Autore Topic: TFP Awards 2017 - discussioni  (Letto 44337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #15 il: 22 Nov 2017, 10:44 »
Son contento che Cryu abbia disertato Zelda in favore di Uncharted DLC.
Se non la smettete di chiamarlo dlc vi strozzo  :D
In realtà il posto sul podio dei papabili goty gliel'ha rubato Hellblade. Che ovviamente non considero un gioco migliore di Zelda, ma queste sono classifiche personali, e per il tipo di utente che sono oggi mi ha dato di più un titolo originale su malattia mentale, stigma sociale e mitologia nordica che non un pur ottimo open world segnato però dalla solita discontinuità dell'azione in mezzo a tanto camminare.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #16 il: 22 Nov 2017, 11:19 »
basta fare le vittime, io ho scritto che i voti di chi non switch mi han ricordato cosa sarebbe stata l'annata senza nintendo, piuttosto triste, è la mia opinione
l'unico errore è stato non aprire questo thread per i commenti subito, in effetti l'altro doveva restare pulito solo con i voti
ma i commenti ci stanno nessuno ha screditato le opinioni di nessuno, siete liberi di votare quello che vi pare ci mancherebbe (anche perchè siamo in quattro gatti e se la gente inizia a boicottare il thread possiamo anche chiuderlo)

Laggente già li boicotta certi topic per non avere a che fare con il solito gruppetto di talebani che oltre all'adorazione stucchevole e incondizionata di certa roba non riesce ad andare pur avendo dato tre giri ai dodici anni, età nella quale uno si aspetterebbe determinati comportamenti da bambocci. Arrivi tardi insomma.    :P

Il problema è quando pure nei topic free di 'sto forum si assistono alle stesse pagliacciate, se uno non mette Zelda ( gioco che a me non ha lasciato granchè, colgo l'occasione per ribadirlo ) sul podio deve essere messo alla gogna in un thread che dovrebbe essere uno spunto sui giochi futuri da recuperare che magari sono sfuggiti dai radar.

Siamo sempre al solito punto, poco da fare.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #17 il: 22 Nov 2017, 11:36 »
allora dovresti boicottare l'internet, il mondo intero, oh sembra che li stiamo idolatrando solo qui quando hanno la media voto più alta di tutti i tempi e stanno vincendo il goty dappertutto

magari il problema è di chi prova fastidio nel leggere commenti che non condivide, io se entro in un topic di un gioco che non mi piace lo scrivo e se tutti mi danno contro amen, non cerco di convincermi che ho ragione e che gli altri stiano esagerando

sono tutto tranne che nintendaro ma davanti a due giochi del genere alzo le mani e ringrazio dio, l'andamento dei due topic rispecchia la realtà, il sentimento di chi ci sta giocando, o dobbiamo limitarci nell'entusiasmo perchè vi diamo fastidio? ditelo e mettiamo i commenti troppo positivi sotto spoiler
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #18 il: 22 Nov 2017, 11:52 »
E niente, il problema sono gli altri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #19 il: 22 Nov 2017, 11:53 »
dal mio punto non c'è il problema
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #20 il: 22 Nov 2017, 11:53 »
oh sembra che li stiamo idolatrando solo qui quando hanno la media voto più alta di tutti i tempi e stanno vincendo il goty dappertutto


con affetto e senza offesa eh ma sticazzi dei goty e media voti? è sempre il solito discorso, anche The Last of Us è considerato un capolavoro trascendentale ma io, ad esempio, lo reputo solo un ottimo titolo e basta, quindi per come la vedo io tirare in ballo media voti e goty non aiuta di certo a rafforzare la propria tesi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #21 il: 22 Nov 2017, 12:04 »
era per dire che sono considerati capolavori assoluti ovunque, che ti devo dire jampone per me l'accoglienza eccezionale ci sta visto che sono due titoli eccezionali, roba che esce una volta ogni dieci anni se va bene, se questi sono usciti a distanza di 6 mesi uno l'altro micva è colpa nostra
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #22 il: 22 Nov 2017, 12:07 »
A me sembra sia nato tutto dallo scambio di Aether e Cryu, dal quale mi sembra di dedurre si conoscano dal vivo. Il problema che vedo più reale è che alcuni di voi (non molti eh, ne conto tre o quattro) sono dei rosiconi frustrati al quale basta il minimo spunto per partire con le solite patetiche filippiche contro il Nintendaro cattivo che vi sta rovinando il forum, povere stelle.

Trombate di più che state veramente rompendo le palle.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #23 il: 22 Nov 2017, 12:13 »
Il tuo intervento, cosi' pacato e pacifico, riassume abbastanza i motivi di una e dell'altra sponda.
Spero qualcuno intervenga a sto punto.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #24 il: 22 Nov 2017, 12:16 »
Il livello delle persone coinvolte è lampante, dopo anni di interventi lagnosi e distruttivi. Non vedo margini di miglioramento, al di là di qualsiasi intervento.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #25 il: 22 Nov 2017, 12:16 »
A me piace giocare ai videogames  :)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #26 il: 22 Nov 2017, 12:49 »
Rispostismo rapido, dal momento che questo topic in particolare l'ho aperto io.

F.A.Q.:

- Tu e Marco siete amici?
Sì, lo siamo.
- Kreesto, che gamba tesa ti ha fatto!
Aye, non è una domanda, ma sì, è entrato in gamba tesa.
- Ma ce l'aveva con te?
No, pur essendo convinto che fosse più divertente pensare che qualcuno davvero credesse che ce l'avesse con me perchè gli ho ciulato la morosa, o una cosa così, quella gamba tesa non era chiaramente rivolta a me, come qualcuno ha già intuito.

Marco è piuttosto diretto e lascia poco spazio all'immaginazione ma, di certo, centra sempre il bersaglio.
Ho aperto questo topic perchè ToppD si è dimenticato di farlo, credo, e per l'ennesima volta, toccare qualche argomento in particolare, portando opinioni divergenti dalla massa adoratrice, ha portato a screzi che nel giro di qualche post già stavano diventando un lancio di ganga in stile primati.

Quindi no, non è proprio questione di fare le vittime. È questione, piuttosto, che a conti fatti avete sfracellato i maroni, con certe cose.
Tutto questo, ovviamente, detto con una poderosa pacca sulla spalla, che sempre di giochetti elettronici si sta parlando, non di massimi sistemi.

Tuttavia, se davvero volete continuare a beccarvi, fate la cortesia di farlo qui dentro e basta, e semplificate la vita a ToppD, che alla fine dovrà andare a spulciarsi voti sparsi in una fanghiglia di commenti più o meno piacevoli e necessari.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #27 il: 22 Nov 2017, 12:57 »
Sono d’accordo è colpa di top che fa i lavori a metà, non solo ha messo poche categorie non ha neppure aperto il topic di discussione, è diventato pigro  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #28 il: 22 Nov 2017, 14:03 »
Io la penso come Claudio. Ralph, che non è certo Nintendaro, dice la sua su quanto sia brutto non avere Switch, Aether e Cryu si conoscono e si perculano, ed ecco che si passa in un attimo al solito "coi Nintendari non ci si parla, rovinano l' internet e bla bla bla...". Poi, se invece mi trovate uno di questi famigerati Nintendari che ha detto qualcosa su chi ha scelto giochi diversi fatemi un fischio che torno qui a chiedere scusa.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2017 - discussioni
« Risposta #29 il: 22 Nov 2017, 14:15 »
A me piace giocare ai videogames  :)
:yes: :yes: :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.