Autore Topic: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)  (Letto 17722 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Dai quella di Lasseter è una cazzata, tipo che ha fatto i complimenti a delle ragazze e quelle si sò risentite (anni dopo, aggiungo). Dopo che s'è autoesiliato pure Disney gli ha detto "daje torna presto a bordo".

Sta cosa sta uscendo veramente fuori controllo, si scambiano atteggiamenti effettivamente schifosi di certi con comportamenti naturalissimi di altri.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
A Novembre in tutti i cinema...Ecco il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=azj01L47BSY

Poster

Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
mmmmhhh mi ha un pò esaltato anche se boh, i personaggi sembrano quasi delle "parodie", spero di sbagliarmi all'uscita del film.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #18 il: 15 Mag 2018, 17:47 »
Trailer epico. Certo la somiglianza di Mr.Robot con Freddy è un pò labile, però che dobbiamo fare: Sacha Baron sarebbe stato più simile ma come al solito ha dovuto fare il coglione e l'hanno fatto saltare...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #20 il: 16 Mag 2018, 16:14 »
Freddie, i vari costumi e la band in generale mi ha molto colpito.
Ho solo paura che nasca il solito biopic con tutti i difetti del caso (ascesa e declino, il "male di vivere" del protagonista ecc)...vedremo.

E poi mi sembra tutto un po' troppo americano, avrei preferito una produzione più british.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #21 il: 16 Mag 2018, 18:53 »
Freddie, i vari costumi e la band in generale mi ha molto colpito.
Ho solo paura che nasca il solito biopic con tutti i difetti del caso (ascesa e declino, il "male di vivere" del protagonista ecc)...vedremo.

E poi mi sembra tutto un po' troppo americano, avrei preferito una produzione più british.
La pronuncia/cadenza British però c'è tutta.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord


Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #24 il: 18 Lug 2018, 09:11 »
Anche qui positivamente colpito, speriamo bene.

Tuttavia, all'epoca di We will rock you (confermato da commenti sul tubo) Freddie nel '77 non aveva ancora i baffetti; non li aveva neanche nella copertina di The Game dell'80...

May e Deacon azzeccatissimi e cacchio, quella Red Special.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #25 il: 18 Lug 2018, 17:15 »
Trailer assolutamente epico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #26 il: 02 Dic 2018, 11:20 »
Bellissimo, volate a vederlo, Malek promosso, interpretazione riuscita e la ricostruzione del live aid è da brividi!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #27 il: 02 Dic 2018, 11:54 »
Copio quanto scritto nel topic dei film che stiamo vedendo:

Visto il film su freddie e i queen...che dire,davvero splendido. Ovviamente,saltano una marea di cose,ma è un filmone! Ci sarebbe da fare un discorso kilometrico per quanto riguarda la superlativa parte audio del film(e non mi riferisco alle canzoni),a delle scelte registiche/musicali,cosi semplici/scontate nella realta,ma che messe nel film sono a dir poco sensazionali. C è un lavoro di ricercha,di mixaggio e di sapere com è il mondo al di la delle casse e del palco e di come lo è sopra il palco,che è sensazionale,cosi come alcune scelte in sala di registrazione. Chi le ha pensate* e soprattutto chi si è occupato dell audio,si sarà fatto un culo immenso,ma è stato di una professionalità stratosferica.
* Penso alla bellissima scena mentre registra un assolo e ho trovato bellissima e geniale l idea di applicare la semplice realtà,con l audio scarno che passa dalla cuffie e amplificatire nel "silenzio quasi assoluto" alla cabina di regia dove invece la botta di tutti gli strumenti riempie le casse. Semplice,reale,...geniale.
L unica cosa che leggermente stona è che il batterista sembra sempre fisicamente rimanere un ragazzino(nulla da dire invece sulla recitazione dell attore). Io un 9 su 10 glielo do tutto,al di la delle eventuali cose lasciate fuori,un filmone.
Aggiungo che se l' attore che fa Freddie non vince l oscar,come se il film non ne vincesse almeno un paio,la giuria deve andare a cogliere le patate.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #28 il: 02 Dic 2018, 12:07 »
Aggiungo, rileggendo la prima pagin del topic, che senza fare spoiler,ma tutte le paure che avevate sul fatto di dar peso alla malattia,sono fortunatamente,completamente,e ripeto completamente infondate. Ho voglia di rivederlo! Ah tutta la parte del live AID meriterebbe oscar da qui a 15 anni! A me piacciono ma non sono un fan sfegatato...ma mi son commosso in quella parte e vi assicuro che non sono stato per niente l unico.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Bohemian Rhapsody di Dexter Fletcher (novembre 2018)
« Risposta #29 il: 02 Dic 2018, 12:13 »
Copio quanto scritto nel topic dei film che stiamo vedendo:

Visto il film su freddie e i queen...che dire,davvero splendido. Ovviamente,saltano una marea di cose,ma è un filmone! Ci sarebbe da fare un discorso kilometrico per quanto riguarda la superlativa parte audio del film(e non mi riferisco alle canzoni),a delle scelte registiche/musicali,cosi semplici/scontate nella realta,ma che messe nel film sono a dir poco sensazionali. C è un lavoro di ricercha,di mixaggio e di sapere com è il mondo al di la delle casse e del palco e di come lo è sopra il palco,che è sensazionale,cosi come alcune scelte in sala di registrazione. Chi le ha pensate* e soprattutto chi si è occupato dell audio,si sarà fatto un culo immenso,ma è stato di una professionalità stratosferica.
* Penso alla bellissima scena mentre registra un assolo e ho trovato bellissima e geniale l idea di applicare la semplice realtà,con l audio scarno che passa dalla cuffie e amplificatire nel "silenzio quasi assoluto" alla cabina di regia dove invece la botta di tutti gli strumenti riempie le casse. Semplice,reale,...geniale.
L unica cosa che leggermente stona è che il batterista sembra sempre fisicamente rimanere un ragazzino(nulla da dire invece sulla recitazione dell attore). Io un 9 su 10 glielo do tutto,al di la delle eventuali cose lasciate fuori,un filmone.
Aggiungo che se l' attore che fa Freddie non vince l oscar,come se il film non ne vincesse almeno un paio,la giuria deve andare a cogliere le patate.
Quoto in tutto, soprattutto il missaggio dell'audio, strepitoso!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318