Autore Topic: [Serie TV] The Twilight Zone  (Letto 3519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Twilight Zone
« Risposta #30 il: 12 Giu 2019, 11:01 »
Ma le state vedendo sub ita? Dove?
Fresh vive in America e immagino lo veda direttamente sulla CBS.
Io lo sto vedendo di straforo visto che attualmente nessun servizio streaming ce l'ha in catalogo da noi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [Serie TV] The Twilight Zone
« Risposta #31 il: 12 Giu 2019, 18:05 »
Mi mancano le ultime due.
Strano che abbiano scelto un ep.10 che fa pietare, perché di solito una serie antologica (o un film a episodi) deve partire e finire col botto. Impatto e ricordo, insomma.

loro ci provano. Solo che secondo me non ce la fa. A fare il botto intendo. Per quanto possa esserci una piacevole sorpresa all'interno secondo me non ce la fa proprio. Molto meglio blue scorpion - il nono episodio -, in mia opinione.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Twilight Zone
« Risposta #32 il: 12 Giu 2019, 21:13 »
Episodio che ho appena visto (il 9 appunto) e che rinominerò "Troppi troppi Jeff" :D
Molto bello, se la gioca con l'8 per l'episodio migliore.

Questo nuovo Twilight Zone è molto diverso dal passato: nelle vecchie serie poteva esserci una morale di fondo o metafora in alcuni episodi, ma veniva data maggior rilevanza all'elemento fantastico e all'atmosfera onirica (in particolare quelli degli anni 50/60 puntavano più sul fantastico/fantascientifico, mentre quelli anni 80 erano molto surreali ed opprimenti). Qui invece il focus è quasi sempre sul messaggio, il che spesso finisce per mortificare l'elemento fantastico ma nei pochi casi in cui funziona, funziona alla grandissima.
I migliori secondo me sono gli episodi 1, 8 e 9, efficacissimi sia come racconti in sé che come messaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City