Autore Topic: FIFA World Cup Russia 2018  (Letto 38948 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #90 il: 22 Giu 2018, 13:10 »
Beh insomma...hai Otamendi e Rojo in difesa che non sono certo male,poi a centrocampo Lo Celso che a me piace molto anche se ancora un pò acerbo,Pastore lasciato a casa,Banega centrocampista offensivo,Mascherano che non è più un ragazzo ma come geometrie e tattica è come un Modric o un Xabi Alonso,Di Maria...cioè il materiale c'è,il top è in attacco ma averceli certi giocatori.
Poi sicuramente ci saranno altri lasciati a casa che ora non mi sovvengono,visto che il leit motive di questo Mondiale sembra "lasciamo a casa i più forti"(vedi Sanè,Payet,Lacazette,Nainggolan ecc ecc).
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #91 il: 22 Giu 2018, 14:43 »
Su Italia 1 ci sono gli Azzurri contro la Costa Rica.
Ah no...è il Brasile!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.046
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #92 il: 22 Giu 2018, 14:53 »
Ma a vedere i giocatori dell'Argentina CAMMINARE su ogni palla persa, non ci volevo credere... Cioe' sei ad un Mondiale, rappresenti il tuo paese nella competizione piu' importante, e passeggi a centrocampo come se giocassi nel campetto del parroco?

Anzi peggio, io mi ricordo che dal parroco si correva e pure parecchio!

La BBC ha fatto vedere dei replay assurdi, veramente gente come Mascherano, Messi, Dybala, lo stesso Higuain che nella Juve torna spesso, a passeggiare ogni volta che perdevano palla.

E' una squadra senza palle, c'e' poco da fare. E noi scemi che manco ci siamo qualificati...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #93 il: 22 Giu 2018, 17:46 »
Non ho visto tutta Argentina - Croazia, ma da quello che ho visto + riepiloghi vari il risultato mi sembra bugiardino.

Insomma, hanno preso un goal su kariusata del portiere, uno su tirodifinedimondo da fuori area, poi al terzo la partita era già finita.

Peraltro quoto Spartan: vedere sul terzo goal Mascherano al centro dell'area con la mano alzata, immobile, mentre Sua Lentezza Kovacic giocava a Palla Rallentata, è stato disturbante.

È proprio vero che competizioni del genere si vincono anche molto con la testa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.270
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #94 il: 22 Giu 2018, 17:48 »
In realtà l'Argentina non ha combinato una mazza, Mandzukic nel primo tempo si è divorato un gol di testa (anche Perez a essere onesti) e Rakitic ha preso una traversa clamorosa su punizione (l'Argentina una su un cross sbilenco, ma la superficie alta, non sarebbe mai entrata quella palla).
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.543
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #95 il: 22 Giu 2018, 17:52 »
Apro una parentesi sui massimi sistemi.

Oggi abbiamo visto Neymar che decedeva in area per essere stato sfiorato da un difensore.
Poi *mi sembra* che in un attimo di nervosismo abbia intimato all'arbitro di non toccarlo.
Infine, al triplice fischio, è crollato in ginocchio in lacrime.

Ieri Messi ha ostentato tutto il suo carattere da gamberetto.
La mamma racconta che piagne, e piagne, e piagne.

L'altro ieri, e non solo, Ronaldo ha passato diverso tempo a rotolarsi per il campo, con i difensori avversari in dubbio se ridere o piangere.

