Allora, sulle meccaniche sì, non si può dire nulla poiché potrebbe replicarne la scarsa profondità.
Ma sulla realizzazione, vedi anche i filmati poco sopra e la generale pulizia, a me sembra molto più avanti di un DG che, per certi versi, è un gioco grossolano in quanto a rifiniture. Almeno quello.
Quello sì, e d'altra parte Sucker Punch ha un ruolino di marcia ben più rispettabile di Bend Studio.
Ma nel gioco dei paralleli, penso che DG sia il first party Sony al quale GoT si avvicinerà maggiormente (non penso si possa bissare l'opulenza tecnica di Horizon).
Ecco, avere le vendite di Days Gone sarebbe bello
Ma non succede.
Una persona che ha accesso a un codice ma non deve recensirlo mi ha raccontato di un impatto iniziale sul mediocre andante. Son quasi curioso di vedere come va a finire.
Parli di impatto ludico o tecnico.
O entrambi?
Lo State of Play comunque era davvero low profile.
Fatico a credere possibili passi indietro rispetto a quello ^^
EDIT:
Graficamente ed ad animazioni ci siamo.
Oh dai, bene.