Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #525 il: 21 Set 2018, 22:50 »
É interessante.
E' gustosissimo, fidati. Però ti becchi questi picchi insensati.
Per come ho capito che è strutturato, una volta che ti infili in un livello non ne esci se non dall'uscita. Quindi di tornare indietro non ne hai proprio la possibilità.
Beh, sì, anche se col falò ti teletrasporti indietro e magari fai altro per un po'.
A me sembra il solito setup per run successive.
Eh, ma ti cambia poco però. Anche iniziassi col personaggio a palla questa cosa dei checkpoint non muterebbe, se non per la conoscenza di quello che ti aspetta. Secondo me l'hanno messo sin dal principio perché non è una costruzione progressiva della competenza ma proprio un modo diverso. A maggior ragione per questo TR in cui gli scontri a fuoco con tutti i parametri connessi sono ridotti a zero. Non è un gioco in cui si diventa bravi, è molto meccanico nel suo avanzamento.

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #526 il: 21 Set 2018, 22:53 »
Si dev'essere così però di contro è interessante perchè è una componente di risk and reward in fase esplorativa (fare qualche progresso, poi tornare al falò o decidere se rischiare andando avanti nella speranza ce ne sia un altro)
Per come ho capito che è strutturato, una volta che ti infili in un livello non ne esci se non dall'uscita. Quindi di tornare indietro non ne hai proprio la possibilità.

A me sembra il solito setup per run successive.
Vero pure questo. Solo che l'hanno reso sbloccato dall'inizio, quando di solito il livello "extreme" diventa selezionabile dopo la prima run.

Ah ok! Allora penso questa cosa che dicevo vale solo per qualche raccolta o compitino/bivio attorno al falò del villaggio hub, mentre se si va avanti non si può guardare addietro!
A suo modo è stimolante, te lo fa venire il brividino!
Come dice Cryu si potrebbe anche rimandare ad una seconda run (persino in NG+, letto su un forum) però poi sai già dove andare e cosa fare per cui la sfida viene un pò ammortizzata.
Edit: quasi convinto a iniziarlo così quando sarà, ma sarà dura
« Ultima modifica: 21 Set 2018, 22:55 da Laxus91 »

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #527 il: 22 Set 2018, 15:10 »
Comunque rispetto a Mary Jane questa Lara mi sembra la donna più bella di sempre


not sure if serious, però
ma hai visto che fazza le hanno fatto?!?

dai dai

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #528 il: 22 Set 2018, 15:27 »
Trial error in tomb raider basterebbe non metterlo

Non e’ che la parte migliore del primo tomb raider fosse l’ultimo livello dove tutto crollava

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #529 il: 22 Set 2018, 19:35 »
Trial error in tomb raider basterebbe non metterlo

Non e’ che la parte migliore del primo tomb raider fosse l’ultimo livello dove tutto crollava
Trial error per ora è una sequenza, non tutto il gioco. Sicuramente calibrato male se devi ricominciare dal falò, io la ho dovuta fare almeno 4 volte perché non è che sia immediata

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #530 il: 22 Set 2018, 21:57 »
Zitti zitti, era una cosa di manco 30 secondi, passata subito al nuovo tentativo!  :yes:
Poi era molto più semplice di quanto pensassi.
Meno male, il mondo è salvo.
Fino alla prossima volta... :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #531 il: 22 Set 2018, 22:25 »
Zitti zitti, era una cosa di manco 30 secondi, passata subito al nuovo tentativo!  :yes:
Poi era molto più semplice di quanto pensassi.
Meno male, il mondo è salvo.
Fino alla prossima volta... :hurt:
Dopo è peggio. Ho fatto un punto dove son morto 5 volte per un combattimento non skippabile. E pure brutto. Ho pensato a te...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #532 il: 23 Set 2018, 00:16 »
Dopo è peggio. Ho fatto un punto dove son morto 5 volte per un combattimento non skippabile. E pure brutto. Ho pensato a te...
:scared:
Mi sparo 3 ore in notturna...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #533 il: 23 Set 2018, 01:39 »
Spider-man mi si è impennato, quindi sappiate che ormai vi invidio solo che la donnina nel vostro gioco non fa cacare come quella nel mio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #534 il: 23 Set 2018, 08:34 »
Spider-man mi si è impennato, quindi sappiate che ormai vi invidio solo che la donnina nel vostro gioco non fa cacare come quella nel mio.
Giocando il viso di Lara è meno peggio di guardarlo in foto. Non riesco invece a capire come hanno fatto a sbagliare il viso di MJ (anche se mi ricorda kirsten dunst)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #535 il: 23 Set 2018, 08:38 »
E poi vai dal tuo amico per aiutarlo ad impostare il nuovo proiettore 4k e ti accorgi che oltre a non avere tempo per giocare, non hai mai nemmeno 'video' giocato seriamente :)


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #536 il: 24 Set 2018, 11:56 »
Belli gli avamposti,il primo mi sta stimolando parecchio
« Ultima modifica: 24 Set 2018, 17:47 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #537 il: 24 Set 2018, 12:12 »
Trial error in tomb raider basterebbe non metterlo

Non e’ che la parte migliore del primo tomb raider fosse l’ultimo livello dove tutto crollava
Trial error per ora è una sequenza, non tutto il gioco. Sicuramente calibrato male se devi ricominciare dal falò, io la ho dovuta fare almeno 4 volte perché non è che sia immediata

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ok ma se non ci pensassero proprio ad inserire fasi del genere in questo tipo di gioco ne gioverebbe..

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #539 il: 24 Set 2018, 17:47 »

No,tranquillo,non sono gelosa





...te la presento io una carina




Molto,carina...


Sono un cretino,di classe,infima. Ni.