Autore Topic: [PC][PS4] Crossing Souls: gli eighties non sono mai stati così pixellosi...  (Letto 833 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Strano, ero convinto che il topic di questo giochillo ci fosse già, ma non lo trovo. Se sbaglio, chiudete...  :yes:

However, in pieno revival anni 80 (che a dire il vero, c'è già da un po') Crossing souls, progetto nato su kickstarter ed in arrivo su PC e PS4, è un indie pixel-art che pesca a piene mani nello stesso immaginario di Strangers Things (e si vede) omaggiando classici come Goonies e Ritorno al Futuro.

Il cartone animato del trailer, che non so perchè mi ricorda un botto la sigla di Denver vai a capire perchè) è esilarante. Uscita prevista febbraio 2018.

Teaser Trailer


« Ultima modifica: 06 Dic 2017, 15:51 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Questi 80 anni stanno un attimino invadendo troppo il mercato. Per il resto davvero troppo Denver😂😂😂

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si ok ma denver era anni 90 (almeno da noi), quindi già hanno sbagliato l'intro animata.
Belle le immagini in-game ma per il resto c'è un pò troppo rosa in giro.. direi che si sono lasciati prendere la mano stavolta. Ho il sospetto che a sto giro più che "omaggio" sia "cash-in spudorato".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Volendo essere pignoli, Denver in Italia è arrivato nel 1989, quindi ancora dentro ai 80ies. Ed ovviamente era figlio di quell'epoca li, anche se i 90 stavano per iniziare.  :yes:

Detto questo, la mia era solo una "reminescenza", non voleva per forza essere un giudizio oggettivo sull'estetica.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Demo online per ps4
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz