Autore Topic: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)  (Letto 38957 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finite)
« Risposta #135 il: 08 Gen 2018, 13:14 »
no dai...aspetta come hai detto fino a fine mese :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #136 il: 08 Gen 2018, 13:21 »
Ok allora
votazione finale rinviata
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #137 il: 08 Gen 2018, 13:31 »
 ;D

per ma la cosa migliore era dare un paio di giorni per far votare chi ancora non lo aveva fatto tipo metaller, ma va bene anche così, tanto non cambia niente, per i prossimi anni chiudiamo il 31 dicembre  :yes:

io sto giocando nier è bello ma non mi scalza nessuno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #138 il: 08 Gen 2018, 13:38 »
Io sto facendo un po’ di confronti, mi sa che i rabbidz “vincono” su diversi titoli

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #139 il: 08 Gen 2018, 13:55 »
Ralph, vince Zelda. Mica che trattenevi il fiato fino a febbraio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #140 il: 08 Gen 2018, 14:01 »
che vince zelda l'abbiamo scritto tutti dopo 30 minuti di gioco a inizio marzo, non è quello il punto, se è la classifica del 2017 giusto chiudrla il 31, voti quello che hai giocato, altrimenti festeggiamo natale ad aprile così abbiamo più tempo per scegliere i regali
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #141 il: 08 Gen 2018, 14:03 »
Si votano i giochi del 2017, non quello che abbiamo giocato nel 2017. Altrimenti vince Pac-Man.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #142 il: 08 Gen 2018, 14:19 »
usciti e giocati nel 2017, siamo d'accordo.  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #143 il: 08 Gen 2018, 15:05 »
?? perchè hai anticipato, io ancora devo finire dei giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #144 il: 08 Gen 2018, 15:11 »
?? perchè hai anticipato, io ancora devo finire dei giochi

Tu non conti  :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #145 il: 08 Gen 2018, 15:11 »
Sei un cazzone. Se hai stabilito una data resta quella, non anticipi ad cazzum.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #146 il: 08 Gen 2018, 15:12 »
Sei un cretino
le votazioni finisco il 7 quindi non rompere le Bolas
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #147 il: 16 Gen 2018, 16:28 »
Voto che non so se riuscirò a finire altro in sti giorni, forse Cuphead Mordor 2 e Wolf 2 ma questo è l'unico che potrebbe scalzare qualcosa sul lato trama/personaggi, ma la vedo dura. Ho giocato abbastanza il primo semestre, molto poco i restanti mesi. Annata positiva, non posso proprio lamentarmi se non per le decine di giochi in backlog.

Miglior Gioco dell'Anno
Horizon
Nier Automata
Prey



-Miglior Comparto Visivo
Horizon, senza alcuna possibilità di paragoni.

-Miglior Comparto Sonoro
Hellblade, esperienza in cuffia favolosa. Le voci ti entrano nella testa e valgono metà gioco. Questa particolare struttura riesce a scavalcare la disturbante e favolosa ost di Nier.

-Miglior Storia/Narrazione
Nier Automata, una storia struggente e catastrofica. Mi spiace solo non aver giocato Nier per coglierne ogni sfumatura, leggere i riassunti dopo non è stata la stessa cosa.

-Miglior Personaggio
Senua (Hellblade), batte Aloy che durante la sua avventura è troppo "inscalfibile". Personaggio tormentato e reso incredibilmente reale dalla sublime interpretazione dell'attrice bionda gnocca.

-Sorpresa dell'Anno
Prey, non era in conto prenderlo ma alla fine è stato un bel gioco e si è meritato un piazzamento.
Dovuta medaglia al valore per RE7 in VR, gioco carino di per sè che così diventa un'esperienza notevole.

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
The Evil Within 2, era il più atteso del secondo semestre, preso e giocato subito. Dopo le prime ore buone la sua discesa nel baratro è stata inarrestabile. Non dico abbia rovinato i bei ricordi del primo, ma col senno di poi avrei preferito non l'avessero mai fatto.


