Autore Topic: [Multi] Left Alive  (Letto 8295 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #45 il: 08 Mar 2019, 23:26 »
ma i Wanzer?

naaa è uno stealth game a piedi. dicono che si siano 3 sequenze (brutte) dove usi i wanzer

scappo

ma perché han realizzato questo gioco?
per chi é?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #46 il: 09 Mar 2019, 01:15 »
M'è scesa pure a me. :(
Aspetto l'entusiasmo di qualche ravanatore di lerciume e se non arriva passo tranquillamente.
Ci poteva quasi stare la perla nascosta.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #47 il: 09 Mar 2019, 08:58 »
M'è scesa pure a me. :(
Aspetto l'entusiasmo di qualche ravanatore di lerciume e se non arriva passo tranquillamente.
Ci poteva quasi stare la perla nascosta.
Da fiero ravanatore ti dico che questo gioco non ha nessuna qualità positiva. Solo la art direction è bella e lo avevo preso solo per quello. Ma è ingiocabile. Ha proprio difetti strutturali a monte che non sono sanabili. Sembra che questi non abbiano mai visto uno stealth game in vita loro

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #48 il: 09 Mar 2019, 11:04 »
Pietra sopra. :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #49 il: 09 Mar 2019, 11:11 »
Pure io e con gran dispiacere!
Non sono affatto schifino e anzi, provo volentieri e di gusto certi giochi magari tecnicamente non messi benissimo ma con un'anima, Nier, Deadly Premonition son titoli che mi han dato infinitamente più di tanti AAA fatti bene.
Però se proprio queste son le condizioni... :(

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #50 il: 09 Mar 2019, 11:17 »
Eh bravo, pure io pensavo a quei giochi mentre vedevo questo Left Alive...che peccato.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #51 il: 09 Mar 2019, 11:23 »
Eh bravo, pure io pensavo a quei giochi mentre vedevo questo Left Alive...che peccato.

A meno di patch miracolose che sistemino ma la vedo improbabile.. poi un'altra cosa che notavo è che a quanto pare han mandato così poche review copy che al momento si fatica a trovare recensioni, forse la cosa è voluta  :D

Di sicuro Square Enix dopo anche The Quiet Man (lì mi pare amdata ben peggio in realtà) dovrebbe riorganizzare un attimino il controllo qualità su ciò che publicano, non può essere che a fronte di giochi con problemini vari ma comunque validi poi faccian uscire cose in condizioni simili
« Ultima modifica: 09 Mar 2019, 11:31 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #52 il: 26 Ott 2020, 17:03 »
ANNO 2127

Il mondo è nuovamente sull'orlo del collasso. Gli equilibri di potere sono cambiati, ancora una volta.
Conflitti militari e tensioni politiche tra potenti sindacati sovranazionali e repubbliche militarizzate, si sussegono incessantemente, in tutto il mondo. Annessioni, invasioni, conquiste che sfociano in brutali massacri. Le superpotenze si combattono senza tregua, in quelle che sono chiamate shell-wars, tra il 21° ed il 22° secolo. Schermaglie di potere ed influenza politica che sfociano in spietate dittature, e guerre per le risorse.


Sullo sfondo di queste albe d'acciao, dominano incontrastate le confederazioni, ovvero conglomerati delle nazioni che sono diventati
 
Citazione

O.C.U.(Oceania Cooperative Union) – Una grande confederazione di nazioni da parte dei paesi dell’Asia e dell’Oceania. Ha stabilito un’enorme sfera economica nell’Oceano Pacifico occidentale e rivaleggia apertamente con gli USA.

Citazione

U.S.N. (United States of New Continent) – Una grande confederazione di nazioni da parte dei paesi del Nord e del Sud America. L’O.C.U. è visto come un nemico da lungo tempo. La guerra tra le due scoppiò numerose volte in passato, si definiscono Stati Confederati Americani.

Citazione

Repubblica of Zaftra – Una grande potenza nel nord che possiede il territorio più grande del mondo, di egual influenza dell’O.C.U. e dell’U.S.N. A causa del gran numero di cospirazioni internazionali in cui la Repubblica ha partecipato, ha perso la sua posizione nella comunità internazionale e ha subito un periodo di turbolenze economico-politiche, ma negli ultimi anni ha visto un drammatico risveglio. Dalla costa del Mar Nero all’Asia centrale, la Repubblica ha forti relazioni con i paesi dell’Europa orientale.

