Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102441 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.241
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #45 il: 13 Giu 2018, 19:23 »
Se ci inserissero un sistema di danni a la Bushido Blade, o un livello di difficoltà che lo preveda, per me sarebbe interessante...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #46 il: 13 Giu 2018, 19:33 »
La prima instakill mi sembra andare in quella direzione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #47 il: 11 Dic 2019, 20:03 »
L'unico gioco del 2020 che mi interessa  :yes:

TFP Link :: https://twitter.com/geoffkeighley/status/1204807242031042560

Mi chiedo peraltro se davvero pensano di mandarlo fall 2020, a ridosso di PS5.
Rischia di essere controproducente per le vendite.
D'altra parte la finestra primaverile è già occupata da Tlou2.

Io pure, uscisse due mesi prima di PS5, avrei i miei bei dubbi se prenderlo o aspettare.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #48 il: 11 Dic 2019, 20:08 »
A me interessa il giusto ma l'ultimo gameplay non mi convinse troppissimo, vediamo se va meglio questa volta!
Comunque secondo me sará cross gen o giù di lì... non penso esca nella finestra primaverile tanto insidiosa, piuttosto seconda metà dell'anno quindi potrebbe essere l'ultimo titolo grosso prima di PS5!

Per i dubbi dipende anche se si vuole prendere ps5 subito o meno, se la si aspetta al varco di qualche offertona allora lo si può prendere tranquillamente sulla 4 ed al limite rigiocarlo su 5 in retrocompatibilità tempo dopo, eventualmente
« Ultima modifica: 11 Dic 2019, 20:14 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #49 il: 11 Dic 2019, 20:17 »
Il discorso crossgen è rischioso per le vendite: finisce che su PS4 lo prendono in pochi perché "aspetto PS5" e poi lo comprano a prezzo ridotto. Gli acquirenti D1 su PS5 invece, per forza di cose, sono pochi.

A primavera non esce di sicuro, lo citavo perchè Primavera e Fine Anno sono le finestre di lancio principali.
Già se esce in estate potrebbe fare un venduto più pieno su PS4, ma è un periodo un po' così, dove può uscire solo roba come Control.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #50 il: 11 Dic 2019, 20:44 »
Ma da quand'è che è in canna questo titolo e quando doveva uscire in realtà? Ma soprattutto, dopo l'immenso Sekiro c'è ancora così tanto interesse?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #51 il: 11 Dic 2019, 21:01 »
Ma da quand'è che è in canna questo titolo e quando doveva uscire in realtà? Ma soprattutto, dopo l'immenso Sekiro c'è ancora così tanto interesse?

È in lavorazione da molto tempo, non mi ricordo se fosse uscito qualcosa a riguarda ma misà almeno 4 annetti.

Dopo Sekiro avrà vita dura per me, se il gameplay è valido 1/2 di Sekiro allora può puntare ad essere un ottimo gioco.
Ma sono i Sucker Punch, han fatto Infamous, sono occidentali, e soprattutto non hanno esperienza pregressa in questo tipo di gameplay, la speranza è che sia  per loro il titolo del salto di qualità come dovrebbere essere stato Horizon per i Guerrilla!

Per il resto ha un'ottima direzione artistica ed il graficone ma nell'unico video gameplay mostrato stealth e rampino parevano implementati un pò all'acqua di rose ed il combat un pò guidato.
Vediamo se ci stupiscono dopodomani (notte, alle 2:30, ora di inizio dei Game Awards in cui verrà mostrata la seconda parte del trailer e ci sarà gameplay, lo ha detto su twitter Geoff)
« Ultima modifica: 11 Dic 2019, 21:32 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #52 il: 11 Dic 2019, 21:30 »
Ma da quand'è che è in canna questo titolo e quando doveva uscire in realtà? Ma soprattutto, dopo l'immenso Sekiro c'è ancora così tanto interesse?

È in lavorazione da molto tempo, non mi ricordo se fosse uscito qualcosa a riguarda ma misà almeno 4 annetti.

