Autore Topic: [PS4][XO][PC] ONRUSH (by ex Evolution Studios)  (Letto 4374 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
[PS4][XO][PC] ONRUSH (by ex Evolution Studios)
« il: 30 Ott 2017, 19:04 »


ONRUSH | PGW 2017 Reveal Trailer | PS4 Pro


Daje Rushy, credo in te  :yes:

[sperando che la fisica sia più in linea con Pacific Rift che con quella scorza di Apocalypse]

EDIT: uscirà anche su PC, ma più avanti:

It'll follow on PCs, but we're focusing on making the best racing experience possible on console first.
« Ultima modifica: 23 Lug 2018, 12:58 da SixelAlexiS »

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Ommadonna, l'opposto di quello che speravo. :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ommadonna, l'opposto di quello che speravo. :no:
Non potevano fare un altro racing con macchine vere dopo il flop di DC e con Codemasters che già ne fa di suo + altri centomila titoli "seri" usciti negli ultimi mesi.

Un titolo più arcade/caciarone e più veloce da produrre era palese, e se mi fanno un nuovo Pacific Rift (con meno effetto elastico!!!) io son proprio felice, tanto laggente non l'avrebbe capito di nuovo un gioco come DC, sarebbe stato inutile.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Sì, ha perfettamente senso quello che scrivi e non mi aspettavo certo un nuovo DC, ma magari un reboot di GRID o di TOCA con il tocco Evolution... Hanno certamente voluto giocare sul sicurissimo con questo clone di MS.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Bah, pessimo pessimo. Ma non potevano fare un fuel 2?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Tanto tanto apocalypse  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
per me è quello che davvero ci voleva
Un arcade puro,con fisica decente (speriamo) e su tracciati

...quanto mi manca split second
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Finalmente! È grigio e triste come un lunedì in val padana, ma i giochi Evolution si trasformano in farfalla poco a poco, quindi ho massima fiducia.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
How the devs behind Driveclub plan to bring the arcade racer back to life


"There's no concept of position or startline or finishing position as such," explains Rustchynsky. "It's all about scoring points. So, if you wreck it doesn't matter - it's an opportunity to be put back in the pack, in the thick of it, to fight to score more points. If you fall behind, we put you back in the pack. If you race ahead, we put you back in the action. It's essentially all 24 vehicles on one track, racing around our version of off-road heaven.

"We feel like we're redefining many rules of racing. Racing's very much a part of it - going fast, flying around corners, going over massive jumps, that's all there, but we're removing a lot of the frustrations. We've worked with racing games a long, long time, and as much as we love the genre there are so many kind of niggles that we want to address. Those rage inducing moments when everyone crashes out on the first corner. The spreading of the pack. We know racing is most fun when you're side by side, bumping into one another, and we wanted to double down on that. How do we get to have that all the time?"



ehh... nope, non mi piacciono per nulla 'ste premesse, il gioco di fare i trick proprio no... con gli errori che non valgono nulla... non è proprio un racing.

Che tristezza infinita  :(

edit: specifico che gli SSX non mi piacciono ma mi son divertivo tanto con gli Excite su Wii, quindi sono aperto quando si parla di racing, ma non dagli Evolution che hanno le palle quadrate in merito, non voglio una roba dove l'auto è solo un pretesto per fare un gioco senza un briciolo di fisica che sia quantomeno impegnativa da gestire.
« Ultima modifica: 22 Nov 2017, 15:26 da SixelAlexiS »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Non dice che gli errori non valgano nulla, di sicuro incidono sul punteggio, dice che non vogliono interrompere il flusso di gioco con la frustrazione tipica di noi malati di mente, che se sbagliamo una curva ricominciamo il tracciato da capo (inutile vi nascondiate, so che siete lì che leggete!).
E' un concept che secondo me ha senso perché identifica in maniera precisa il focus di gioco, al contrario di tanti altri titoli che diventano solo un pretesto per discutere su cosa sia arcade e cosa simulatore, riducendosi però a giocare sempre allo stesso modo.
Poi se non interessa il concept ok, ma meglio questo che il solito clone di qualcosa che c'è già, ma con un nome diverso...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
A me piaceva poco prima (si vedevano già troppe acrobazie), ora ancora meno. :(
Meno male che esce '90s Super GP. :yes:



Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Cos'è sta roba
https://www.youtube.com/watch?v=flRp9fsVgUI
https://www.youtube.com/watch?v=VGb5GkBuUpY
https://www.youtube.com/watch?v=QJsnNLYa4PE
https://www.youtube.com/watch?v=7JM8CRW_nII

Aiut :/
(ah, sti video girano a 60fps, versione xbox one x? se è vero che per pc uscirà poi.... detto questo, non c'è nulla graficamente da dire che i 30fps son giustificati pure su ps4 liscia eh)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Da quel che ho capito non è un racing classico ma più un brawler in cui l'obirttivo è più legato al fare punti e takedown stile burnout piuttosto che arrivare primi!
Non so, io ho bisogno di un arcadozzo racing e penso che punterò su questo, a pelle mi ispira e pare bello divertente ed esagerato!
L'alternativa sarebbe the crew 2 o mi consigliate altro di meritevole su questo stile?