Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #315 il: 13 Set 2018, 22:13 »
che ridi gladia?  :death:
:D :D :D
Oggi sono felice.  :)

son contento, ma con le faccine messe in quel modo sembra quasi che tu non vada fiero della nostra assonanza mentale  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #316 il: 13 Set 2018, 22:16 »
son contento, ma con le faccine messe in quel modo sembra quasi che tu non vada fiero della nostra assonanza mentale  :)
Ma no, è che mi fa ridere il pronto umorismo a tema di Cryu, lo sai che con te avrei condiviso anche la memory card di Psone! <3
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #317 il: 13 Set 2018, 22:37 »
 posso andare a dormire felice^^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #318 il: 13 Set 2018, 22:49 »
Dopo un'oretta di gioco devo dire che mi ha preso bene. Inizio un po' lento e poi prima tomba che ha un feeling da "tomb raider". Per ora non vedo scostamenti dalla formula, salto, rampino, arco...
Per le fotine che voleva Cryu sono in imbarazzo, sono riuscito a condividerle su Twitter ma la risoluzione non è quella nativa, le ho condivise anche su Xbox Live ma non so come portarle qui. Se qualcuno mi spiega chi provo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #319 il: 13 Set 2018, 23:48 »
confermo, han cannato proprio la faccia.
pare asiatica, cazzo centra?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #320 il: 14 Set 2018, 00:08 »
La faccia non ce la fa proprio, col fango sopra spalmato guarda ancora ancora...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.260
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #321 il: 14 Set 2018, 00:26 »
Per le fotine che voleva Cryu sono in imbarazzo, sono riuscito a condividerle su Twitter ma la risoluzione non è quella nativa, le ho condivise anche su Xbox Live ma non so come portarle qui.
Pensavo fossi su PS4, sorry. Su Xbox è sempre tutto più difficile, tipo come i celiaci al ristorante.
Lara mi sembra gnocca, ma finta. Vorrei proprio sapere chi si è lamentato del viso di TR 2013 prime uscite, roba da metterlo a verniciare e cancellare segni su tutte le sporgenze del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #322 il: 14 Set 2018, 08:52 »
@Cryu  non capisco il tuo interesse per questo Shadow. È palesemente un "more of the same" di Rise  :D
Ora: se mi dici che in realtà hai finito al 100% il prequel, che non hai potuto ammetterlo per coerenza, e che adesso cerchi la redenzione apprezzando questo, va bene  ;D Altrimenti non me lo spiego.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #323 il: 14 Set 2018, 08:53 »
Una bella opzione è il doppiaggio dinamico, ovvero i personaggi parlano nella loro lingua, stanza essere doppiati.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #324 il: 14 Set 2018, 08:55 »
Una bella opzione è il doppiaggio dinamico, ovvero i personaggi parlano nella loro lingua, stanza essere doppiati.
L'ho vista sta cosa ed è carina ma Lara parla cmq inglese. Alla fine lascia il tempo che trova come opzione a livello di immersività (anche perchè sarebbe più normale che Lara capisse la loro lingua che non viceversa)
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #325 il: 14 Set 2018, 09:42 »
uddio, ho giocato quei dieci minuti alla "gladiatore" (menu' palesemente ispirato a uncharted, premi A, scegli la difficoltà, vedi come si muove Lara) pero', pero'... impatto mica da ridere tecnicamente  :o :o
I 60hz su One X sono decisamente massicci con questa grafica, e finalmente direi.
Console inutile per il 90% dei casi, almeno un paio l'anno dai, concediamoglielo.
Non vedo l'ora di avere piu' tempo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #326 il: 14 Set 2018, 09:46 »
Da quel che ho capito han sminchiato la trama in questo gioco.
Ora, posto che è l'aspetto che dovrebbe contar meno in un TR (ma non riuscirei a non considererla del tutto data la componente story driven marcata del reboot e dato che è il terzo capitolo conclusivo di questa trilogia) sarei curioso di pareri anche su questo aspetto!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #327 il: 14 Set 2018, 11:27 »
Ma però aspetta la trama nei Tomb era si accessoria ma quando l'azzeccavano era tutto meglio.
Ora è vero che poi alla fine stringi stringi l'unica "vicenda" da ricordare era quella della Natla nel primo poi ripresa e espansa nei reboot di un paio di generazioni addietro (cmq come è stato detto quella era la meglio Lara in assoluto digitalmente parlando, gran figliola e bella treccia) ma anche Angle of che sbagliava quasi tutto a livello narrativo mi pare che non fosse proprio proprio basico.
A mio parere l'intreccio del reboot ultimo non era male con l'isola e tutta la storiella della regina giappo (infatti l'hanno presa comne base per il film ultimo) invece le vicende di Rise a mio modo di vedere non erano abbastanza centrate, ecco mi è parsa più una roba alla Uncharted come vicenda che alla Tomb...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #328 il: 14 Set 2018, 11:42 »
Da quel che ho capito han sminchiato la trama in questo gioco.
Ora, posto che è l'aspetto che dovrebbe contar meno in un TR (ma non riuscirei a non considererla del tutto data la componente story driven marcata del reboot e dato che è il terzo capitolo conclusivo di questa trilogia) sarei curioso di pareri anche su questo aspetto!

Purtroppo è presto per dirlo. Per ora l'incipit non è male, ma è supportato da una ottima grafica, ti muovi su un paesino di notte con effetti di luce al neon, fuochi artificiali e cose così, fa la sua porca figura.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #329 il: 14 Set 2018, 11:44 »
Hai la versione pc o ps4? nel caso della prima opzione che scheda grafica hai?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima