Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102497 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #630 il: 30 Lug 2020, 20:01 »
Io son nella situazione di Ruko, non ci sto capendo una fava di come sia questo gioco. Qui dentro c'é troppa gente in fissa col bushido che bisogna stare attenti che se pagano una bolletta in ritardo partono di seppuku e secondo me han chiuso un occhio o forse un occhio e mezzo su delle robe che fuardando qualche filmato in giro mi hanno fatto un po accapponare la pelle.

Quasi quasi aspetto il parere di quella con il fisico perfetto in autunno e intanto mi sparo delle spadate si ma di quelle laser.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #631 il: 30 Lug 2020, 20:09 »
Boh, non ci capisco nulla.

Vedremo.

E' una considerazione di massima, son tutti titoli ben fatti e con pro e contro ben specifici (escludo i Gravity rush che son munnezz, quindi parlo di Horizon, Spiderman, Days gone, Infamous SS/FL e Ghost).
Tra questi, Ghost mi sembra quello più bello a vedersi, col miglior combat (da valutare: le basi son buone), quello più polished (tenendo anche conto che cmq ci prova di avere una trama filmica, contrariamente ad un Horizon, per dire) e quello con le meccaniche di esplorazione più intriganti.
Poi sì, non ha Deacon, ma questo vale per ogni gioco che non è DG :yes:

Anyway, a me sta piacendo tanto. Anche per me Best OW della generazione (anche se Deacon rimane il personaggio migliore e Spidey è stato un bel viaggiare).

Così, a campione!  :D Boh.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #632 il: 30 Lug 2020, 20:10 »
Quasi quasi aspetto il parere di quella con il fisico perfetto in autunno e intanto mi sparo delle spadate si ma di quelle laser.
Eh, mi sa che non ci giocherai mai allora.  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #633 il: 30 Lug 2020, 20:15 »
Quei 2 non li ho fatti.
A cosa lo paragonerei? Probabilmente a loro se li avessi fatti, sì. Almeno a sentire chi li ha giocati.
È migliore di DG per gameplay complessivo ma non per personaggio (manco doppiaggio, dopo 2 minuti ho messo tutto in inglese). Storia ancora non mi sbilancio. Quindi già aver fatto questo permette di giocare a Ghost, per me.
Come già detto non lo accosto proprio a Spidey mentre per arrivare ad Horizon ce ne vuole (ci si è scordato troppo presto di quanto fosse bello).
Devo farci ancora qualche sessione per un giudizio più definito.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #634 il: 30 Lug 2020, 20:18 »
Quasi quasi aspetto il parere di quella con il fisico perfetto in autunno e intanto mi sparo delle spadate si ma di quelle laser.
Eh, mi sa che non ci giocherai mai allora.  :D

Pernil discorso della grecia lo sole lo mare a accoppiamenti ovini? Guarda con gli ultimi sviluppi sto per cedere pure io.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #635 il: 30 Lug 2020, 20:18 »
Il doppiaggio jap mi sta piacendo molto. Poi magari è una supercazzola e non posso accorgermene.
Polished no, non si può proprio dire, sorry. E per quanto non straveda per Zelda, Breath of the Wild (che stilisticamente è l'ow più simile) è certamente di un altro campionato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #636 il: 30 Lug 2020, 20:39 »
Io pure sensibilmente l'ho sempre usato come sinonimo di "leggermente".
E pure oggi abbiamo imparato una cosa nuova.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #637 il: 31 Lug 2020, 00:20 »
Finito il primo atto, colpi di scena, nuovi nemici, la difficoltà che fa capolino, bossfight dove sarò morto 30 volte* (non scherzo, l'ho fatta con l'armor caccolosa che morivo in un colpo, nel mentre ho tipo ammirato per almeno 30 tentativi le cazzo di hitbox perfette di sto gioco, zero sbavature), ZAMURAI

(* in realtà è che son scarso)

Non mi ci metto manco ad argomentare sulle supercazzole del topic, se vogliamo argomentare che questo....

TFP Link :: https://twitter.com/SunhiLegend/status/1288586191546310656?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1288586191546310656%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html1288586191546310656

...è un gioco di merda unpolished derivativo e tutte le menate vi lascio fare :P
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #638 il: 31 Lug 2020, 07:59 »
La battaglia alla

Spoiler (click to show/hide)

 :o :o :o

Come mettere a frutto anni e anni di condotte scorrette atte a sopravvivere.  :cry:

"Vivi oggi, combatti domani"

@Mr.Pickman sono fiero di voi.  :cry:



@Mr.Pickman ma queste  bellissime foto demenziali sono fatte da te?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #639 il: 31 Lug 2020, 10:54 »
@Ivan F. dimmi che la localizzazione non è di TFP service, perché ieri il nostro eroe ha affermato "se non ci fermavamo, quei contadini morivano" che è una frase che mi starebbe bene se stesse parlando un camionista, non certo un samurai.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #640 il: 31 Lug 2020, 11:34 »
Io ho beccato proprio una consecutio errata, coi tempi di congiuntivo e condizionale che facevano a pugni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #641 il: 31 Lug 2020, 11:37 »
Cannarsi?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #642 il: 31 Lug 2020, 11:52 »
Sì però son sincera, io non capisco una cosa...Ma proprio non ci arrivo.
A te piace Spider-Man no? Ecco, Spider-man (che mi piace)  per me si rompe dopo 5 ore. Fai due missioni, ti potenzi e ti danno la smart bomb del costumino che spargi ragnatele e ammazzi tutti. E ti curi a piacere.
Io avevo iniziato a Normale e ho swichato dopo un po' Difficile perché potevo preparare cena mentre ci giocavo. E pure lì ha retto fino a metà gioco poi zero. Per questo gli preferisco Batman, è più tecnico.
E io sono io eh, corpo perfetto, gran figa* ma a giocà i giochetti sono così così. Figuriamoci voi che siete pro.
Quindi? Come funziona? Ora, se sei d'accordo (e magari non lo sei) perché certe giochi si inchiappettano e altri no?
Eh, figurati. Oltre a questo è solo quel gioco con la mappa rettangolare piena di parallelepipedi con strade a rette e perpendicolari (per carità, questo ottemperante all'universo) con concezione interattiva nulla ferma ad Assassins' Creed 2007 atta a enfatizzare i movimenti di SM, che diventa tipo Mafia 1 se per caso provi a farti un giro a piedi senza usare le ragnatele.
Perché la capacità di analisi va a intermittenza. O la facciamo bene per tutti o per nessuno.  ;D

Ovviamente devi giocare sia questo che Odyssey!
« Ultima modifica: 31 Lug 2020, 12:04 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #643 il: 31 Lug 2020, 17:49 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #644 il: 31 Lug 2020, 18:46 »
@Mr.Pickman ma queste  bellissime foto demenziali sono fatte da te?

Risposta: no, da lui ^^

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/Sou_gamer_prog/status/1286959225801850880

Dopo TLOU vedere una corda cosi mi sembra prestoria. Mi si crepano le pupille!