Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102684 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #570 il: 02 Ott 2018, 21:34 »
Ogni volta che il Glady usa il termine locazione muore un cucciolo di agenzia immobiliare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #571 il: 02 Ott 2018, 21:41 »
 :D

E' il false friend di "location" per noi nemici del lore!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #572 il: 02 Ott 2018, 21:52 »
Comunque ho ancora due giorni per finirlo. Ce la posso fare.

Il problema poi è esaurire Odyssey prima di RDR2... :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #573 il: 02 Ott 2018, 21:55 »
Comunque ho ancora due giorni per finirlo. Ce la posso fare.

Il problema poi è esaurire Odyssey prima di RDR2... :hurt:
Dunque, 100 ore in 3 settimane... 33 ore a settimana... 5 ore al giorno e te ne avanza pure! :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #574 il: 02 Ott 2018, 21:59 »
Non son buono a portare avanti due giochi contemporaneamente, men che meno due open world.
Niente, gioco Odyssey e inizio RDR2 quando posso, magari metà novembre. Speriamo di non beccare spoiler.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.427
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #575 il: 03 Ott 2018, 08:30 »
Mi ha detto l'uccellino che ci sono molti più enigmi ed esplorazioni e meno sparatorie rispetto a RoTR. Confermate?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #576 il: 03 Ott 2018, 09:14 »
Mi ha detto l'uccellino che ci sono molti più enigmi ed esplorazioni e meno sparatorie rispetto a RoTR. Confermate?
...qua non si e' parlato altro per tipo X-mila pagine :\
ho capito che puoi avere un rapporto di fiducia con l'uccellino, pero' si, era alquanto evidente la cosa.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #577 il: 03 Ott 2018, 09:33 »
Citazione da: Diegocuneo link=topic=24477.msg2469309#msg2469309  :-[date=1538466885
Il problema della scrittura è proprio grande
Non che m'interessi particolarmente (figurati, i vecchi TR erano abbastanza deprimenti in tal senso) però se proprio dovessi trovare qualcosa di aberrante in questo TR direi proprio la componente narrativa. La caratterizzazione di Lara poi è settata sulla demenza pura, cioè non è manco più la ragazza spaventata del 2013, è una cretina che passa dal pianto alla violenza satanica senza senso e senza giustificazione. Che brutto lavoro che hanno fatto sul personaggio.

Per il resto procede tutto bene, 80%, ho raggiunto la terza "digressione", chiamiamola così, sembra molto interessante. Fatte un paio di tombe, una molto action e arcade piuttosto piacevole e con una bella locazione, l'altra molto suggestiva come scenario, però deboluccia in quanto enigmi e design.
Tutto sommato, ho la sensazione che le tombe più complesse fossero le prime.
Io ho fatto ieri la tomba del Sole e ci ho dovuto pensare un pochino  :-[
Poi era semplice eh a pendsarci,ma sul momento…

Comunque si,demenza pura.E io un po' ci tengo (nei limiti del VG) a ste cose,quindi mezzo dramma
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #578 il: 03 Ott 2018, 09:56 »
Adesso sono alla parentesi

Spoiler (click to show/hide)

archeologicamente meraviglioso!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #579 il: 03 Ott 2018, 10:09 »
Spoiler (click to show/hide)

Si sono presi una bella responsabilità autoriale con il soggetto rappresentato. Bravi.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.427
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #580 il: 03 Ott 2018, 10:58 »
Mi ha detto l'uccellino che ci sono molti più enigmi ed esplorazioni e meno sparatorie rispetto a RoTR. Confermate?
...qua non si e' parlato altro per tipo X-mila pagine :\
ho capito che puoi avere un rapporto di fiducia con l'uccellino, pero' si, era alquanto evidente la cosa.
Allora perchè ha preso il voto piu basso rispetto a TR e RoTR?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #581 il: 03 Ott 2018, 11:07 »
Allora perchè ha preso il voto piu basso rispetto a TR e RoTR?
uddio, mi chiedo anche perche' rispondo, ma provo.
I giochi seriali vengono valutati rispetto ai precedenti (della stessa serie) e rispetto all'offerta del mercato.
Se fosse stato solo "come" il primo tomb raider avrebbe chesso' una media sparo del... 50% oggi.
se fosse stato "come" Rise... boh, un grasso 58%???.

Ti basta sapere che e' una evoluzione, in positivo, di entrambi i titoli e nel mentre sono usciti almeno altri due titoli che mettono chiari paletti al genere action adventure in terza persona con i quali non puoi non confrontarti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #582 il: 03 Ott 2018, 11:29 »
Ho voglissima di fotogiocarlo. W la Santanché giovane, abbasso Cassandra con la k!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #583 il: 03 Ott 2018, 11:40 »
Ho voglissima di fotogiocarlo.
Sono reduce da una sessione di gioco da cui puoi tirarne fuori un book fotografico.  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #584 il: 03 Ott 2018, 11:43 »
Peraltro mi diverte assai la corsa contro le lancette del Glady che se però sbaglia un salto deve rifarsi 2 ore  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com