Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102712 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #180 il: 10 Set 2018, 15:42 »
Tutto finito (cit)

Cmq voglio dire, è il voto che avrei dato a Rise. Un 6 politico. Sepoffa', ho fatto il 100% ugualmente, autoconvincimento in corso.

edit-dicevo io che finivo a prendere DQXI^^
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #181 il: 10 Set 2018, 15:43 »
C'è pure il photo mode

photo mode senza adesivi
Photo mode con le faccine e senza Ralph. Goty contender, here.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #182 il: 10 Set 2018, 15:45 »
Tutto finito (cit)

Cmq voglio dire, è il voto che avrei dato a Rise. Un 6 politico. Sepoffa', ho fatto il 100% ugualmente, autoconvincimento in corso.

edit-dicevo io che finivo a prendere DQXI^^

Io invece nel mio personale tabellino mentalmente do un sette al reboot e un bel cinque pieno a Rise.
Quindi se questo mi degrada sotto al Rise direi che un bel quattro non glielo leva nessuno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #183 il: 10 Set 2018, 15:47 »
Cmq voglio dire, è il voto che avrei dato a Rise. Un 6 politico. Sepoffa', ho fatto il 100% ugualmente, autoconvincimento in corso.
Se proprio dobbiamo fare la bimbominkiata di confrontare i voti, su EveryEye ha preso lo stesso di SpiderMan, e l'8.5 di Easy Allies è una sicurezza, specie alla luce di come ne parla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #184 il: 10 Set 2018, 15:47 »
Tutto finito (cit)

Cmq voglio dire, è il voto che avrei dato a Rise. Un 6 politico. Sepoffa', ho fatto il 100% ugualmente, autoconvincimento in corso.

edit-dicevo io che finivo a prendere DQXI^^

Io invece nel mio personale tabellino mentalmente do un sette al reboot e un bel cinque pieno a Rise.
Quindi se questo mi degrada sotto al Rise direi che un bel quattro non glielo leva nessuno...

Bravo, Rise è un 5 ma gli do un punto in più in quanto ispirazione di GoW2018.

E cmq

https://static.gamespot.com/uploads/original/1578/15782881/3428503-8217719574-Impos.gif

Che bruttume XD
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #185 il: 10 Set 2018, 15:48 »


edit-dicevo io che finivo a prendere DQXI^^

bello ma facile, vieni su spider-man consiglio da amico^^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #186 il: 10 Set 2018, 15:51 »

Se proprio dobbiamo fare la bimbominkiata di confrontare i voti, su EveryEye ha preso lo stesso di SpiderMan, e l'8.5 di Easy Allies è una sicurezza, specie alla luce di come ne parla.
l'aggregatore di voti non mente fateneve una ragione, più teste son sempre meglio di una
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #187 il: 10 Set 2018, 15:54 »
 “... But Shadow shows impressive restraint, rarely using combat as a crutch and focusing more on what makes this series special: namely, raiding tombs.“

Ottimo, proprio quello che volevo sentire.
Dai che ci siamo Gladia!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #188 il: 10 Set 2018, 15:55 »

Se proprio dobbiamo fare la bimbominkiata di confrontare i voti, su EveryEye ha preso lo stesso di SpiderMan, e l'8.5 di Easy Allies è una sicurezza, specie alla luce di come ne parla.
l'aggregatore di voti non mente fateneve una ragione, più teste son sempre meglio di una
Son d'accordo ma è pur sempre vero che non deve piacerti per forza un 90 o schifare un 70. Diciamo che ti da la misura di quanto il gioco è allineato a quello che il mercato chiede in un determinato momento.
Le "sorprese" è quando s'intravede eccellenza che trascende un po' il franchise o il genere, come è stato per GoW qualche mese addietro. Per il resto è tutto al limite del prevedibile, si potesse guadagnare scommettendo sul metacritic sarebbe la scommessa più facile dell'universo.
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #189 il: 10 Set 2018, 15:55 »
Colpo di scena il buon Mattia Ravelli (che mi da il voto e non mi finisce Evil Within :)) assegna all'ultima fatica tombcosa un buon 8,5.
Quindi ce la fa o non ce la fa?
Sono curioso di provarlo a questo punto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #190 il: 10 Set 2018, 15:56 »

Se proprio dobbiamo fare la bimbominkiata di confrontare i voti, su EveryEye ha preso lo stesso di SpiderMan, e l'8.5 di Easy Allies è una sicurezza, specie alla luce di come ne parla.
l'aggregatore di voti non mente fateneve una ragione, più teste son sempre meglio di una

Però su PS4 ha 76 e su One ha 83, come la mettiamo?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #191 il: 10 Set 2018, 15:58 »
l'aggregatore di voti non mente fateneve una ragione, più teste son sempre meglio di una
No perché l'aggregatore non distingue tra le teste pensanti e la maggioranza di teste stupide. Uno non vale uno  :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #192 il: 10 Set 2018, 15:58 »


Però su PS4 ha 76 e su One ha 83, come la mettiamo?

e che ne so? dovrei spulciare le recensioni ma non mi interessa, probabilmente la differenza visto le poche rece la faranno le testate riviste ufficiale, più di bocca buona su xbox visto che non ci sono giochi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #193 il: 10 Set 2018, 15:59 »
l'aggregatore di voti non mente fateneve una ragione, più teste son sempre meglio di una
No perché l'aggregatore non distingue tra le teste pensanti e la maggioranza di teste stupide. Uno non vale uno  :P

e chi lo decide quali sono le teste pensati e quelle stupide? tu?

lasciamo perdere vi lascio al gioco e a chi ne vuole parlare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #194 il: 10 Set 2018, 16:15 »
Tutto finito (cit)

Cmq voglio dire, è il voto che avrei dato a Rise. Un 6 politico. Sepoffa', ho fatto il 100% ugualmente, autoconvincimento in corso.

edit-dicevo io che finivo a prendere DQXI^^

Io invece nel mio personale tabellino mentalmente do un sette al reboot e un bel cinque pieno a Rise.
Quindi se questo mi degrada sotto al Rise direi che un bel quattro non glielo leva nessuno...

Bravo, Rise è un 5 ma gli do un punto in più in quanto ispirazione di GoW2018.

E cmq

https://static.gamespot.com/uploads/original/1578/15782881/3428503-8217719574-Impos.gif

Che bruttume XD
È la nuova modalità "snap"

:No: :no: