Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)  (Letto 17050 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #135 il: 03 Apr 2020, 14:40 »
Non l’ho ancora approfondito così tanto, ma volevo approfittarne, anche perché nel gioco base sono un po’ pochi se ricordo bene.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #136 il: 03 Apr 2020, 14:54 »
Non l’ho ancora approfondito così tanto, ma volevo approfittarne, anche perché nel gioco base sono un po’ pochi se ricordo bene.
Ce n'è abbastanza fidati. Il problema sono i vari Goku e Vegeta in tutte le forme e salse. Lì hanno esagerato. Per il resto è un BTU tagteam immediato ma profondo, focalizzato sulla rapidità di esecuzione dei comandi con innumerevoli possibilità di cancel e link combo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #137 il: 03 Apr 2020, 15:04 »
E c'ha una delle più belle rese grafiche, molto meglio dell'anime ed è tutto gameplay.
Io comunque ho preso il season pass 1 ed alcuni personaggi sfusi perchè mi piacciono nel moveset (puoi trovare video a riguardo), ad es ho preso Goku GT bambino che attualmebte su PSN è in offerta a 2 euro.
Evito come la peste i SSGSS perchè i tizi coi capelli blu non li riesco ad accettare in Dragon Ball e meno ne ho nel roster, meglio è (gusto mio)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #138 il: 03 Apr 2020, 15:45 »
Evito come la peste i SSGSS perchè i tizi coi capelli blu non li riesco ad accettare in Dragon Ball e meno ne ho nel roster, meglio è (gusto mio)
Questi puoi sbloccarli gratis senza spendere un tollino se non ricordo male.

La cosa "strana" di questo gioco è che abbiamo l'inverso del clone (alla Ryu/Ken), in pratica abbiamo gli stessi personaggi (Goku e Vegeta a profusione), ma con moveset diversi... e manca sempre il maestro Muten. Io mi son fermato al primo season pass comunque, i personaggi non sono pochi (e con la PS4 moribonda non ci posso comunque giocare  :hurt:)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dragon Ball FighterZ (Arc System Works)
« Risposta #139 il: 03 Apr 2020, 16:17 »
Ti dirò, troppi Goku e Vegeta in salsa diversa (un pò co
E Naruto e Sasuke negli Storm), però finchè han moveset diversi li considero personaggi diversi e non mi dispiace troppo.
Mutent è un fan favorite poi, non capisco perchè non metterlo quando comunque son bravi a rendere anche pg in teoria minori (tipo il modo in cui han reso Videl pur essendo un pg DLC).

Però c'è speranza perchè devono ancora annunciare i fighter del pass 3 dato che fi fatto finora han rilasciato pass 1 e 2