Autore Topic: [Cinema] Jurassic World  (Letto 28971 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #285 il: 23 Feb 2016, 13:56 »
Il primo nel 93 aveva un senso, comunque faceva parte della fantascienza crichtoniana con i parchi a tema tipo il mondo dei robot. Questo reboot per me è proprio inutile, non sono nemmeno stati capaci di innovare, cioè è ancora migliore il primo.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #286 il: 23 Feb 2016, 13:56 »
Belin, a me è piaciuto più della prima, tiepida volta.

Più che altro mi chiedo come mai l'abbiano dato così presto dei canonici due anni: neanche 1 anno!


eh, mi sa che mediaset ha munto un pò per averlo così in fretta....almeno, ipotizzo, poi non so che giri ci sono dietro.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #287 il: 23 Feb 2016, 14:00 »
Il primo nel 93 aveva un senso, comunque faceva parte della fantascienza crichtoniana con i parchi a tema tipo il mondo dei robot. Questo reboot per me è proprio inutile, non sono nemmeno stati capaci di innovare, cioè è ancora migliore il primo.

Ma di gran lunga il primo è il migliore.

Reboot inutile per me e per te, ma a quanto pare ci hanno visto giusto, visti gli incassi.
Però insomma, non è Point break.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #288 il: 23 Feb 2016, 14:06 »
Nonostante sia una cagatina di film preferisco questo World allammerda del TLW e il 3.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #289 il: 24 Feb 2016, 09:17 »
Visto anche io l'altra sera. Mamma mia che immane schifezza. Non mi ritrovo nemmeno nella definizione di "cagatona divertente" data dal Dr. Manhattan. Altro che divertente, m'ha messo una tristezza...orrendo davvero.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #290 il: 17 Mag 2017, 23:32 »
Visto anche io in due sere o meglio devo ancora finire di vederlo, su netflix
E boh mi pare un film vecchio e invece vedo che é uscito da poco e pure la CG non é sto granché
Ri boh per il successo di pubblico, si vede che i dinosauri ri-attirano in sé

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #291 il: 18 Mag 2017, 09:27 »
Che avesse tanto successo me lo aspettavo pure, ma non così tanto (a livello di incassi).

Perchè sì, è svecchiatello e pure ben fatto visivamente...ma non aggiunge molto se non la ripartenza del franchise.

Però Chris è un figo così come Omar Sy, ecco.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #292 il: 18 Mag 2017, 09:43 »
Il primo nel 93 aveva un senso, comunque faceva parte della fantascienza crichtoniana con i parchi a tema tipo il mondo dei robot. Questo reboot per me è proprio inutile, non sono nemmeno stati capaci di innovare, cioè è ancora migliore il primo.

Ma di gran lunga il primo è il migliore.

Reboot inutile per me e per te, ma a quanto pare ci hanno visto giusto, visti gli incassi.
Però insomma, non è Point break.

Beh il primo era anche una roba che non si era mai vista al cinema. Quando si vede il primo dinosauro è veramente spettacolare e il resto del film è eccellente, con sole pioggia, giorno e notte. Per me rimane uno dei film di fantascienza più irusciti di sempre.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #293 il: 19 Mag 2017, 12:09 »
L' incontro con il primo Brontosauro con la musica che parte piano piano è uno dei momenti personalmente più belli della storia del cinema. Quando un paio di anni fa l'ho rivisto mi son venute le lacrime in quella scena. Invece JW per me è davvero un film di merda senza appello  :death:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Jurassic World
« Risposta #294 il: 05 Nov 2018, 10:25 »
son contento di riconfermare quanto detto del film all'uscita, operazione riuscitissima! ovviamente è pieno di classiche "cagate" ma il senso dell'avventura e dello spettacolo è così alto che mi ha fatto ritornare bambino e si piazza come il miglior JP dopo il primo, a moltissime spanne di distanza certo come sempre a moltissime spanne di distanza rispetto al TLW e il 3 (Il Regno Distrutto voglio rivederlo per giudicarlo bene).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318