Autore Topic: [Serie TV] Star Wars Ahsoka  (Letto 4298 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #30 il: 04 Ott 2023, 20:26 »
Ed ecco il mio attesissimo commento: non c'ho capito un cazzo, ma in ogni caso, qualunque cosa accade dopo episodio VI, per me non esiste.
E questa dimensione mistico-magica, digeribilissima in Fallen Order, che comunque si ambienta in mezzo ai film classici I-VI, è abbastanza indigesta.

Si salvano, nell'ordine, la figaggine imperitura di Rosario, le spade laser e lo Star Destroyer, che è il triangolino più bello dopo il triangolino peloso che lo supera solo per ragioni storiche.

Appunto ci sono un sacco di riferimenti a Jedi Fallen Order
Alla fine intrattiene quello conta
Non è una palla al cazzo come Obi Wan che noia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #31 il: 10 Ott 2023, 23:37 »
Vista.
Carina.
Però, se posso fare una critica a questo "Filoni-verse", è che i climax non reggono i build-up.
Le serie si risolvono spesso in modo poco soddisfacente, Mandalorian compreso.
Certo che Obi Wan e soprattutto Boba Fett erano brutte a prescindere, ma mi auguro che ora con Thrawn si inizi ad ingranare, perché sono 5/6 anni che mi sembra di vedere il prologo di qualcosa.
2.0

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #32 il: 12 Ott 2023, 12:53 »
Finita, ce la fa è divertente e finalmente a schermo si vede il miglior personaggio, a mio modo di vedere, partorito dopo la trilogia originale dalla penna di Timothy Zahn con la trilogia dell' "Erede dell' Impero".
Sul discorso "prologo" effettivamente lo è , nel senso che se non ho capito male dopo questa prima stagione ce ne dovrebbe essere una seconda che faranno da "apripista" per un film al "vero" con Thrawn e i personaggi di questa serie (e forse con Luke dentro).
Come dice @Top Dogg peccato per la dipartita dell' attore che faceva il jedi "boh" barbuto, dovranno fare un re casting o inventarsi qualcosa in merito perchè la sua linea narrativa che era anche interessante è totalmente aperta...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #33 il: 03 Nov 2023, 14:57 »
L'ho iniziata con molto ritardo. Mi sono visto due episodi e per ora mi sta piacendo. Anche se non ho visto nulla delle serie che la precedono non ho problemi a seguirla.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #34 il: 05 Nov 2023, 00:41 »
Sono arrivato al quinto episodio. Veramente bella, è un degno seguito della trilogia classica visto che dovrebbe essere ambientata subito dopo. Mi piacciono tutti i personaggi e li trovo sviluppati bene.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #35 il: 20 Nov 2023, 12:40 »
Terminata! Mi è piaciuta molto meno di Andor nonostante qui ci sia tutto quello che rende StarWars Star Wars, intendo spade laser, jedi e combattimenti con i caccia, che in Andor sono praticamente assenti. E' anni luce superiore a tutte le altre serie di Star Wars che personalmente non ho gradito, tolte le prime due stagione di The Mandalorian che sono guardabili. Mi è saputo un po' strano il fatto che sia ambientata dopo il Ritorno dello Jedi e ci siano tutti questi Jedi in circolazione che in teoria erano estinti, però anche sti cavoli ci saranno mille riassunti di libri o serie vecchie che giustificano questa cosa, alla fine mi sono divertito a guardarla.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #36 il: 18 Gen 2024, 10:10 »
Sono alla quinta e dico solo
Spoiler (click to show/hide)

Per ora carina ma la scrittura di Andor è una galassia lontana lontana.
Nel momento della rifinitura dell'addestramento di Ahsoka tante belle parole e suggestioni... ma il senso?
Buh.

Comunque tra oggi e domani conto di finirla.
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Star Wars Ahsoka
« Risposta #37 il: 18 Gen 2024, 13:39 »
Io mollata a metà del primo episodio per evidente mediocrata/baraccata/pupazzata.

Andor è tutta un'altra pasta, e sebbene non parta nel migliore dei modi, la classe si intuisce da subito.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN