Si dev'essere così però di contro è interessante perchè è una componente di risk and reward in fase esplorativa (fare qualche progresso, poi tornare al falò o decidere se rischiare andando avanti nella speranza ce ne sia un altro)
Per come ho capito che è strutturato, una volta che ti infili in un livello non ne esci se non dall'uscita. Quindi di tornare indietro non ne hai proprio la possibilità.
A me sembra il solito setup per run successive.
Vero pure questo. Solo che l'hanno reso sbloccato dall'inizio, quando di solito il livello "extreme" diventa selezionabile dopo la prima run.
Ah ok! Allora penso questa cosa che dicevo vale solo per qualche raccolta o compitino/bivio attorno al falò del villaggio hub, mentre se si va avanti non si può guardare addietro!
A suo modo è stimolante, te lo fa venire il brividino!
Come dice Cryu si potrebbe anche rimandare ad una seconda run (persino in NG+, letto su un forum) però poi sai già dove andare e cosa fare per cui la sfida viene un pò ammortizzata.
Edit: quasi convinto a iniziarlo così quando sarà, ma sarà dura