Dopo Sekiro avrà vita dura per me, se il gameplay è valido 1/2 di Sekiro allora può puntare ad essere un ottimo gioco.
Ma sono i Sucker Punch, han fatto Infamous, sono occidentali, e soprattutto non hanno esperienza pregressa in questo tipo di gameplay, la speranza è che sia  per loro il titolo del salto di qualità come dovrebbere essere stato Horizon per i Guerrilla!

Per il resto ha un'ottima direzione artistoca ed il graficone ma nell'unico video gameplay mostrato stealth e rampino parevano implementati un pò all'acqua di rose ed il combat un pò guidato.
Cediamo se ci stupiscono dopodomani (notte, alle 2:30, ora di inizio dei Game Awards in cui verrà mostrata ka seconda parte del trailer e ci sarà ganeplay, lo ha detto su twitter Geoff)

Ma infatti come hai detto tu ho l'opinione talebana che visto il tipo di gioco non lo vedo bene in mani occidentali, mi fa l'effetto "L'ultimo samurai" ma oh, pronto a ricredermi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #53 il: 12 Dic 2019, 19:47 »
Ma da quand'è che è in canna questo titolo e quando doveva uscire in realtà? Ma soprattutto, dopo l'immenso Sekiro c'è ancora così tanto interesse?

Assolutamente sì.
Dal poco che ho visto, Sekiro ha poco/niente di quello che mi cerco in Ghost of Tsushima, ossia una ricostruzione storica del periodo feudale giapponese.

Peraltro trattano anche un tema, quello delle invasioni mongole, piuttosto inedito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #54 il: 13 Dic 2019, 11:09 »
Dal trailer pare un'Ubisoftata coi soliti nemici senza AI, senza però quel twist degli altri titoli Sony (le macchine in Horizon e le orde in Days Gone) che danno quel sapore all'avventura.

Ok che devi fare il trailer ma i nemici l'hanno guardato tutto il tempo, almeno facci vedere qualche scontro con nemici più proattivi.

E poi nulla, l'illuminazione continua ad urtarmi forte con quella patina grigiastra che permea l'immagine tutto il tempo.

Non ci credo in questo gioco, stupitemi SP...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #55 il: 13 Dic 2019, 11:12 »
A me invece ha fatto un'impressione migliore di quel che credessi, è troppo presto (e troppo poco il materiale) per giudicare che sia un'ubisoftata, stile e setting ci sono alla grande e soprattutto quedto nuovo outfit finalmente è decente rispetto a quello terribile del precedente trailer.


Pare inoltre essere un gioco dalla gran cura al dettaglio e regia onestamente.

Quindi hype rinfirzato ma voglio vedere del gameplay effettivo tramite demo giocata e non gameplay montato nel trailer cinematico, adesso

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #56 il: 15 Dic 2019, 11:00 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=iqysmS4lxwQ

Quindi uscita Estate 2020. Direi la data perfetta per non farlo cannibalizzare da PS5 e rivenderne l'edizione enhanced a tempo debito.

A me ha fatto una buona impressione sull'unico lato che mi interessa: la suggestione nippon-feudale. E quella c'è tutta, con un picco poetico in corrispondenza del momento in cui, ai TGA, hanno staccato dal feed per riprendere l'orchestra ^^

Ecco, spero fortemente che sarà presente il doppiaggio giapponese.

Lato gameplay mi sembra adeguato, dato che non c'è ragione alcuna di aspettarsi un action tecnico da first party sony. Un pelo meglio del solito Assassin's Creed, ma saremo da quelle parti.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #59 il: 05 Mar 2020, 17:58 »
Benvenga!

Io ho il tema per PS4 come sfondo , anche se difficilmente le mie condizioni economiche attuali mi permetteranno il D1 :(

Ho già disdetto tempo fa il preorder su Amazon (e oggi ho disdetto pure Tlou2). Bè, finché c'è la salu.. cough cough!!!


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=mnVkV_NlIXs
« Ultima modifica: 05 Mar 2020, 18:48 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%