Queste 3 nazioni, bramose di potere oltre ogni dire, si combattono da molti anni, attraverso tecnologie avanzate come droni da battaglia, esoscheletri corazzati, armi e naturalmente, i temibili Wanzer.

WANZER

Il Wanzer, abbreviato anche come WAP, sono enormi robot meccanici manovrabili da piloti, dotati di spaventosi armamenti da distanza e da combattimento ravvicinato. I wanzer (derivati dalla parola tedesca wanderpanzer; wander per "camminare" e panzer per "armatura") sono un tipo di mecha pneumo-meccanico ampiamente impiegato dalle nazioni e dalle organizzazioni militari e non. Il Wanzer funge da componente chiave per il successo di guerre e varie operazioni militari combinate, questi enormi colossi di metallo, sono la chiave della supremazia e della potenza militare. I wanzer ingaggiano combattimenti insieme a carri armati, elicotteri, aerei da combattimento e altri armamenti, aggiungendo una potenza devastante. La sua più grande caratteristica è che le parti e gli armamenti che compongono ogni parte del corpo di un Wanzer sono ampiamente standardizzati, l'uso dei Wanzer come potenti armi multiuso adatte all'uso pratico si è diffuso rapidamente, grazie a questa caratteristica. Il termine generico per indicare le armi manovrabili umanoidi costruite sullo standard MULS-P.

Dicembre 2127

La Repubblica di Garmoniya, che si trova vicino al Mar Nero, dichiarò improvvisamente guerra al suo paese vicino, la Repubblica di Rutenia.


Citazione
La Repubblica di Garmoniya è un piccolo paese vicino al Mar Nero. Ha una forte relazione politica ed economica con la Repubblica di Zaftra ed è un rivale del paese vicino Ruthenia. Il conflitto tra Ruthenia e Garmonia, che erano originariamente lo stesso paese, si intensificò con il restauro di Zaftra. Il paese alla fine si è diviso in due paesi. La Repubblica di Garmonia fu fondata sul lato est, che costituisce la maggioranza dei gruppi fondatori della Zaftra. Ma si dice che sia vulnerabile come nazione indipendente a causa del suo alto livello di dipendenza economica da altri paesi.

Citazione
Republic of Ruthenia – Un piccolo paese vicino al Mar Nero. Un tempo era lo stesso paese di Garmonia, ma la restaurazione di Zaftra portò alla sua divisione in due nazioni, nell’est e nell’ovest. La Ruthenia è la patria della metà occidentale delle antiche famiglie della nazione e comprende principalmente abitanti del gruppo anti-Zaftra.

L'invasione della città di confine Novo Slava era iniziata.
Citazione
Novo Slava È una città che esiste al confine tra Garmonia e Rutenia. La città, che è di grande importanza anche tra i due paesi, era originariamente per la maggior parte occupata dagli abitanti del gruppo anti-Zaftra, ma quando l’est e l’ovest si divisero, la Zaftra intervenne e la città divenne territorio della Garmonia. Ma questi metodi di forza bruta hanno portato all’opposizione dei cittadini della Garmonia. Dopo massicci movimenti dunque la città fu annessa da Rutheni

La forza di difesa dell'Esercito della Rutenia, colpita dall'attacco a sorpresa e violentissimo, è crollata completamente e la battaglia sembrava terminare in un batter d'occhio. Tuttavia, la battaglia per coloro che sono rimasti tra le sue mura, sta per iniziare.

I protagonisti di questo ambizioso titolo, ambientato nell'universo di Front Mission in un conflitto tra due paesi immaginari (Ruthenia e Garmonia) sono tre diversi personaggi:

Citazione
Mikhail Alexandrovich Schwarov, un dotato pilota Rutaniano di Wanzer del secondo plotone, con l'abitudine di mettersi nei guai con i suoi superiori; Sebbene inesperto, le sue abilità di base come pilota sono molto apprezzate. Tuttavia, la sua piccola violazione della disciplina spicca e molti membri dell'esercito lo trattano come un bambino problematico. Mentre difendeva le strade di Novo Slava, attaccata dall'esercito della Garmonia, la sua unità ha incontrato la forza Wanzer considerata la forza principale del nemico e ha subito un attacco devastante che ha causato gravi danni al suo Wanzer, ora è disarmato, solo, ferito. Sebbene sia riuscito a malapena a sfuggire al suo Wanzer, si è trovato isolato senza forze alleate nelle vicinanze.

