Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102679 volte)

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Offline naked

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #240 il: 12 Set 2018, 12:39 »
Devo resistere
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Devo resistere
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Gladiatore

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #241 il: 12 Set 2018, 12:44 »
La resistenza è futile.

Lara esplorava tombe prima di Bayek (come cronologia ludica!) !

Lara ha visto più ragnatele di Spider-man!

Lara non cavalca come un qualsiasi bifolco di RDR2!

Lara è storia del vg che travalica le mode!!!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online SalemsLot

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #242 il: 12 Set 2018, 12:46 »
Dico no alla nuova immagine di Lara, voglio quella di tomb raider 3 anni 90!
Quella attuale è insipida!
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Offline naked

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #243 il: 12 Set 2018, 12:48 »
Con questo cazzo di perbenismo, si alzerebbe un putiferio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Il Gladiatore

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #244 il: 12 Set 2018, 12:50 »
Non mi provocare, sull'argomento potrei scrivere un papiro-rant che si concluderebbe in un pianto dirotto...

In ogni caso quella affrescata dal trittico Legend - Anniversary - Underworld per me era la sintesi estetica perfetta tra vecchio e nuovo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #245 il: 12 Set 2018, 12:52 »
Dico no alla nuova immagine di Lara, voglio quella di tomb raider 3 anni 90!
Quella attuale è insipida!
Io ho conservato il TR 2013 per Xbox 360 perché lì Lara era stupenda. Dal remaster PS4 in poi hanno rovinato tutto, non sembra più una ragazza ma il solito personaggio digitale.
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Offline Cryu

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #246 il: 12 Set 2018, 12:53 »
In ogni caso quella affrescata dal trittico Legend - Anniversary - Underworld per me era la sintesi estetica perfetta tra vecchio e nuovo.
In effetti incorporavano sia la bruttezza di un combat irricevibile, sia la buggosità dei giochi moderni.
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Offline naked

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #247 il: 12 Set 2018, 12:54 »



Un attimo di silenzio.  :cry:
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Offline Il Gladiatore

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #248 il: 12 Set 2018, 13:00 »
In ogni caso quella affrescata dal trittico Legend - Anniversary - Underworld per me era la sintesi estetica perfetta tra vecchio e nuovo.
In effetti incorporavano sia la bruttezza di un combat irricevibile, sia la buggosità dei giochi moderni.
No, mi riferivo all'estetica di Lara, come da commento di SalemsLot.

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Valas73

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #249 il: 12 Set 2018, 13:13 »
A me il primo del nuovo corso piacque molto,mentre il secondo no,mi annoiò abbastanza,complice gli scontri inutili(troppa potenza e opzioni d attacco di lara),e non amo molto le mappe con hub centrale. Cmq lo prenderò ma credo piu in la e dopo spiderman.

Offline Giobbi

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #250 il: 12 Set 2018, 13:43 »
terrificante

 :death:
magari il problema é di conseguenza "lagggggente" cmnq.
Evidentemente quell'impostazione é piaciuta
Quasi più di Natale a Riccione

Offline Il Gladiatore

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #251 il: 12 Set 2018, 13:51 »
magari il problema é di conseguenza "lagggggente" cmnq.
Evidentemente quell'impostazione é piaciuta
Quasi più di Natale a Riccione
Eh, il fatto è che Uncharted presenta pochi tempi morti, una componente shooter significativa e caratterizzate e un'esplorazione limitata con enigmistica contenuta e focalizzata.

Praticamente è il manifesto dell'anti -TR, come questo poi sia diventato il punto di partenza del nuovo corso io non me lo spiego. Evidentemente la gente non voleva più quello per cui TR è diventato famoso nel tempo.
Boh.
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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #252 il: 12 Set 2018, 14:04 »
È così.
Il punto è che restare bloccati perché non si capisce dove andare non è più divertente se non per una nicchia di puristi. È lo stesso motivo per cui le avventure grafiche à la Monkey Island una volta erano un genere ammiraglia del gaming e oggi sono estinte.
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Offline alexross

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #253 il: 12 Set 2018, 14:17 »
Se dio vuole stasera si va...

Offline Il Gladiatore

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Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #254 il: 12 Set 2018, 14:17 »
Capire dove andare è parte dell'esperienza, senza bisogno di essere puristi. il "divertimento" è la risoluzione del problema, altrimenti non si capisce come centinaia di migliaia di persone si divertano con la Settimana Enigmistica. Non esiste solo il divertimento tattile, esplosivo, fragorosamente ludico, c'è anche quello di venire a capo di qualcosa. Che è il quid di quel gioco, così come la penuria di nemici, l'atmosfera sospesa e l'enigmistica ambientale. In Gran Turismo si gareggia, in Super Mario si salta e in TR si esplora.
Se voglio uno sparatutto compro uno sparatutto.
Se voglio un'esperienza lineare mi rivolgo altrove, a giochi diversi.
Ma forzare una meccanica peculiare e riconoscibile in altre esperienze secondo un principio di omologazione commerciale e semplificazione strutturale a me appare come un crimine indicibile verso uno dei punti di forza di questo medium, ossia la diversificazione di genere.
Purtroppo questo processo è anche educativo ma comanda il mercato e facciamo le nozze coi fichi secchi.
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