Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow of the Tomb Raider  (Letto 105123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #945 il: 19 Apr 2020, 14:51 »
A me non è mai piaciuto TR sulle vecchie PS. :D
Mi innervosiva e basta, sto apprezzando la deriva di questi ultimi anche se detesto tutta la parte combat simile a Rambo. Sono ancora al secondo episodio, quest'anno mi lancio anche con lo Shadow.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #946 il: 19 Apr 2020, 15:46 »
Ma allora sei stato un non-proprio-early adopter?

Nell’inverno 1996-1997 di fronte a TR non c’era proprio storia per nessuno. Per chiunque avesse un minimo di interesse per i VG al di là dei titoli sportivi e arcade, TR era IL motivo per comprare una PS. Certo, se sei arrivato alla PS l’anno successivo si spiega tutto.

Sì, sono arrivato tardi perché in casa mia le console non sono mai entrate fino a quando non me le sono potute pagare con soldi miei ^^

Tomb Raider era comunque un gioco ben noto all'epoca ma comunque non mi intrigava né lo ha mai fatto nei decenni successivi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #947 il: 19 Apr 2020, 16:56 »
No, dai, non riesco a concepire qualcuno che non rimanesse folgorato da Tomb Raider dopo due minuti di gioco.
Quella complessità, quella (relativa) fluidità, quegli ambienti così spaziosi... Era un sogno fatto realtà.
Le immagini viste sulle riviste non mi avevano detto nulla, ma dopo averlo visto in movimento da un amico sono dovuto letteralmente correre in negozio a comprarlo con le allora super risicate finanze.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #948 il: 19 Apr 2020, 22:56 »
Io l'unica volta che sono rimasto letteralmente spazzato via da un gioco (al punto da comprare il mio primo PC) è stato con il primo Doom.
Poi con Soul Edge non mi capacitavo di come potesse essere meglio che in sala giochi.

Lara comunque mi è sempre sembrata una roba inguardabile con quelle zinne squadrate. Poi credo fosse anche la natura occidentale dell'opera a farmelo sentire "strano". Sicuramente lo provai (figuriamoci, con la pirateria dilagante dell'epoca...) ma non è mai scattata la scintilla.

Ma sono strano io, che pure roba come il primo Resident Evil o FFVII mi sembravano bruttarelli.

C'è voluto il totale snaturamento del gioco, con l'unchartizzazione, per farmelo interessare ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #949 il: 19 Apr 2020, 23:05 »
Io all'inizio detestavo il primo TR. Andai avanti solo perché ormai l'avevo comprato e a 17 anni un gioco full price non lo defenestri a cuor leggero. Poi mi prese bene, ma ci misi comunque mesi a finirlo. Anche perché era davvero un gioco faticoso e lunghissimo, tant'è che Anniversary è tipo la metà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #950 il: 19 Apr 2020, 23:07 »
Ahahahahaha però oh, c'ha ragione mio marito quando scrive che qui postano quelli che non ci capiscono niente!  :D :D :D  :P  :-*
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #951 il: 19 Apr 2020, 23:13 »
L'amore comunque sbocciò al terzo livello. Torrente tra le rocce, cascatona in cui tuffarsi, mega valle sotterranea, T-Rex :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #952 il: 19 Apr 2020, 23:16 »
Devo farmelo questo Shadow comunque, a me son piaciuti sia 2013 che Rise, per cui non temo nulla.

Poi l'ambientazione classica dovrebbe aiutare.

Graficamente pare notevole.

Più avanti.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #953 il: 19 Apr 2020, 23:17 »
Io ricordo vividamente un botto di momenti del primo TR.
L’ingresso nella cisterna, con quella musica, è una roba che credo non scorderò mai.
Non l’ho più nemmeno rivisto su YT perché ho paura che la realtà non regga il confronto con i ricordi. :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #954 il: 19 Apr 2020, 23:21 »
No, vabbè, l’ho appena rivisto ma ho intuito dopo che fosse una speed run e sono morto dentro. -___-
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #955 il: 19 Apr 2020, 23:37 »
Io della Cisterna ricordo pantegani grossi come carriole e sul finale un terribile scontro a fuoco con... come si chiamava, Dupont? Comunque sì, anch'io ricordo un po' tutto. Forse l'Egitto la parte più appannata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #956 il: 20 Apr 2020, 07:00 »
Ahahahahaha però oh, c'ha ragione mio marito quando scrive che qui postano quelli che non ci capiscono niente!  :D :D :D  :P  :-*

È perché non tutti sono persone allineate allo spirito del tempo.

Tornando alla presente trilogia il primo mi piacque, mentre il secondo non ricordo nemmeno in che modo lo giocai. Escludo d'averlo comprato. Forse l'hanno dato sul Plus?  ???

« Ultima modifica: 20 Apr 2020, 07:27 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #957 il: 20 Apr 2020, 08:08 »
È perché non tutti sono persone allineate allo spirito del tempo.
Sì, figurati, scherzavo.  ;D
E' che mi aveva fatto ridere la combo successiva di utenti: "A me faceva schifo!" "Io non c'ho mai giocato!" "All'inizio detestavo TR!;D

Per un titolo che, volenti o nolenti, ha rivoluzionato in positivo il modo di videogiocare.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #958 il: 20 Apr 2020, 08:20 »
con quelle zinne squadrate.

che pure roba come il primo Resident Evil o FFVII mi sembravano bruttarelli.

C'è voluto il totale snaturamento del gioco, con l'unchartizzazione, per farmelo interessare ^^

Allora ditelo che Ivan oltre alle Gif ha liberalizzato anche le bestemmie!

Si scherza ovviamente  :-*, anche perché non mi sembrano prese di posizione oggettive, bensì soggettive!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #959 il: 20 Apr 2020, 08:49 »
Ahahahahaha però oh, c'ha ragione mio marito quando scrive che qui postano quelli che non ci capiscono niente!  :D :D :D  :P  :-*
"Ha ragione mio marito" è la frase più romantica mai scritta su tfp.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]