Citazione
Olga Sergeevna Kalinina, un poliziotto di Novoslava che ha lasciato l'esercito dopo la morte di sua figlia; Un ufficiale della polizia di Novo Slava. Sebbene una volta fosse una pilota Wanzer per l'esercito di Garmonia, è stata coinvolta nel movimento di liberazione di Novo Slava e ha perso la sua unica figlia durante il conflitto armato che si è verificato tra l'esercito e il popolo. Ha lasciato l'esercito di sua volontà.
È diventata cittadina della Rutenia quando il paese ha annesso la cittadina di Novo Slava. Poi è diventata un agente di polizia. Sebbene mostri eccellenti capacità come agente di polizia e si sforzi di migliorare l'ordine pubblico di Novo Slava, le sue azioni indipendenti basate sui suoi giudizi si distinguono. Sta perseguendo gli incidenti di tratta di esseri umani che si verificano di frequente a Novo Slava.
Citazione
Leonid Federovich Ostermann, un ex soldato di ventura che ora aiuta la causa di un gruppo di resistenza locale. Membro di spicco del gruppo del movimento di liberazione di Novo Slava [NGFP]. Originariamente Leonid era un mercenario, fu assunto dal gruppo di resistenza come guardia del corpo mentre il conflitto armato si intensificava. Mentre continuava a lavorare per il gruppo, iniziò gradualmente a simpatizzare con i suoi ideali e divenne un membro fondamentale che sovrintende al conflitto armato. Quando il leader del gruppo è stato successivamente assassinato, è stato catturato come l'autore e condannato a morte. Sebbene abbia costantemente negato il crimine e non abbia motivazioni note, la sua colpevolezza è stata decisa da diversi elementi di prova. Sebbene la condanna a morte fosse già stata eseguita pubblicamente e avrebbe dovuto morire, in realtà è stato imprigionato. Quando la battaglia scoppia nella città di Novo Slava, scappa. Lui stesso non conosce i dettagli del crimine che è stato accusato, né sa perché è stato tenuto in vita in seguito

«Non esisterà mai una guerra né piacevole, né veloce»
Winston Churchill

Sviluppatori veterani come Toshifumi Nabeshima (regista della serie Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer di METAL GEAR SOLID) Takayuki Yanase (designer mech, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) Yuya Ishihata (concept artist)
Possono cannare un gioco con queste premesse? Eccome, i migliori piani spesso vanno a finire male
Sulla carta, Left Alive sembra un gioco fantastico. Del resto, con il mecha-design di Yoji Shinkawa bello in mostra, la direzione del regista che ha contribuito a produrre nientemeno che la serie Armored Core, il tutto essendo ambientato nell'universo di Front Mission. È possibile sul serio rovinare tutto!?

Left Alive è solo un altro esempio del fatto che le cose, a volte, possono andare terribilmente storte, indipendentemente da quanti grosse personalità stanno lavorando e credono al progetto. Dopo diversi giorni di ardui conflitti personali, sono giunto ad una pacifica conclusione, è senza dubbio un gioco di merda, ma regala grandi momenti. La premessa di Left Alive è narrativamente promettente. Come accennato, la storia è ambientata nell'universo di Front Mission in un conflitto tra due paesi immaginari (Ruthenia e Garmonia), che sono suddivisi tra tre diversi personaggi e prospettive su rispettivi 14 capitoli. La storia in Left Alive è basicamente una storia di tentativi di fuga da una città dilaniata dalla guerra, cospirazioni governative e vendette. Immaginate un MGS Phantom Pain fatto di merda. Il gioco inizia con Mikhail, il pilota Rutaniano ai piedi del suo Wanzer distrutto che deve attraversare la città per ricongiungersi al suo plotone. Facile a dirsi. Tempo 3 secondi e sarete morti. Non scherzo. A parte la mole assurda di comandi che ci investe senza criterio, tra armamenti, nazioni, comandi e controlli, tasti da schiacciare, croce direzionale, R2, L1, Touch Pad, R1, destra giù, tieni premuto R1 per correre, poi premi R1 per correre ma più veloce (?!) Da una rete dietro al nostro Wanzer verremo centrati da una raffica di soldati Garmoriani. Oplà GAME OVER. Abbiamo appena iniziato a configurarci nei comandi e siamo già morti come stronzi. Riproviamo. Questa volta, i soldati ci ignorano e possiamo realizzare subito che non abbiamo armi, se non una pistola. Beh, ovvio, siamo all'inizio, dopo è chiaro che...che dopo niente.

