Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 104637 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #330 il: 14 Set 2018, 11:45 »
Ma però aspetta la trama nei Tomb era si accessoria ma quando l'azzeccavano era tutto meglio.
Ora è vero che poi alla fine stringi stringi l'unica "vicenda" da ricordare era quella della Natla nel primo poi ripresa e espansa nei reboot di un paio di generazioni addietro (cmq come è stato detto quella era la meglio Lara in assoluto digitalmente parlando, gran figliola e bella treccia) ma anche Angle of che sbagliava quasi tutto a livello narrativo mi pare che non fosse proprio proprio basico.
A mio parere l'intreccio del reboot ultimo non era male con l'isola e tutta la storiella della regina giappo (infatti l'hanno presa comne base per il film ultimo) invece le vicende di Rise a mio modo di vedere non erano abbastanza centrate, ecco mi è parsa più una roba alla Uncharted come vicenda che alla Tomb...

Devo recuperare ancora qualcuno, di recente ho giocato Legend e Anniversary e Inderwoeld, insomma quella collextion di 3 giochi su ps3.
Del reboot la parte in stile giappone era azzeccata e artisticamente poi era molto molto bella.
Però di trama ho solo ricordi bruttini di una narrazione pretenziosa e soprattutto di un problema gravissimo legato alla personalità di Lara con un passaggio ahimè troppo brusco da ragazzina spavantata e inesperta a mega killer assetata di sangue.
In teoria spiegato col fattore 'necessità di sopravvivenza' ma l'ho trovato un pò pretestuoso.
Se Rise riesce a peggiorare sulle vicende andiamo bene!
Grazie mille comunque della rinfrescata su alcuni giochi, mi ricordi che mi manca l'angel of darkness!

Online alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #331 il: 14 Set 2018, 11:47 »
Per le fotine che voleva Cryu sono in imbarazzo, sono riuscito a condividerle su Twitter ma la risoluzione non è quella nativa, le ho condivise anche su Xbox Live ma non so come portarle qui.
Pensavo fossi su PS4, sorry. Su Xbox è sempre tutto più difficile, tipo come i celiaci al ristorante.

Purtroppo sì, sembra che abbiano preso dei programmatori alla prima esperienza, ci sono veramente delle cose che in generale sono inspiegabili se ti chiami microsoft. Una su tutte? Se tu usi 2 reti wifi quando switchi da una all'altra devi reimmettere la password perchè non la salva. Avendo sia ps4 che xbox ti rendi conto che ps4 è più avanti.

Sul viso di Lara: nel gioco dicono abbia 20 anni. A me non sembra li dimostri, in ogni caso stride sicuramente

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #332 il: 14 Set 2018, 11:59 »
@Cryu  non capisco il tuo interesse per questo Shadow. È palesemente un "more of the same" di Rise  :D
Ora: se mi dici che in realtà hai finito al 100% il prequel, che non hai potuto ammetterlo per coerenza, e che adesso cerchi la redenzione apprezzando questo, va bene  ;D Altrimenti non me lo spiego.
Tornano le giungle lussureggianti, l'archeologia anche nella main, le belve feroci, i selettori differenziati, un hub meno schifido, un combat senza input lag, il photo mode. Du' cose proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.643
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #333 il: 14 Set 2018, 12:05 »
Ma come mai su metacritic è il peggior TR degli ultimi 3 usciti?

Sono tornati i livelli ampi da esplorare archeologicamente come nei primi TR degli anni 90?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #334 il: 14 Set 2018, 13:51 »
Loro parlano...parlano...parlano...E non mi permettono di andare a casa e SAPERE!


La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #335 il: 14 Set 2018, 13:54 »
Loro parlano...parlano...parlano...E non mi permettono di andare a casa e SAPERE!



Pure il ragno!
Comunque best prof ever, magari avessi avuto te, ora è tardi :( comunque dopo posto il giudizio finale su Spidey che l'ho finito!
E attendo i tuoi pareri, e quelli di tutti gli altri ovviam, su Tonb Raider perché mi fido di sicuro più di quelli che del metacritic!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #336 il: 14 Set 2018, 13:55 »
Gladiatore goloso. Ti è entrato un ragnetto nella borsa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #337 il: 14 Set 2018, 14:02 »
Eh, sì, da Trony c'era la settimana del #qualcosasconto,prezzo,offerta dell'Iva + accumulo punti e ho pagato Tr 44.90 e Spidey 41.90.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #338 il: 14 Set 2018, 15:27 »
bello il borsello da spacciatore :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #339 il: 14 Set 2018, 15:57 »
Versioni console con sconto 33% su Amazon. Se lo volete fate in fretta perchè lo correggono a breve (è un errore).

EDIT: too late, è durato una mattina. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #340 il: 14 Set 2018, 17:09 »
Se interessa un codice download: https://www.tfpforum.it/index.php?topic=24826.0

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #341 il: 14 Set 2018, 17:23 »
ego, viene 45 euri su cdkeys consegna istantanea.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #342 il: 14 Set 2018, 17:27 »
ego, viene 45 euri su cdkeys consegna istantanea.
Grazie. Riduco.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.390
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #343 il: 14 Set 2018, 18:40 »
Dalle 19 sono a una riunione pallosissima. Sono graditi hands-on a partire da quell'ora.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #344 il: 14 Set 2018, 18:51 »
Ad "hard" sembra un bel merdone trial&error :'D

https://twitter.com/IGNUK/status/1040638692094816258