Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102512 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #870 il: 12 Ott 2020, 14:34 »
Lo sto facendo a difficile. Sarà almeno il quarto duello che faccio, quindi le regole generali le ho assimilate. È solo che ha un attacco con pallino rosso che ha un tempo di preavviso bassissimo e non riesco quasi mai a scriverlo. Un altro è un doppio attacco rosso, quando carica l'estrazione della spada; questo è facilmente prevedibile e riesco sempre a schivare il primo affondo, invece il secondo mi prende quasi sempre. Ieri sera avrò provato 20 volte

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #872 il: 12 Ott 2020, 19:01 »
Sarebbero graditi miglioramenti nel rendering, che su PS4 smarmella mica poco. I 60 fps servirebbero di più a Sekiro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #873 il: 13 Ott 2020, 08:06 »
Alla fine non appena ripreso il gioco l'ho passato subito. È bastato capire la distanza giusta da tenere per schivare facilmente le mosse imparabili. Il gioco mi esalta.
Proma di procedere con la parte nord dell'isola voglio ripulire accampamenti e fattorie della parte sud. Ogni tanto, quando assalto gli accampamenti vorrei lanciare Icaro per studiare la posizione dei nemici :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #874 il: 13 Ott 2020, 09:38 »
Non mi roesce proprio di impennare il cavallo :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #875 il: 13 Ott 2020, 09:43 »
Io a Lethal sto andando liscio su tutte le bossfight amche se di fatto qualsiasi attacco non leggero o di striscio oneshotta. L'unico che mi preoccupa è il Khan perché per fotinarlo l'avevo fatto tante volte a Hard e la lancia non capivo proprio come evitarla. Aspetto venerdì a tentarlo Lethal perché voglio provarci coi nuovi colori di costumi :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #876 il: 13 Ott 2020, 16:57 »
Preso. Mi arriva dopodomani :yes:
Non ho capito una cosa: Lethal è una modalità o un livello di difficoltà?
Perché per gusto personale vorrei giocare a un gioco samurai dove una katana fa male quanto una katana vera, ma non per questo voglio ritrovarmi tutto il gioco impostato su un livello di difficoltà inutilmente frustrante (per risorse, stealth, etc.).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #877 il: 13 Ott 2020, 17:04 »
Speravo nei Prime Days invece sta ancora a 49.90.

Cioè quel prezzo lo aveva fatto Mediaworld un mese fa  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #878 il: 13 Ott 2020, 18:15 »
Preso. Mi arriva dopodomani :yes:
Non ho capito una cosa: Lethal è una modalità o un livello di difficoltà?
Perché per gusto personale vorrei giocare a un gioco samurai dove una katana fa male quanto una katana vera, ma non per questo voglio ritrovarmi tutto il gioco impostato su un livello di difficoltà inutilmente frustrante (per risorse, stealth, etc.).
E' la massima difficoltà, i danni sia tuoi che dei nemici sono maggiorati e sì, con un colpo ben assestato muori tu e muoiono loro. Io alla seconda run mi ci sono divertito un botto, alla prima sarebbe stato frustrante. Comunque puoi cambiare difficoltà quando vuoi, quindi sperimenta e magari modifica in itinere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #879 il: 13 Ott 2020, 18:25 »
Capito, grazie ;)
Peccato non si possa personalizzare l'esperienza come nei settaggi di TLOU2 o Dishonored 2 :(
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #880 il: 13 Ott 2020, 18:26 »
Per quel che vale difficile è ben bilanciata. All'inizio basta sbagliare il tempo con uno sgherro qualsiasi per finire ammazzati. Dopo con l'aumento della barra vitale, della "determinazione" e delle abilità diventa più morbido e solo gli scontri con grosso svantaggio numerico o alcuni boss possono essere veramente sfidanti.
Non mi va di aumentare il livello di sfida perché mi sto divertendo molto (e mi piace la sensazione di overpower rispetto ai soldati / banditi comuni) ma probabilmente Lethal in questo momento potrei gestirlo.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #881 il: 13 Ott 2020, 18:42 »
Capito, grazie ;)
Peccato non si possa personalizzare l'esperienza come nei settaggi di TLOU2 o Dishonored 2 :(
Per amor di cronaca, io non l'ho trovato frustrante, ho fatto tutta la prima run a Letale e a parte un paio di situazione dove sbagliavo io tattica, poi è filato via liscio col giusto compromesso tra sfida impegnativa ma appagante.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #882 il: 13 Ott 2020, 23:45 »
Proverò prima con Lethal. Per me non è tanto un motivo di sfida, quanto di esperienza. Vedere un gioco di ricostruzione storica dove un fendente di katana si limita solo a togliere una porzione di HP per volta (a personaggio e nemici) credo mi possa buttare fuori dall'esperienza.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #883 il: 14 Ott 2020, 01:14 »
Per me non te ne pentirai, e per quanto impegnativa oltre a rendere gli scontri più realistici li rende più brevi, e questo non può che giovarne al gioco.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #884 il: 14 Ott 2020, 07:54 »
Il battesimo nel fuoco è la prima fattoria. Ci sono morto tipo 10 volte alla seconda run. Se passi quella il resto è a portata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com