Benvenuti nel gioco che ti fa sentire la più pippa dell'universo.

Tutto il gioco è incentrato sulla furtività, ogni capitolo ci richiede di attraversare una mappa letteralmente piena di nemici, ma non in maniera normale, no, parlo proprio di una tappezzata di soldati, wanzer, droni, da far spavento. Sembra tipo che gli sia sfuggito il tasto copia-incolla e non si siano nemmeno chiesti se stavano esagerando. E noi abbiamo solo una pistola. E il crafting di TLOU: barattoli esplosivi, qualche moltov, qualche granata EMP, se siamo molto parsimoniosi, una torretta automatizzata (che dura 2/3 colpi, poi esplode) Impegnarci in un combattimento è assolutamente orribile. Sia per via del fatto che in questo gioco, se decidi di farlo, sei morto. Non importa la difficoltà scelta, se combatti, e fai rumore, sei morto. E siccome non puoi picchiare con un tubo gruppi di 4 soldati o un tank...eh. I soldati Garmoriani poi, sembrano usciti da Jin-Roh. Corazzati, pieni di risorse, muniti di bombe, e si muovono bene. Persino meglio di quei soldatini di MGSPP. Si appostano, sparano a distanza, vanno in copertura, si appoggiano nel fuoco, e vengono a stanarti. Nel caso in cui non sia chiaro come agire, posso assicurarvi che da una situazione come questa, se ti parte il colpo, non sopravvivi.
Le armi e la mira sono rigide da controllare e usare e le munizioni per la maggior parte del tempo sono scarse, costringendoti a fare affidamento su oggetti artigianali...indipendentemente da ciò, i nemici assorbono ancora tonnellate di danni, anche con le impostazioni di difficoltà più semplici. Per fortuna, la loro intelligenza artificiale ha qualche deficit ma non sarà piacevole svoltare l'angolo e incontrare 4 soldati dotati di mitragliatori semi-automatici di potenza devastante che corrono verso di voi.
Del resto, La Repubblica Garmoriana ha invaso Novo Slava con una forza d'assalto mostruosa, non con il classico diaorama "È solo il primo livello, diamogli tregua"...A volte, ti individueranno e inizieranno a spararti da distanze folli. A volte, è persino discutibile, poiché ho avuto momenti in cui sono stato rilevato da wanzer tra gli edifici, con la conseguenza che numerosi soldati sono apparsi e mi hanno sparato in pochi secondi. La difficoltà all'inizio in Left Alive è decisamente punitiva, (anche nell'ambientazione più semplice). Per fortuna, i capitoli successivi diventano più semplici una volta che ti porti in giro una buona selezione di armi, ma sulle prime, cazzi amari.
Ci sono poche opzioni silenziose per affrontare i nemici al di fuori del semplice evitarli. A differenza di giochi come Metal Gear Solid che ti fanno utilizzare CQC o una varietà di armi furtive, Left Alive richiede di localizzare e impugnare armi da mischia come tubi, pale e mazze. Sfortunatamente, non sono certo un'opzione furtiva perché servono numerosi colpi per abbattere un nemico e spesso, si rialza alla svelta. Senza contare che se vieni visto, sei finito. Nella maggior parte dei casi, semmai avessi bisogno di superare un gruppo di nemici senza essere scoperto, l'unica opzione è lanciargli addosso molotov/bombe (mentre sei dietro a qualcosa) fino a quando non bruciano a morte, oppure usare qualche bomba.
La scelta bizzarra di questo sistema a dir poco folle è che in molte zone della mappa che saremo costretti ad attraversare tu ci devi passare per forza, ergo devi far fuori tutti i nemici che ti si parano dinnanzi. In molti casi non è opzionabile. Non ci sono buchi nel muro, o possibilità di sgattaiolare dietro i nemici o valutare le loro patrol, perché non si muovono. Stanno impalati sul posto, senza fiatare, con le armi spianate, pronti a farti a pezzi. Combina questo con il fatto che Left Alive ha anche pochissimi checkpoint e posizioni di salvataggio manuale e andrai in stato di furia entro breve. Non se ne esce. A questo si aggiunge pure la necessità di scortare dei sopravvissuti, che in pieno stile nipponico, sbloccano eventi della storia, e dunque, non sono poi così opzionali. E non è finita. I survivors sono disarmati, muoiono in due colpi, scatta l'auto-save il caso di morte, e la cosa peggiore, devono raggiungere un rifugio per essere in salvo. Una volta impostato il punto di arrivo, il superstite partirà come un razzo, con la PEGGIORE I.A che mente ricordi: correrà letteralmente IN MEZZO alle file nemiche e verrà crivellato al 100%. Come fare dunque? Dovremo liberare la strada, qualora sia possibile. Eliminare tutte le minacce, umane o droni.
Un bel casino anche perché non abbiamo MAI armi a sufficenza.
Il gioco ha molti altri problemi, crafting mal sfruttato, animazioni veramente legnose, reticolo di mira sballato, niente lock-on, nemmeno per il CQC, percorsi poco chiari, pochissima tolleranza per gli errori. 

