Autore Topic: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider  (Letto 31732 volte)

Offline Laxus91

• Condottiero
Re: [PC][PS4][XO] Shadow Of The Tomb Raider
« Risposta #840 il: 27 Ott 2019, 07:02 »
Grazie anche da parte mia!
Ogni tanto mi viene gran voglia di metterlo sù il gioco, prima o poi mi unisco  :yes:

Offline dave18

• Assiduo
« Risposta #841 il: 27 Ott 2019, 16:21 »
Secondo me le tombe dei DLC sono la parte meglio riuscita del gioco, sia come ambientazioni che come idee.

Offline rosario oliveri

• Condottiero
« Risposta #842 il: 28 Ott 2019, 16:19 »
Secondo me le tombe dei DLC sono la parte meglio riuscita del gioco, sia come ambientazioni che come idee.
Probabilmente sono il milleunesimo a farlo presente ma pazienza, nei tre titoli del reboot sembra che le idee migliori siano volutamente collocate nelle sezioni opzionali: cripte, tombe, zone di caccia, missioni secondarie e dlc. Non pretendo di ricordare a memoria i tutti e tre i giochi, ma se dovessi citare un contenuto che si erge sugli altri per atmosfera, idee e messa in scena, citerei la missione di Baba Yaga (dlc di Rise of TR). Per quanto io apprezzi i nuovi TR, compreso quest'ultimo, trovo che la main quest occupi troppo tempo rispetto ai contenuti davvero interessanti, se potessi cambiare qualcosa renderei accessibili tombe e cripte indipendentemente dall'avventura principale: un bignami di TR per i giocatori che non hanno tanto tempo.
Codice amico Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live Id slataper
My Yearbook 2019

Online Actze

• Navigato
  • **
  • Azione!
« Risposta #843 il: 29 Ott 2019, 11:45 »
Probabilmente sono il milleunesimo a farlo presente ma pazienza, nei tre titoli del reboot sembra che le idee migliori siano volutamente collocate nelle sezioni opzionali: cripte, tombe, zone di caccia, missioni secondarie e dlc. Non pretendo di ricordare a memoria i tutti e tre i giochi, ma se dovessi citare un contenuto che si erge sugli altri per atmosfera, idee e messa in scena, citerei la missione di Baba Yaga (dlc di Rise of TR). Per quanto io apprezzi i nuovi TR, compreso quest'ultimo, trovo che la main quest occupi troppo tempo rispetto ai contenuti davvero interessanti, se potessi cambiare qualcosa renderei accessibili tombe e cripte indipendentemente dall'avventura principale: un bignami di TR per i giocatori che non hanno tanto tempo.

interessante considerazione
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline rosario oliveri

• Condottiero
« Risposta #844 il: 29 Ott 2019, 11:49 »
Aggiungo, in riferimento al gioco in streaming, che ciò sarà probabilmente possibile con Stadia e gli altri analoghi sistemi, prendendo il video della partita di qualcun altro per giocare specifici spezzoni di maggior interesse.
Codice amico Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live Id slataper
My Yearbook 2019

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
« Risposta #845 il: 11 Nov 2019, 17:43 »
se potessi cambiare qualcosa renderei accessibili tombe e cripte indipendentemente dall'avventura principale: un bignami di TR per i giocatori che non hanno tanto tempo.

Da quel che ho capito, per le 7 tombe del DLC funziona proprio così, c'è una voce dal menù.
E infatti se mi scontano l'upgrade alla versione completa (ora sta a 19,99) me lo prendo su One, così mi gioco le tombe lì anche se ho giocato il gioco principale su PS4.
Sto giocando a Death Stranding [PS4], Blacksad: Under The Skin [Switch], Luigi's Mansion 3 [Switch]