Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102699 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #210 il: 10 Set 2018, 18:14 »
Quindi, al dayone solo io e @Kiavik:death:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #211 il: 10 Set 2018, 19:32 »
Pare che la modalità 60fps sia d'obbligo, come per Rise dimezza l'input lag (anche in GoW era così, ma lì sembrava non importasse a nessuno, forse perchè le occorrenze in cui una mira precisa era richiesta erano pochissime).
Pre-patch day one cmq, magari aggiustano in corsa.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #212 il: 10 Set 2018, 19:36 »
Quindi, al dayone solo io e @Kiavik:death:

Non fosse che ho smesso di comprare al dayone, io questo SotTR lo comprerei al volo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #213 il: 10 Set 2018, 21:14 »
Io aspetto come al solito che calino i prezzi. ^^'
Tanto per pc non devo neppure aspettare chissà quanto tempo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #214 il: 10 Set 2018, 21:37 »
Io aspetto come al solito che calino i prezzi. ^^'

+1

ma pure su console eh...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #215 il: 10 Set 2018, 22:43 »
E niente, mi tocca fare la cavia!  :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #216 il: 10 Set 2018, 22:44 »
Quindi, al dayone solo io e @Kiavik:death:

Purtroppo è un periodo in cui non ho proprio il tempo di giocare nulla, infatti fino a Smash Ultimate mi sa che non compro proprio nulla. Ma prima o poi lo gioco sicuro :)
Magari nel frattempo esce pure una GotY edition o qualcosa di simile.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #217 il: 10 Set 2018, 22:46 »
Magari nel frattempo esce pure una GotY edition o qualcosa di simile.
Che poi sarebbe anche la cosa più intelligente da fare.

Bene, posterò da solo qui, facendomi coraggio.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #218 il: 11 Set 2018, 07:35 »
Cmq mi son studiato la ruota dei DLC (chiedo umilmente perdono, sono una brutta persona). Praticamente mettono una tomba + una "narrative side mission" al mese a partire da ottobre per ben 7 mesi fino ad aprile.

Cosa che praticamente ti costringe ad aspettare la versione allargata (a prezzo ridotto). Non mi sembra una mossa intelligentissima. Comunque grazie per l'informazione, ripasso l'anno prossimo allora.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #219 il: 11 Set 2018, 07:38 »
Considerato che le tombe sono la cosa più bella del gioco, aspetteró, pazientemente, la versione definitiva.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #220 il: 11 Set 2018, 07:59 »
Quindi, al dayone solo io e @Kiavik:death:
Ci sarò anche io forse già da oggi, amazon si è presa i soldi. Certo che tra spiderman, Dragon quest e zoe2 qui si fatica non poco a giocare

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #221 il: 11 Set 2018, 08:07 »
Eh, TR all'uscita è un rito che si tramanda dal 1996, se non lo comprassi mi sentirei sporco.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #222 il: 11 Set 2018, 10:47 »
La recensione di Multiplayer mi consola:

"In generale, se vogliamo trovare una mancanza al gameplay si potrebbe dire che gli scontri sono meno numerosi di quanto ci aspettassimo: scegliendo tale approccio, gli sviluppatori hanno perso un'occasione per rimpolpare una campagna che punta molto più sull'esplorazione e gli enigmi che non sui combattimenti. "
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #223 il: 11 Set 2018, 10:52 »
ti stimo gladia, buon divertimento  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #224 il: 11 Set 2018, 10:54 »
ti stimo gladia, buon divertimento  :)
:D :D :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)