Ma ha qualche momento davvero ispirato.

Anzitutto, il criterio estetico è 100% JPN. Quindi se vi piace lo stile tipico dei prodotti AA, andate a botta sicura. I personaggi sono interessanti, e molto Shinkawa, la storia è intrigante, quando sali sopra un Wanzer, è grasso che cola, perché è davvero divertente combattere con questi Golia di metallo.

Ho scritto un botto, ma voglio concludere con qualcosa di veramente speciale.

LEFT ALIVE è tutto, fuorché un progetto ben organizzato, eppure, il feeling che restituisce è a tratti incredibile. Vuoi per un motivo, o per l'altro, vuoi per la difficoltà, il gameplay, le mille storture, Left Alive è dannatamente "Comrads Pal". La sensazione di essere veramente dentro un conflitto è assoluta, la solitudine di essere sul punto di rottura è perenne. Siamo sempre circondati, sempre soli, sempre disarmati. La disparità delle forze in campo apre un divario incolmabile, che non è possibile superare sparando all'impazzata. Così dobbiamo giocare stealth e dobbiamo giocare molto bene. Non sono ammessi pasi falsi, ogni nemico che eliminiamo costa risorse, ogni nemico che evitiamo, sappiamo che si ripresenterà puntuale se attiriamo attenzioni indesiderate. Questo titolo fa indubbiamente parte di quella génia di giochi scrausi, malfatti, mal concepiti, che PS3 e X360 ci aveva abituato. Finisce assieme ai vari Never Dead, Ninja Blade e Bullet Witch in sostanza, un gioco sfigato, poco capito, poco accettato. Eppure non sono il solo.


« Ultima modifica: 26 Ott 2020, 20:36 da Mr.Pickman »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #53 il: 26 Ott 2020, 17:22 »
Io l'ho preso al lancio colpa della art direction che mi piace un sacco. Il problema è che è ingiocabile e ignora quanto di buono è stato fatto dagli stealth negli ultimi dieci anni. Mi dispiace ma non gli trovo dei motivi per il quale giocarlo, neverdead e bullet witch avevano almeno un gioco dietro, questo no

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #54 il: 26 Ott 2020, 20:18 »
Io l'ho preso al lancio colpa della art direction che mi piace un sacco. Il problema è che è ingiocabile e ignora quanto di buono è stato fatto dagli stealth negli ultimi dieci anni. Mi dispiace ma non gli trovo dei motivi per il quale giocarlo, neverdead e bullet witch avevano almeno un gioco dietro, questo no

