33 »
Citazione da: Diegocuneo link=topic=24477.msg2469309#msg2469309  :-[date=1538466885
Il problema della scrittura è proprio grande
Non che m'interessi particolarmente (figurati, i vecchi TR erano abbastanza deprimenti in tal senso) però se proprio dovessi trovare qualcosa di aberrante in questo TR direi proprio la componente narrativa. La caratterizzazione di Lara poi è settata sulla demenza pura, cioè non è manco più la ragazza spaventata del 2013, è una cretina che passa dal pianto alla violenza satanica senza senso e senza giustificazione. Che brutto lavoro che hanno fatto sul personaggio.

Per il resto procede tutto bene, 80%, ho raggiunto la terza "digressione", chiamiamola così, sembra molto interessante. Fatte un paio di tombe, una molto action e arcade piuttosto piacevole e con una bella locazione, l'altra molto suggestiva come scenario, però deboluccia in quanto enigmi e design.
Tutto sommato, ho la sensazione che le tombe più complesse fossero le prime.
Io ho fatto ieri la tomba del Sole e ci ho dovuto pensare un pochino  :-[
Poi era semplice eh a pendsarci,ma sul momento…

Comunque si,demenza pura.E io un po' ci tengo (nei limiti del VG) a ste cose,quindi mezzo dramma

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #578 il: 03 Ott 2018, 09:56 »
Adesso sono alla parentesi

Spoiler (click to show/hide)

archeologicamente meraviglioso!  :yes:

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #579 il: 03 Ott 2018, 10:09 »
Spoiler (click to show/hide)

Si sono presi una bella responsabilità autoriale con il soggetto rappresentato. Bravi.

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Fatti non pugnette!
« Risposta #580 il: 03 Ott 2018, 10:58 »
...qua non si e' parlato altro per tipo X-mila pagine :\
ho capito che puoi avere un rapporto di fiducia con l'uccellino, pero' si, era alquanto evidente la cosa.
Allora perchè ha preso il voto piu basso rispetto a TR e RoTR?
XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: BlaineIT - STEAM: BlaineIT

Offline alienzero

• Condottiero
« Risposta #581 il: 03 Ott 2018, 11:07 »
Allora perchè ha preso il voto piu basso rispetto a TR e RoTR?
uddio, mi chiedo anche perche' rispondo, ma provo.
I giochi seriali vengono valutati rispetto ai precedenti (della stessa serie) e rispetto all'offerta del mercato.
Se fosse stato solo "come" il primo tomb raider avrebbe chesso' una media sparo del... 50% oggi.
se fosse stato "come" Rise... boh, un grasso 58%???.

Ti basta sapere che e' una evoluzione, in positivo, di entrambi i titoli e nel mentre sono usciti almeno altri due titoli che mettono chiari paletti al genere action adventure in terza persona con i quali non puoi non confrontarti.

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #582 il: 03 Ott 2018, 11:29 »
Ho voglissima di fotogiocarlo. W la Santanché giovane, abbasso Cassandra con la k!

Offline Il Gladiatore

• Generale
« Risposta #583 il: 03 Ott 2018, 11:40 »
Ho voglissima di fotogiocarlo.
Sono reduce da una sessione di gioco da cui puoi tirarne fuori un book fotografico.  :yes:

Offline Cryu

• Eroe
  • Ninjerelli si nasce
« Risposta #584 il: 03 Ott 2018, 11:43 »
Peraltro mi diverte assai la corsa contro le lancette del Glady che se però sbaglia un salto deve rifarsi 2 ore  :D