Autore Topic: [PC] Frostpunk, dagli autori di This War of Mine  (Letto 5525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC] Frostpunk, dagli autori di This War of Mine
« Risposta #45 il: 13 Dic 2019, 14:30 »
TFP Link :: https://store.steampowered.com/app/1146960/Frostpunk_The_Last_Autumn/?fbclid=IwAR3Bh0qqvwcCp41018bEpzkteHpF3PrJqZKyYg7teXB4allsYuxw6jWDVyk

Nuova espansione (ma quanto lo stanno ampliando?)che oltre a tutta una serie di novità lato gestione sarà un prequel ambientato prima del grande freddo che contraddistingue il titolo principale.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [PC] Frostpunk, dagli autori di This War of Mine
« Risposta #46 il: 23 Gen 2020, 19:30 »
Qualcuno lo gioca su console?
Non so se èfatto male il tutorial che non spiega i comandi o proprio sta cosa non la dice, ma devo costruire l'accampamento medico (sono proprio all'inizio) e non capisco che risorse servono.
Non ho ancora imparato i controlli, quindi non so bene come si toglie gente da un compito per assegnarla a un altro, però se apro il menù costruzioni il campo medico non c'è, qindi presumo che debba raccogliere delle risorse prima. Ma perchè non mi dice cosa mi serve?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC] Frostpunk, dagli autori di This War of Mine
« Risposta #47 il: 23 Gen 2020, 20:15 »
Non ricordo bene,ma lo dice sicuramente.
Poi per togliere persone da un luogo di lavoro basta cliccarci sopra e con la croce digitale togli e metti gente

Io l'ho trovato chiaro,noioso,ma chiaro :)
Speravo di amarlo,per cambiare un po' genere,ma non ce l'ho fatta
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PC] Frostpunk, dagli autori di This War of Mine
« Risposta #48 il: 19 Giu 2021, 08:30 »
M'è piaciuto Frostpunk regalato da Epic. Semplice, tranquillo, immediato, stiloso, una gradevole variazione sul tema.
Ci sono tutti gli elementi del genere ma rimescolati. Almeno per la prima ora, niente da dire.

C'è anche l'albero delle skill in forma di leggi, e sono scelte morali che spostati. No, comunque carino.