Autore Topic: [Multi] A Hat in Time  (Letto 287 volte)

Offline Zefiro

• Navigato
  • **
[Multi] A Hat in Time
« il: 03 Ott 2017, 10:52 »
Dopo un travagliato sviluppo partito su Kikstarter e' stata annunciata la release date per il 5 Ottobre:

Sicuramente uno dei "collectathon" piu' interessanti all' orizzonte, tant' e' che ha gia' la sua piccola speedrunning community dedicata, nonostante il gioco sia disponibile solo in Beta builds varie ed eventuali.
Il A Hat in Time rilascera' provvisto di level editor, hat editor, workshop support e finira' prontamente nel mio kilometrico backlog.

Pagina Steam:

http://store.steampowered.com/app/253230/A_Hat_in_Time/
« Ultima modifica: 03 Ott 2017, 11:04 da Zefiro »

Offline eugenio

• Condottiero
Re: [Multi] A Hat in Time
« Risposta #1 il: 03 Ott 2017, 11:27 »
Fanno un gioco dichiaratamente ispirato a Super Mario 64, Banjo-Kazooie e Super Mario Sunshine, e per quali sistemi di gioco lo pubblicano?
Tutti, tranne Switch.

Offline Zefiro

• Navigato
  • **
« Risposta #2 il: 03 Ott 2017, 11:32 »
Lo sviluppo e' iniziato qualcosa come 5 anni fa', ed all' epoca mi pare di ricordare che che il WiiU fosse fra le piattaforme annunciate, immagino un port piu' avanti sia in programma.

Offline Ryo_Hazuki

• Veterano
« Risposta #3 il: 03 Ott 2017, 12:54 »
Al momento pare non sia nei loro piani.
Hanno avuto i Kit di Sviluppo per Switch solo recentemente e, a loro dire, non li hanno ancora toccati perché molto vicini alla release del gioco.

Offline RayX

• Condottiero
    • Gaming Effect
« Risposta #4 il: 06 Ott 2017, 20:44 »
una review che fa venire voglia di comprarlo subito
https://www.youtube.com/watch?v=0qKwpwaUaoc

Offline Zefiro

• Navigato
  • **
« Risposta #5 il: 06 Ott 2017, 21:20 »
Recensione un po' spoilerona mi sono dovuto fermare, fortunatamente l' amico va' subito al punto con resa e risposta dei controlli  :)

Offline Arit72

• Assiduo
« Risposta #6 il: 06 Ott 2017, 21:32 »
Graficamente mi sembra poco ispirato....

Offline RayX

• Condottiero
    • Gaming Effect
« Risposta #7 il: 09 Ott 2017, 01:13 »
giocato una oretta e mezza... e niente, per ora "meno bellissimo" di quanto mi aspettassi, però molto godibile.
Il gioco è strutturalmente un Mario64 con tanto di location che cambia in base alla "missione".

Una cosa realmente positiva sono i controlli, la risposta ai comandi, davvero godibilissimi e rendono il deambulare per la mappa molto gratificante.

Trovo che il gioco non sia 100% polished, qui e li ci sono cose che fanno storcere il naso (soprattutto a livello di timing nei trigger e nelle cutscene). Nulla di trascendentale, ma da la sensazione che il gioco non sia curato in maniera maniacale.

Loading...