Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 102674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #135 il: 02 Set 2018, 10:58 »
Manca poco!
Chi va di day-one?

Crishto Santo, io volevo aspettare questo per scegliere tra lui e Spidey, mica pensavo che Origins fosse grosso come 7 giochi messi insieme. E non ho ancora scaricato i dlc  :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #136 il: 02 Set 2018, 11:03 »
Stavo molto apprezzando come il politicamente corretto non abbia ancora intaccato questi giochi in cui si trasformano migliaia di animali in scaldaorecchie e tappeti scendiletto. Forse perché Lara li uccide ma non li mangia. Sì, dev'essere per questo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #137 il: 02 Set 2018, 11:04 »
Io.
Per quanto non so quanto possa essere saggio. In questo reboot di TR l'integrazione gioco base + DLC restituisce un maggior senso di compiutezza, per cui pazientare fino alla versione definitiva potrebbe avere senso.
Se poi ci metti bug e cose simili, rischi di farti davvero del male.
Però non so aspettare.
Per venire a quello che scrivi, Spidey per me viene in subordine rispetto a RDR2 e Odyssey, nessuna fretta per un gioco di cui non si conosce bene la natura. Meglio aspettare giudizi e recensioni per inquadrarlo meglio.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #138 il: 02 Set 2018, 11:09 »
RDR2 esce tra taaaanto tempo. E prima di comprare un altro Assassin's Creed vorrei almeno finire di scaricare il precedente :D

Ma in passato i dlc di TR valevano qualcosa? Io nel primo mi ricordo una tombetta un po' più grossa e bon. Non so in Rise.

Per il discorso patch Spidey me lo vedo sicuramente più day-one friendly. Peccato che 74,90 euro siano friendly più o meno come questo:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #139 il: 02 Set 2018, 11:30 »
RDR2 esce tra taaaanto tempo. E prima di comprare un altro Assassin's Creed vorrei almeno finire di scaricare il precedente :D
Aspè, mi sa che mi mancano info. Quando esce RDR2? Per AC fai bene, se vuoi intrattenerti ancora con Origins tra side e DLC ne avrai per tanto. Forse troppo.
Citazione
Ma in passato i dlc di TR valevano qualcosa? Io nel primo mi ricordo una tombetta un po' più grossa e bon. Non so in Rise.
Nel 2013 sì, poca roba, le tombe. In Rise, nell'edizione del ventennale, c'erano interi livelli che si integravano all'interno del gioco base, come quello di Baba Yaga.
Lo so che non mi darai mai retta, ma adesso che hai la Pro uno sguardo al Rise a 60 fps potresti darlo.  ;)
Citazione
Per il discorso patch Spidey me lo vedo sicuramente più day-one friendly.
Io vorrei prima capire quanto sia valido come titolo, mettici anche Spidey è un personaggio che mi interessa relativamente, per cui posso aspettare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #140 il: 02 Set 2018, 13:42 »
RDR2 26 ottobre.
Spidey non ho dubbi sia bello. Sony da qualche tempo ha stretto la cinghia qualitativa sui 1st party e l'epoca Killzone mi sembra felicemente conclusa. Poi ecco, anche a me NY e Spidey ingrifano poco, per cui 'Goty a 35 euro' la trovo una frase bellissima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #141 il: 04 Set 2018, 14:33 »
Recensioni ne abbiamo?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #142 il: 04 Set 2018, 17:12 »
io sono di day one, ma conto poco perche' mi ritengo fan dell'offerta crystal dynamics e TR in generale.
Premesso cio', spero chiudano la trilogia con gusto, attenzione alla storia e set pieces d'eccellenza.
Mi sono spoilerato le 3 foto rubate di una location, un po' mi e' dispiaciuto, ma sapere che c'e' in fondo, mi ha fatto dire "che bello".

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #143 il: 04 Set 2018, 17:51 »
io sono di day one, ma conto poco perche' mi ritengo fan dell'offerta crystal dynamics e TR in generale.
Come ti capisco.
L'ideale sarebbe un Rise con esplorazione "coercitiva", nel senso, integrata nella risoluzione dello specifico livello, con un decisivo incremento dell'enigmistica. Essendo il TR più TR da anni a questa parte, io spero tanto che ne mantengano il respiro delle ambientazioni, limitando però la parte più rpgistica che tanto ha nuociuto alla saga. 
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #144 il: 04 Set 2018, 18:40 »
Vi leggerò volentieri, consapevole che l'abolizione delle vernice gialla è la cosa migliore successa al genere da quando Uncharted 1 ha rovinato tutto.
Aspetto che il gioco scenda sotto la soglia psicologica dei 25-30 per pc, possibilmente con tutta la rotella dei DLC che vuoi mai che mi manchi un pezzo della ruota.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #145 il: 04 Set 2018, 18:44 »
da quando Uncharted 1 ha rovinato tutto.
Ecco, sì, ribadiamo questa terrificante verità.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #146 il: 10 Set 2018, 09:58 »
Visto lo story trailer. Sono da lavoro e non riesco a linkarlo che il tubo è bannato ma tanta tanta roba. Sembra bello per davvero.

Cmq mi son studiato la ruota dei DLC (chiedo umilmente perdono, sono una brutta persona). Praticamente mettono una tomba + una "narrative side mission" al mese a partire da ottobre per ben 7 mesi fino ad aprile.
Magari prese singolarmente è poca roba, ma alla fine il tutto ammonterebbe a un bel contenuto aggiuntivo ed è tutta roba innestata al gioco principale e non modalità farlocche parallele come in ROTR (almeno da come viene messa).
Cioè, se da un lato sono incentivato a pigliarlo, dall'altro sti DLC a stretto giro dall'uscita mi ammazzano l'entusiasmo. Già è successo con Spiderman :/
Finirà che prendo DQXI e buonanotte al secchio.

Cmq niente, hype per Shadow, Eidos Montreal non mi deludere che non l'hai mai fatto (Thief non l'ho giocato quindi all'atto pratico sono immaculati ai miei occhi^^)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #147 il: 10 Set 2018, 10:10 »
Thief è terribile per me. Però non voglio smorzarti l'entusiasmo  :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #148 il: 10 Set 2018, 10:19 »
embargo quando scade?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #149 il: 10 Set 2018, 10:29 »
Lessi di oggi, riportato da un forum ufficiale! Vedremo