Autore Topic: [Multi] Call of Duty: WWII  (Letto 7973 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
[Multi] Call of Duty: WWII
« il: 09 Nov 2017, 10:31 »
La situazione dell'online si va stabilizzando che se nella lobby non vedo ancora nessun altro giocatore.

Sto cercando di usare l'M1 Garand con scarsi risultati
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #1 il: 14 Nov 2017, 10:21 »
Dopo una pioggia di aggiornamenti la cosa lentamente sta rientrando. Rimane ancora troppo poco tempo tra un dm e l'altro per giostrarsi con armi ed accessori.

Tra dieci promozioni arrivo al secondo prestigio.

Dopo parecchie edizioni mi sono riavvicinato al cecchino, che in questa versione è tornato ad essere gratificante (di solito col cecchino aumenta il rapporto morti/uccisioni ma diminuisce il numero di uccisioni) a parte i momenti in cui la nostra squadra è popolata da giocatori veramente scarsi.

Ieri dopo gli aggiornamenti ho fatto la serie di dm più frustrante da quando ho iniziato questo cod, robe da non riuscire ad andare in positivo, punteggi aberranti proprio. Dopo ogni aggiornamento importante c'è da ricalibrare tutto, devo ancora capire cosa sbaglio.

Dal punto di vista del rapporto vittorie/sconfitte è ancora poco bilanciato, al momento sono nettamente in negativo (più dm persi che vinti). L'equilibrio di questo rapporto non dovrebbe essere dettato dall'abilità del giocatore, cioè se sono una sega cosmica dovrei avere comunque un rapporto 50 e 50.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #2 il: 14 Nov 2017, 21:20 »
Io cerco qualcuno con cui fare gli easter egg nella modalità zombi. So cosa si deve fare e sto facendo esperienza ma ci vorrebbe un gruppo perché l’ester egg più difficile è veramente difficile. Tu Drone giochi in questa modalità? Se sei interessato aggiungimi pure così proviamo insieme. Il mio psn id è peppe77.
Psn id: peppe77

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #3 il: 16 Nov 2017, 10:04 »
Mai fatto zombi solo DM

Comunque dopo l'aggiornamento di domenica non riesco più ad andare in attivo, devo ripensare tutto il bilanciamento. So' che hanno patchato il BAR, ma pure ora è un'arma troppo forte.

Ci sono ancora bug belli evidenti, tipo io scelgo la divisione montana ma sulla lista rimane fanteria, oppure toppa i respawn e ti fa comparire in quello avversario.

Il matchmaking è ancora da bestemmia. Alcuni dm finiscono in massacri dopo tre minuti dato che mette tutte le pippe da una parte.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #4 il: 04 Dic 2017, 10:07 »
Stabilizzato e strapatchato, ora l'online va senza troppi intoppi.

Le granate sono ancora troppo invasive per me. In IW alcuni le utilizzavano, qui le usano TUTTI. Morire su granate tirate a muzzo senza possibilità di scampo è altamente probabile durante il DM.

Soffermandomi sulla fattura delle mappe, devo dire che è stato fatto un lavoro incredibile, sono cesellate con un numero di dettagli incredibile. Le più dettagliate che abbia mai visto su PS4.
 
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #5 il: 10 Dic 2017, 10:55 »
Intervengo solo per non farti sentire solo in questo topic  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #6 il: 11 Dic 2017, 09:37 »
Armi semiautomatiche che sparano a raffica e quickscope fantastici e dove trovarli

https://www.youtube.com/watch?v=1MNZeMk2vz4
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Call of Duty: WWII
« Risposta #7 il: 28 Giu 2018, 15:22 »
DLC 3 acquistato ma ancora da provare.

Hanno inserito gli scudi, cosa che sposta alcuni equilibri consolidati di questo cod.

Un consiglio se si gioca online, spegnere tutto il resto(streaming netflix, download pc etc..) e non giocare MAI durante gli aggiornamenti.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _