Autore Topic: [Multi] Fifa 18  (Letto 8580 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Fifa 18
« il: 12 Ott 2017, 11:40 »
Hola. Nessuno giochicchia online a sto titolino?

PS4
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #1 il: 13 Ott 2017, 00:10 »
io si su ps4,

a fut

canekko il mio gamertag

Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #2 il: 13 Ott 2017, 15:00 »
io si su ps4,

a fut

canekko il mio gamertag
Ti aggiungo ma non gioco mai a fut. O quanto meno ci giocherei se ci fosse il filtro online per trovare manualisti.
« Ultima modifica: 13 Ott 2017, 15:15 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #3 il: 20 Gen 2018, 18:01 »
In attesa che finisca il mercato di gennaio per iniziare poi una Carriera seria,ho iniziato a giocare online per prendere un pò la mano,tra l'altro prima volta che gioco online a FIFA.
Come connessione direi bene,trova quasi subito l'avversario e si parte,partite fluide tranne un paio di volte qualche scatto e una sola partita tutta scattosa,credo causa connessione scadente avversario.

Le prime partite mi servivano per capire che squadra facesse al caso mio,quindi inizio deprimente con 5 sconfitte su 5,anche perché giocavo quasi Manuale e quindi sbagliavo molti passaggi.Ho provato Barça,PSG,Bayern,United.....ma col City ho cominciato a ingranare,4 vittorie e 1 sconfitta...promosso in Divisione 9! :yes:
Devo dire che il divertimento non manca,peccato solo per la troppa velocità di gioco,infatti in single metto Lenta perché mi piacciono le partite più realistiche e ragionate.
In quelle circa 15 partite fatte ho già individuato le varie tipologie di avversario:
1) IL FENOMENO - tu sei bravino ma lui di più,pressa a tutto campo,ti segna partendo da centrocampo,fa passaggi di tacco e finte di ogni tipo...e a fine primo tempo sei già sotto di 4 gol! :cry:
Risultato finale di solito 1-7 o 2-6.

2)IL DEPRESSO - al 20° del 1° tempo sei tutto felice perché stai già vincendo 3-0 e lui che fa...mette pausa ed esce! ???
Poco male...partita vinta a tavolino e via con la prossima.

3)LO SCHIZOFRENICO - già il gioco in sè va forte ma lui di più,i suoi giocatori schizzano a tutto gas per tutto il campo,il tasto scatto è costantemente premuto,ad ogni gol o rimessa,lui skippa subito e riparte a giocare senza una minima pausa,non ti dà neanche il tempo di fare le sostituzioni!Se gli segni diventa ancora più schizzato e si fa prendere dalla foga del recupero sparando in tribuna facili gol a porta vuota!
4)IL FURBONE - inizia la partita...e lui non fa nulla,ha lasciato lì in gioco andare da solo.Volendo potresti vincere 30-0,peccato che ad ogni rimessa,fallo o rilancio...il gioco rimane impiantato per 5 minuti perché nessuno sta giocando,quindi la partita durerebbe tipo 3 ore e tu se non vuoi morire di noia,hai come unica soluzione quella di uscire dandogliela vinta a tavolino! >:(

Cmq le emozioni non mancano in queste partite,ieri ad es. col City contro il PSG dopo 9 minuti mi danno espulsione e rigore contro poi segnato,quindi in svantaggio e in 10 tutta la partita.Lascio la difesa com'è,con solo Stones centrale,rimonta clamorosa e vittoria per 3-1! :yes:
PS: ottima aggiunta quella delle sostituzioni rapide,permette di cambiare i giocatori senza interrompere la partita,mi è molto utile anche perché prima della partita so già chi sostituirò quindi mi evito di mettere pausa per smanettare! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #4 il: 21 Gen 2018, 12:20 »
Giochi comunque in manuale o hai modificato le impostazioni per adattarti agli avversari online?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #5 il: 21 Gen 2018, 13:45 »
Di solito gioco a Semi ma parliamo di Carriera a velocità lenta.Online ho dovuto adattarmi e mettere Assistito,tranne Tiri e Portiere che lascio Semi.
Ieri intanto altra serata di grande calcio,una sconfitta per 9-0 col fenomeno di turno (con la mia squadra in 10 però...)con cui mi sono cmq divertito a parargli il rigore a cucchiaio che ha tentato ed era anche uno spettacolo vederlo giocare,mi ha fatto un gol saltando 2 giocatori col sombrero,poi in mezzo e al volo gol di Messi! :o
Poi 4 vittorie di fila e Titolo in Div 8 con spettacolare match contro il PSG:sotto 3-1 a metà primo tempo,segno il 2-3 prima dell'Intervallo,poi nel 2° tempo alzo il baricentro,occasioni a go-go e clamoroso 6-3 finale.
Ripeto...peccato per la velocità di gioco troppo alta che lo rende un pò troppo giochino con punteggi tennistici,per il resto cmq è uno spettacolo. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #6 il: 25 Gen 2018, 17:41 »
Io ci sono quasi tutti i giorni :)  matma08 su ps4
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Fifa 18
« Risposta #7 il: 03 Feb 2018, 18:12 »
Ridendo e scherzando...adesso sono in 4a divisione.Col City non riuscivo a salire oltre la 6a,così sono passato al Real e,cavolo,ho capito perché spesso beccavo 4 o 5 gol!CR7 e Bale sono di un altro pianeta,ogni volta che hanno la palla lì davanti crei il panico!E anche il resto della squadra...Marcelo fa sia attacco che difesa a tutto gas,Modric e Casemiro filtrano,solo Ramos e Carvajal li vedo poco...cmq ci sono!E gran portiere... :yes:
Vabbè che CR7 è il testimonial...ma l'hanno fatto troppo forte sto Real,anche il Barça rulla ma è meno solido,poi United e PSG seguono a ruota ma sono più macchinose. :whistle:
E il City che usavo prima...ogni volta che lo incontro lo asfalto,laterali velocissimi ma difesa troppo ballerina.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)