Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 101642 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #900 il: 17 Ott 2020, 10:10 »
Domanda: si possono togliere i segnalini degli obiettivi in-game?
No, ma il guardarsi in giro è comunque garantito e a volte anzi non capisci più dove/cosa devi cercare.

Citazione
Ho visto che c'è l'opzione per l'HUD "minimal"
Non usarlo. Toglie tutti prompt di interazione e non vedi più chi ha da dirti qualcosa o affidarti una missione. Tanto l'hud del gioco è già molto minimal di suo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #901 il: 17 Ott 2020, 10:29 »
Capito :(
In queste missioni iniziali ci sono segnalini per ogni singolo step, anche per i passaggi più banali :no: :no: :no:
Le opzioni che consentono di personalizzare l'HUD (così come tutto ciò che concerne la difficoltà) per me sono davvero una forma di rispetto verso gli utenti che tutti gli studi dovrebbero adottare.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #902 il: 17 Ott 2020, 10:44 »
Per me ciò che andava opzionato sono i punti di domanda sulla mappa. Nel momento in cui la bussola diventa il vento, lascia che sia quello il modo in cui vengo guidato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #903 il: 17 Ott 2020, 15:35 »
Per ora infatti sto cecando di non vedere la mappa e girare "a vista" in base ai punti di interesse. La navigazione è piacevole, al momento.
La questione "onore" invece parte subito malissimo. "I nemici noi li affrontiamo guardandogli negli occhi", e poi mi ritrovo in una missione con una dozzina di arcieri su piattaforme minuscole lungo le pareti di una gola. Ma vaffansushi va'!! :D C'hanno avuto pure il coraggio di farmi ripartire il flashback al primo assassinio dall'alto. Oh, però se li fai fuori di nascosto con l'arco va bene. Onorevole :yes:
« Ultima modifica: 17 Ott 2020, 15:56 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #904 il: 17 Ott 2020, 17:30 »
Sì l'onore resta un tema della storia, ma poi in battaglia è la fiera del 2 contro 1 e del backstab.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #905 il: 18 Ott 2020, 21:47 »
Mamma mia che odio gli arcieri!  :no: :no: :no:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #906 il: 18 Ott 2020, 22:01 »
Doshoo! Doshoo!
Diventerà la tua ossessione  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #907 il: 18 Ott 2020, 22:21 »
Già lo era dopo 5 minuti di gioco :D
Ora che l'ho sbloccato, trovo un minimo di soddisfazione nel farli fuori con l'attacco in corsa. Anche se si meriterebbero di esplodere con una sticky bomb. Niente onore per loro :no:
Il combattimento all'arma bianca invece, ora che ci sto prendendo mano, regala grandi soddisfazioni. Però non è mica vero che i nemici vanno giù al primo colpo a Lethal :( Mi sa che devo potenziarmi la katana per dei duelli letali per entrambe le parti. Oppure sbloccare attacchi più potenti.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #908 il: 18 Ott 2020, 22:51 »
Mamma mia che odio gli arcieri!  :no: :no: :no:
A Letale c’è una missione che fa bestemmiare non poco per colpa di ‘sti arcieri del menga.

Però che bei ricordi.  <3
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #909 il: 19 Ott 2020, 16:04 »
Questo gioco mi sta facendo seriamente ripensare il mio approccio temporale al gaming. Credo che il day 1 (e dintorni) non faccia più per me. Prezzi aumentati e giochi che acquisiscono una forma definitiva tra i 4 e i 12 mesi dal lancio. Con contenuti aggiuntivi che modificano radicalmente tanto l'esperienza di gioco (con correttivi, difficoltà aggiuntive, HUD perfezionati, ecc.), quanto il Photo Mode. Avessi avuto dall'inizio la patch 1.1, avrei fatto tutt'altra gallery. E adesso, dopo quasi 2 run complete, mi ritrovo stufo del gioco e con una cornucopia di strumenti ancora inutilizzati. Potrebbe essere il primo step della mia villain genesis che condurrà lentamente a una mia trasformazione in @Il Pupazzo Gnawd 2.0.

Devi inizire a giocare più titoli brutti. E' una strada lunga e impegnativa. Molti hanno rinunciato in intinere

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #910 il: 19 Ott 2020, 16:29 »
Comunque @Dan rusha, ché ho la gallery in chiusura e serve il tuo feedback :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #911 il: 19 Ott 2020, 19:58 »
Provato la prima missione di Legends. Sono sconvolto. Sta roba potevano venderla, altro che remaster.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #912 il: 19 Ott 2020, 20:15 »
Che modalità? Quello che ho provato per ora non mi piace :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #913 il: 20 Ott 2020, 10:41 »
La modalità storia, ho fatto le prime 3 missioni in solo. E' una specie di arcadone con un minimo di narrazione (super fumosa), già ho clockato 90+ ore nella main e questo è l'ennesimo regalino di sucker punch.
Chiaramente alcune cose son fatte apposta per giocare in 2 o 4 (tipo i nemici "collegati" che giocando da soli sono un palo al culo, ma cmq fattibili, e il survivor mi aspetto sia ingestibile da soli).
Quello che apprezzo davvero tanto è che Legends è un pacchettino SP/MP curatissimo, senza microtransazioni, gratuito, polished al massimo, e senza che sia blindato dietro al Plus essendo PVE e non PVP. Che cavolo puoi dirgli a questi.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #914 il: 20 Ott 2020, 11:07 »
Ma infatti nei trailer dicevano servisse il plus anche solo per scaricarlo, invece si gioca tranquillamente in singolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com