Autore Topic: FIFA World Cup Russia 2018  (Letto 39059 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #465 il: 16 Lug 2018, 11:22 »
Personalmente ho trovato questi mondiali di una noia mortale.
Quasi tutte le partite era tra il noioso e il sonnolento.
Unico aspetto positivo il commento della Gialappa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #466 il: 16 Lug 2018, 11:31 »
C'è una partita di calcio che non ti annoi? Il problema mi pare essere lì. In realtà sono stati dei mondiali molto divertenti.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #467 il: 16 Lug 2018, 13:55 »
Alla fine ha vinto credo con merito la squadra più forte. Mi spiace solo che la partita sia stata indirizzata da due episodi in cui la Croazia ha colpa, ma anche la sfiga ci ha messo del suo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #468 il: 16 Lug 2018, 15:33 »
C'è una partita di calcio che non ti annoi? Il problema mi pare essere lì. In realtà sono stati dei mondiali molto divertenti.

In effetti è il primo Mondiale che guardo nonostante la nostra assenza.
E grazie arcà, riformulo: è il primo Mondiale in cui ho guardato anche altre partite. E mi son piaciute.
Ed è il primo in cui evito anche la Gialappa: in radio avrebbero dato di più, ma quel programma non si poteva guardare (colpa degli ospiti, in pizzeria Ciccio Graziani mi farebbe ridere ma è davvero poco telegenico)

Livello tecnico minore, ma belle emozioni, compreso Piccinini che fa pubblicità a Fortnite. :(

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #469 il: 17 Lug 2018, 03:42 »
E' stato invero un buon Mondiale, con diverse partite molto divertenti che mi hanno spinto addirittura a guardarle in differita nonostante conoscessi gia' il risultato. Tra l'altro l'ho trovato un Mondiale piuttosto "giusto", che fosse una squadra blasonata o un underdog e' sempre passato chi ha espresso il gioco migliore.
E purtroppo si', la Francia era largamente la squadra piu' forte a questo Mondiale e ha vinto con merito.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #470 il: 17 Lug 2018, 09:35 »
Largamente magari no perchè il Brasile pure era una squadra completa, ma meno organizzata.
Ad inizio torneo vedevo loro 2 favorite, delle altre grandi mi aspettavo tutti i vari flop (Germania compresa) perchè erano delle squadracce, Argentina in primis che manco si doveva qualificare.
Bene così cmq, a me la Francia non sta assolutamente antipatica e veder schiattare i neo-razzisti è una goduria ulteriore.
« Ultima modifica: 17 Lug 2018, 09:38 da Devil May Cry »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #471 il: 17 Lug 2018, 09:45 »
e veder schiattare i neo-razzisti è una goduria ulteriore.
In che senso?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #472 il: 17 Lug 2018, 09:58 »
Sono d'accordo con Lenin, alla fine ha vinto la squadra migliore.

Tutti i giudizi sul valore delle squadre, nel mio caso, derivano tuttavia dalla lista dei convocati, non dal gioco.
Perché ci sono state delle partite interessanti, ma non sono riuscito a individuare nessun CT meritevole per come ha fatto giocare la propria squadra.

E magari non è nemmeno una novità, a un Mondiale.

La Francia, per dire, ha vinto le sue partite con la predominanza fisica e tecnica.
La Croazia attacca al limite dell'area e la Francia riesce a recuperare il pallone.
A quel punto, Griezmann esce dalla pressione con un triangolo veloce al volo con un compagno. E poi magari lancia quel proiettile di Frappé, che in Russia per fermarlo hanno dovuto più volte abbatterlo.

Bravo Due Sciampi che imposta la squadra per permettere ai suoi giocatori di esprimere il loro talento, ma non riesco a individuare meriti ulteriori.
Anche se, ripeto, a un Mondiale spesso è sufficiente questo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #473 il: 17 Lug 2018, 10:05 »
È sempre sufficiente questo. Le nazionali rarissimamente esprimono un gioco di squadra anche solo appena decente.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #474 il: 17 Lug 2018, 10:25 »
e veder schiattare i neo-razzisti è una goduria ulteriore.
In che senso?

Come si vede che non frequenti i social e non noti l'odio/razzismo dilagante degli ultimi anni.
Anche se basterebbe accendere la tv o seguire la politica attuale (queste 2 cose non le faccio se non di striscio) per rendersi conto di quanto stiamo inguaiati. ^_____^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #475 il: 17 Lug 2018, 11:11 »
Si si io ignoro tutto.
Va bene così Devil. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #476 il: 17 Lug 2018, 11:13 »
Non l'ho capita nemmeno io.

Puoi spiegarmela, @Devil May Cry?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #477 il: 17 Lug 2018, 11:23 »
In realtà ho intuito a cosa* si riferisce Devil.
Volevo solo degli esempio specifici.


*al fatto che 8/11 della squadra francese sia di colore.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #478 il: 17 Lug 2018, 11:53 »
Devil adesso odia solo il Portogallo e la Juventus, ha fatto un upgrade.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: FIFA World Cup Russia 2018
« Risposta #479 il: 17 Lug 2018, 11:57 »
In realtà ho intuito a cosa* si riferisce Devil.
Volevo solo degli esempio specifici.

*al fatto che 8/11 della squadra francese sia di colore.
Ah, ok, ho letto il titolo su Repubblica, è vero.

E mi sono chiesto: Ma è proprio necessario dargli questo risalto?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]