-Giochi più attesi nel 2018
Non saprei, ho così tanto da giocare che non attendo niente impazientemente, forse Detroit o Day's gone ma neanche più di tanto e manco si sa se usciranno.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #148 il: 17 Gen 2018, 11:04 »
Io editerò forte in zona Cesarini. Trama e audio non si discutono, ma su GOTY e grafica sono combattuto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2017 (votazioni finiscono il 7 Febbraio)
« Risposta #149 il: 19 Gen 2018, 10:40 »

-Miglior Gioco dell'Anno

1- Zelda BotW:un gioco perfettibile,un po' vuoto,dove ho un po' sofferto ciò che sarebbe potuto essere  se...ma bellissimo.Restituisce una costante sensazione di benessere in ogni azione compiuta.Funziona bene in se,come forse solo Nintendo sa fare
2-Cuphead:questo invece è un gioco perfetto in ogni sua parte.Ma meno magico di Zelda.Per carità,è un gioco che può non piacere,ma davvero non gli trovo un difetto,e mi impressiona,mentre lo gioco,la qualità.
3- Wolfenstein 2 :galvanizzante,divertente,esagerato,sanguinolento.Perfettibile,ma sticazzi,l'ho trovato il gioco più divertente dell'anno.

Menzione speciale per PUBG:gran gioco,pieno di difetti,ma gran gioco.Spero lo tengano aggiornato con continuità.Ultimamente gioco solo a quello in co-op.Gli manca qualità,in tutto,ma la meccanica alla base funziona,c'è una rozza magia che sa di sangue (se giocato da solo).In co-op è semplicemente super divertente.
Altra menzione:KONA.Un gioco fatto con pochi soldi e poco talento forse,ma interessante ed emozionante.Straconsigliato ma non per tutti.
Altra menzione:AER memories of Old.Quanto sono belli i poligoni nudi,quanto è bello volare seguendo l'ispirazione ed aguzzando la vista.Quanta poesi sempre.
Ultima menzione:Mass Effect Andromed.A me è piaciuto molto.Sebbene sia sommerso da tanta mediocrità,ha tantissime cose belle.

-Miglior Comparto Visivo

Cuphead:Impressionante.
Ovvia menzione per Zelda,ma è molto vuoto.
Menzione pure pure per  AER (poligoni nudi) ma solo in potenza,e per Observer,che seppure sia tecnicamente nulla di che,riesce a catturare in pieno un'estetica classicamente Blade Runner.Bravi.
Menzione pure per le CG di Wolfenstein,che hanno un design bellissimo.

-Miglior Comparto Sonoro

Cuphead:musica splendida e tutta originale.Da ascoltare anche durante il giorno.

-Miglior Storia/Narrazione

Wolfenstein 2 Un po' spezzettata,perchè in game c'è poco e quasi tutto è demandato a filmati e documenti.Però è a tratti incredibile e sempre sempre superemozionante.
Menzione per What remain of Edith Finch,che raccoglie momenti davvero originali,ed usa il vg come fanno veramente in pochi.
Menzione per Kona.Nulla di incredibile forse,ma è stato bello scavare nei vari indizi per capire cosa fosse accaduto e perchè.
Ultima menzione per Mass Effect Andromed.Un sacco di bei momenti,un sacco di personaggi interessanti,una Lore molto bella.

-Miglior Personaggio

Il Diavolo in Cuphead.Il suo design mi è piaciuto davvero tantissimo.
Menzione per il drogato di lsd in Wolfenstein :)
E menzione pure per la "nostra" Asari di Mass Effect Andromeda.Certi siparietti tra di lei ed il Krogan sono splendidi.

-Sorpresa dell'Anno

Cuphead Non amo i giochi difficili,e questo nemmeno lo volevo comprare.Mi ero rotto le balle di aspettarlo e mi era passata tutta la scimmia.Poi il mio condivisore mi ha costretto a prenderlo.Ero quasi certo che  mi sarei trovato davanti solo una bella grafica.
Invece un cazz:un supergioco sotto tutti i punti di vista.Son rimasto sorpresissimo.

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno

Get Even Ci han provato,ci ho visto un sacco di impegno,ma è proprio un gioco poco riuscito,mal fatto ecc ecc.Eppure non è una cacca,però poteva essere fatto mille volte meglio.Mi aspettavo un gioco medio ma di classe,ma qui siamo sotto parecchio.L''ho anche finito,quindi non ha fallito del tutto ma...Peccato.
Menzione per Resident Evil 7.Io non ci credevo,ma me lo avete venduto voi.E' partito molto bene,ma appena fuori dalla villa ho cominciato a rompermi e...l'ho mollato dopo aver comunque provato a continuare.No no no,non ci siamo.

-Giochi piu attesi nel 2018

Red Dead Redemption 2
A Way Out
Kingdom come:deliverance
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.