Ma che generazione di campioni femmina è? :D

Io mi iscrivo alla scuola di Mario Mandzukic, che contro l'Argentina ha preso dei calci niente male, molti li ha dati*, e quando si tratta di fare lotta greco-romana non si tira indietro.
*L'aspetto fantastico è che molla delle manate pazzesche ai difensori, e quando questi rantolano per terra lui va dall'arbitro con la faccia: "Ma cosa ho fatto?!". Sempre. Non concepisce proprio che uno non debba prendere a legnate i difensori.
#teammario
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #96 il: 22 Giu 2018, 18:07 »
Beh anche Marione ogni tanto drammatizza non poco,però i calcioni li prende davvero...anche perché è lui il primo a falciare e sgomitare!! :whistle:
Cmq l'allenatore giusto per l'Argentina sarebbe il Cholo Simeone,grinta,carattere,attaccamento ai colori!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #97 il: 22 Giu 2018, 18:11 »
Aprire invece un dibattito su Sergio Ramos
Finora l'ho visto fin troppo tranquillo,niente gomitate,falciate,cagnare,fallacci,sceneggiate...allora mi chiedo...
Si sta trattenendo per poi tirar fuori tutta la sua malizia dagli ottavi...o la FIFA l'ha chiamato a parte e gli ha detto "alla minima cazzata fioccheranno cartellini rossi e col VAR ti squalifichiamo per tutto il Mondiale!"??
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #98 il: 22 Giu 2018, 18:49 »
Aprire invece un dibattito su Sergio Ramos
Finora l'ho visto fin troppo tranquillo,niente gomitate,falciate,cagnare,fallacci,sceneggiate...allora mi chiedo...
Si sta trattenendo per poi tirar fuori tutta la sua malizia dagli ottavi...o la FIFA l'ha chiamato a parte e gli ha detto "alla minima cazzata fioccheranno cartellini rossi e col VAR ti squalifichiamo per tutto il Mondiale!"??
Probabilmente sa da solo di essere un osservato speciale.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #99 il: 22 Giu 2018, 18:51 »
Quello sempre,sia in Liga che in Champions.Per me c'è stato un richiamo o forse si trattiene per la fase finale!! ;D
Lo scopriremo...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #100 il: 22 Giu 2018, 21:27 »
Solitamente parecchie Nazionali sudamericane non è che brillano per poco gioco duro oppure pecchino di scarso impegno fisico.
La sconfitta e il modo sta, secondo me, aprendo polemiche inutili.
Neymar inizia veramente a non piacermi in termini globali ed è raro che mi capiti

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.498
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #101 il: 22 Giu 2018, 23:29 »
Io mi iscrivo alla scuola di Mario Mandzukic, che contro l'Argentina ha preso dei calci niente male, molti li ha dati*, e quando si tratta di fare lotta greco-romana non si tira indietro.
*L'aspetto fantastico è che molla delle manate pazzesche ai difensori, e quando questi rantolano per terra lui va dall'arbitro con la faccia: "Ma cosa ho fatto?!". Sempre. Non concepisce proprio che uno non debba prendere a legnate i difensori.
#teammario
Tutti a tifare Croazia  :yes:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #102 il: 23 Giu 2018, 01:18 »
Di solito le squadre che brillano nella prima fase...poi faticano assai dagli ottavi e vengono sbattute fuori....viceversa le squadre che faticano all'inizio potrebbero poi sbloccarsi e vincerle tutte.
Quindi non sia mai che Russia (sicura!) Croazia e Portogallo non escano agli ottavi mentre Argentina (se passa),Germania e Spagna le rullano tutte.
Cmq la mia favorita al momento è il Brasile,un po' sottotono ma ora con O Ney che si è sbloccato,Costa e Firmino probabili titolari o in subentro sicuro,può fare malissimo!  :yes:
Anche quando non trova il gol,ti dà sempre l'impressione che manca poco.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.498
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #103 il: 23 Giu 2018, 02:54 »
Questa Argentina proprio non ce la vedo a passare il turno, ed anche fosse, si beccherebbe la Francia.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #104 il: 23 Giu 2018, 06:42 »
Se la gioca con la Nigeria. Se passa questa Islanda qualcosa non funziona. E come dice Hollywood,  certe favorite o anche non,  possono brillare nella seconda parte.
Vedo come finiscono i gironi, poi sparo qualche favorita  :)