Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102302 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #885 il: 15 Ott 2020, 09:46 »
Domani esce Legends, hype!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #886 il: 15 Ott 2020, 12:29 »
Ghost, VENERDI’ cioè domani, uscirà il contenuto aggiuntivo:

"Ghost of Tsushima: Legends"

Contenuto che vi permetterà di giocare online. ⛩
Si tratta di una modalità cooperativa in cui i giocatori (da 2-4) potranno scegliere tra quattro classi disponibili: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino. Legends sarà separato dalla campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima e sarà scaricabile gratuitamente per i possessori del gioco (ovviamente)
I giocatori potranno affrontare in modo cooperativo nuove missioni basate sulla mitologia giapponese.
È NECESSARIO AVERE UN ABBONAMENTO PSN PER GIOCARE ONLINE.

La versione 1.1 sarà disponibile, dalle 18:00 PM, ora italica a quanto sembra. Una volta scaricato il DLC, sarà necessario parlare a Gyozen (il bardo) e scegliere “Legends”  dal menu, saremo indirizzato al Playstation Store, dove potremo sbloccare il contenuto aggiuntivo per giocare online. Legends è narrato da Gyozen il narratore.
Racconta la storia di due campagne basate su storie che sono radicate nel folklore giapponese. Mentre la storia principale di Ghost of Tsushima era radicata nella realtà, Legends prenderà una svolta soprannaturale.

Oltre alla campagna multi di 2 storie, c'è anche una modalità di sopravvivenza in cui la tua squadra dovrà sopravvivere contro orde attaccanti, con ricompense date in base alla durata della tua sopravvivenza. Infine, Legends ha una modalità Raid, in cui devi completare una missione in tre fasi nel regno di Iyo. Sony ha affermato che questa modalità si baserà sia sull'abilità che sul coordinamento tra i membri del team. Un'altra interessante funzionalità aggiunta come parte dell'aggiornamento di Legends è l'aggiunta di una modalità New Game+ per la campagna per giocatore singolo. Ciò ci consente di riavviare il gioco dopo averlo completato con tutte le tue armi e livelli intatti.
Inoltre sarà disponibile un nuovo mercante di tinte e la possibilità di fare build diverse con gli amileti sulle singole armature.

Un grandioso primo aggiornamento :hurt:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #887 il: 15 Ott 2020, 12:37 »
Succoso.
Vediamo se mi sprona a continuarlo, ché sto in fase "appendo il pad al chiodo".

Mi spingerei a cercare compari per la coop, se non fosse che sono nubbo e ben lungi dall'aver capito il combat system (non ho ancora visto la mappa^).

@Mr.Pickman perché :hurt:?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #888 il: 15 Ott 2020, 12:42 »
Uhhhh, hype per il nuovo mercante di tinte :baby:
Il che implica: altri fiori da pescare, mindset di rassegnazione, cervello spento, turismo virtuale e disboscamento. Daje, un giro di ritorno a tsushima me lo farei pure. NG+ su ps5, se mai sarà il caso. Spero sia segnalato nella mappa che sennò hai voglia a trovarlo girando a caso.
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #889 il: 15 Ott 2020, 14:45 »
Succoso.
Vediamo se mi sprona a continuarlo, ché sto in fase "appendo il pad al chiodo".

Mi spingerei a cercare compari per la coop, se non fosse che sono nubbo e ben lungi dall'aver capito il combat system (non ho ancora visto la mappa^).

@Mr.Pickman perché :hurt:?

Perché :hurt: quella cineseria di Geshin Impact mi sta fottendo piano piano, tutto il tempo. 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #890 il: 15 Ott 2020, 23:39 »
Uhhhh, hype per il nuovo mercante di tinte :baby:
Il che implica: altri fiori da pescare
Io li sto farmando apposta da una settimana :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #891 il: 16 Ott 2020, 08:19 »
Sono curioso di vedere come possa rendere il combattimento con esseri sovrannaturali. A meno che non li dotino di spade e mazze e non sia solo un cambiamento cosmetico.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #892 il: 16 Ott 2020, 17:21 »
Update live :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #893 il: 16 Ott 2020, 18:13 »
Se si sono rifatti ai raid di Destiny io salto sul carrozzone  e financo mi rifaccio il Plus. Sappiatemi dire

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #894 il: 16 Ott 2020, 22:04 »
Rincaso ora. Dove diavolo è il nuovo mercante?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #895 il: 16 Ott 2020, 22:21 »
Rincaso ora. Dove diavolo è il nuovo mercante?
All'inizio del ng+. Terza run, zio carota -.-
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #896 il: 17 Ott 2020, 00:10 »
Stommale.
Hanno aggiunto una paccata di roba. Vestiti, cappelli, maschere, amuleti, tinte un poco pacchiane ma scenosissime. E feature del Photo Mode: il bagliore della spada, sangue e sporco sui costumi, e soprattutto il contrasto fotorealistico di Odyssey, che nel fotinaggio è game changer proprio.
Però una terza run non c'ho voglia, e tutti i nuovi oggetti stanno solo nel ng+.

E non ho neppure pucciato Legends. Domani mi sa che faccio un mese di plus e gli do un'occhiata. Qui dentro chi c'è per la coop? Non mi va di giocare con gli sconosciuti, la mamma mi ha detto che è pericoloso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #897 il: 17 Ott 2020, 00:20 »
La difficoltà del ng+ mi sembra fail. Lethal+ è da subito molto più facile di Lethal.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #898 il: 17 Ott 2020, 10:07 »
Iniziato :)
Domanda: si possono togliere i segnalini degli obiettivi in-game? Ho visto che c'è l'opzione per l'HUD "minimal" ma ci sono due warning che mi hanno fatto venire l'ansia ("Questa opzione è riservata agli utenti ESPERTI che già conoscono il gioco", "Sei sicuro sicuro che vuoi cambiarla? Guarda che poi sono ca**i tuoi se non riesci a giocare eh!!"), quindi alla fine l'ho lasciato standard. Qualcuno di voi lo ha giocato con l'HUD al minimo? Esattamente cosa rischio di perdermi?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #899 il: 17 Ott 2020, 10:08 »
Questo gioco mi sta facendo seriamente ripensare il mio approccio temporale al gaming. Credo che il day 1 (e dintorni) non faccia più per me. Prezzi aumentati e giochi che acquisiscono una forma definitiva tra i 4 e i 12 mesi dal lancio. Con contenuti aggiuntivi che modificano radicalmente tanto l'esperienza di gioco (con correttivi, difficoltà aggiuntive, HUD perfezionati, ecc.), quanto il Photo Mode. Avessi avuto dall'inizio la patch 1.1, avrei fatto tutt'altra gallery. E adesso, dopo quasi 2 run complete, mi ritrovo stufo del gioco e con una cornucopia di strumenti ancora inutilizzati. Potrebbe essere il primo step della mia villain genesis che condurrà lentamente a una mia trasformazione in @Il Pupazzo Gnawd 2.0.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com