Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102582 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #915 il: 20 Ott 2020, 11:11 »
Però la coop si può fare solo col Plus vero?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #916 il: 20 Ott 2020, 11:14 »
Però la coop si può fare solo col Plus vero?
Esatto.
Fuck does Cuno care?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #917 il: 20 Ott 2020, 13:37 »
Comunque @Dan rusha, ché ho la gallery in chiusura e serve il tuo feedback :yes:
Non sono riuscito a rushare manco Horizon, che pure non mi piaceva :D (ancora mi chiedo come ho fatto a fare quasi 70 ore facendo quasi solo le main  ??? ). Il world design di Ghost invece per ora mi sta piacendo molto, quindi mi sa che a Tsushima ci resterò ancora per un bel po’  :-[
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #918 il: 20 Ott 2020, 14:24 »
ancora mi chiedo come ho fatto a fare quasi 70 ore facendo quasi solo le main

Guilty pleasure
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #919 il: 20 Ott 2020, 20:27 »
Guilty pleasure
No :D È più probabile che è perché mi sono fatto tutto il mondo di gioco a piedi :-[
...o che mi sia addormentato con il pad in mano :P
(comunque ho controllato e ne ho fatte 60 esatte, di ore)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #920 il: 20 Ott 2020, 21:45 »
Fatto le prime quattro missioni della Storia di Legends. All'inizio mi faceva schifino come tutti i multi, poi però si sbloccano poteri inediti rispetto al SP e inizia a ingrifarmi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #921 il: 22 Ott 2020, 22:31 »
Carina la missione di Legends coi fantasmi!
Però che braccine corte a sbloccare equip, ho quasi finito la storia e sto ancora con elmo e katana base.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #922 il: 22 Ott 2020, 23:13 »
In questi giorni ci ho dato dentro abbastanza :-[
Ho visitato quasi del tutto la prima area. Finito il piacere di esplorare la mappa a casaccio, passando da un punto di interesse a un altro, mi mancano ora solo da scoprire alcuni punti alle estremità. ll traversal si è fatto per questo abbastanza noioso, perciò ho iniziato a usare i viaggi veloci. Gli schemi dell'open-world cominciano ormai a ripetersi, quindi credo che a breve mi lancerò verso il finale dell'Atto I. In lontananza, nella futura area, ho scorto delle vette innevate che hanno destato la mia curiosità. Sicuramente all'aprirsi della nuova zona tornerò a divertirmi nell'esplorazione della mappa (mi piace che sia più stretta e lunga); da quello che ho capito è un gioco che sa come stupire, quindi ci credo fortemente :yes:

Anche dal lato gameplay comincio a trovarlo un po' ripetitivo. Ho sbloccato 3 stances su 4, ma al momento ne uso solo una, quella ideale contro i nemici con lo scudo; quella contro i nemici con la spada è praticamente inutile visto che con quelli è sufficiente la parry (almeno fino ad ora); allo stesso modo, contro i lancieri per il momento basta la schivata (forse c'è giusto un nemico con l'alabarda che ha un timing un po' strano che devo ancora imparare). Anche a livello di Skill Points sono già al punto in cui non so più come spenderli ^_^' Ho già potenziato le skill che mi servivano per gli scontri a viso aperto. Ho provato a giocare un po' da "ghost", ma non mi è sembrato un granché, quindi di quegli skill-tree ho potenziato poco o nulla.

Ma le skill che vedo nei menu ora sono tutte quello che ha il gioco o dopo se ne aggiungeranno delle altre?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #923 il: 23 Ott 2020, 08:12 »
Pose e stealth diventano più appaganti man mano che si sbloccano abilità. Io le uso tutte. Quella contro le lance diventa imprescindibile quando si sblocca l'abilità di deviare l'attacco con il proprio attacco.

Artisticamente si fa amare come pochi. Ogni zona ha la sua caratteristica predominante.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #924 il: 23 Ott 2020, 21:31 »
Quella contro le lance diventa imprescindibile quando si sblocca l'abilità di deviare l'attacco con il proprio attacco.
Scorrendole velocemente dopo averla sbloccata, questa mi era sfuggita. Quando torno a giocarci le do un occhio  ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #925 il: 23 Ott 2020, 22:13 »
Ma nessuno per il multi di Legends? Io lo sto facendo tutto in sp, ma mi sa che le prove avanzate non si riesce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #926 il: 25 Ott 2020, 00:14 »
Finito la storia a bronzo. Ultimi due capitoli belli tirati. Però son stufo marcio, spaccarmi di Sopravvivenza non esiste.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #927 il: 25 Ott 2020, 08:46 »
Finito la storia a bronzo. Ultimi due capitoli belli tirati. Però son stufo marcio, spaccarmi di Sopravvivenza non esiste.
Ma vale la pena giocarlo solo per vedere la storia aggiuntiva o è solo una scusa per menare le mani?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #928 il: 25 Ott 2020, 09:22 »
È una scusa. Però il tutto è carino, si mena tanto e bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #929 il: 25 Ott 2020, 11:26 »
Comunque @Devil May Cry, se ti va potremmo provare qualche argento insieme. Lasciando anche il Photo Mode attivato, visto che anche tu ti ci diletti :)

A me fanno gola le armor avanzate che sono esclusive del multi anche se del gioco ne ho ormai piene le tasche visto che gioco solo a questo dai primi di agosto. E' che la gallery non mi soddisfa ancora, mannaggia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com