Come darti torto, ma dal quarto scenario sembra essere vagamente, solo vagamente più umano.
Però terminare i capitoli, con 20 colpi, feriti a morte, che soddisfazione assurda. Dove sei arrivato?
Io sono al quarto capitolo, bloccato in pieno.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #55 il: 26 Ott 2020, 20:29 »
Io l'ho preso al lancio colpa della art direction che mi piace un sacco. Il problema è che è ingiocabile e ignora quanto di buono è stato fatto dagli stealth negli ultimi dieci anni. Mi dispiace ma non gli trovo dei motivi per il quale giocarlo, neverdead e bullet witch avevano almeno un gioco dietro, questo no

Come darti torto, ma dal quarto scenario sembra essere vagamente, solo vagamente più umano.
Però terminare i capitoli, con 20 colpi, feriti a morte, che soddisfazione assurda. Dove sei arrivato?
Io sono al quarto capitolo, bloccato in pieno.
Ho finito solo il primo capitolo poi non ho più avuto coraggio di andare avanti. Però so che dopo era uscita una patch che ammorbidiva alcune cose

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #56 il: 31 Ott 2020, 09:33 »
Oh io continuo a buttarci un occhio, da vedere mi piace tipo tutto però poi vai a vedere i gameplay e c'è il pupazzo che va avanti a sprangate manco fosse un crossover con un beat'em up.
Se me lo ripiazzano a venti euro digitale faccio la stronzata.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.703
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #57 il: 07 Giu 2021, 20:10 »
Direttamente da cestone 3x2 of doom ecco Left Alive, preso completamente a caso. Ho fatto 3 missioni e giá c'é materiale per un vero cult trash. Mamma mia, che roba.
Bulletwitch é vivo e lotta insieme a noi.
Dopo che il gioco si é prodigato nello spiegarti che ti devi arrangiare coi mezzi a disposizione, lanci una molotov e i nemici bruciano un po', poi fanno spallucce. E non muoiono. A livello CASUAL. In compenso se lanci una lattina, tutto l'intero plotone dispiegato a protezione di un wanzer si distrae e corre a investigare come i piccioni sul pane.
Io lo sto giocando a livello casual perché ho capito l'andazzo e almeno puoi fare gli headshot (se ti dice bene) perché ai livelli superiori te lo dice proprio che questa possibilitá é preclusa, cosí a sfregio.

Ma poi le scenette: [spoilerino minimo che non lo metto in spoiler perché va letto per capire il livello] il dialogo tra il protagonista e il vecchio sembra una roba di Maccio Capatonda, poi arriva il terzo a caso e esordisce con "ti piace il baseball?" che Psyco Mantis scansati haha. Poi trovi un sopravvissuto e ti dice: "ah sei un poliziotto e niente io rapisco le orfanelle". Cosí proprio. Epico.

La copertina in stile metal gear solid 2 é la ciliegina sulla torta.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #58 il: 07 Giu 2021, 21:02 »
Direttamente da cestone 3x2 of doom ecco Left Alive, preso completamente a caso. Ho fatto 3 missioni e giá c'é materiale per un vero cult trash. Mamma mia, che roba.
Bulletwitch é vivo e lotta insieme a noi.
Dopo che il gioco si é prodigato nello spiegarti che ti devi arrangiare coi mezzi a disposizione, lanci una molotov e i nemici bruciano un po', poi fanno spallucce. E non muoiono. A livello CASUAL. In compenso se lanci una lattina, tutto l'intero plotone dispiegato a protezione di un wanzer si distrae e corre a investigare come i piccioni sul pane.
Io lo sto giocando a livello casual perché ho capito l'andazzo e almeno puoi fare gli headshot (se ti dice bene) perché ai livelli superiori te lo dice proprio che questa possibilitá é preclusa, cosí a sfregio.

Ma poi le scenette: [spoilerino minimo che non lo metto in spoiler perché va letto per capire il livello] il dialogo tra il protagonista e il vecchio sembra una roba di Maccio Capatonda, poi arriva il terzo a caso e esordisce con "ti piace il baseball?" che Psyco Mantis scansati haha. Poi trovi un sopravvissuto e ti dice: "ah sei un poliziotto e niente io rapisco le orfanelle". Cosí proprio. Epico.

La copertina in stile metal gear solid 2 é la ciliegina sulla torta.

Epico!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.258
Re: [Multi] Left Alive
« Risposta #59 il: 08 Giu 2021, 01:31 »
penso che abbia venduto la sua ventina di copie per la cover di Shinkawa