Autore Topic: [MULTI] Yooka-Laylee, da ex membri di Rareware  (Letto 18466 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [MULTI] Yooka-Laylee, da ex membri di Rareware
« Risposta #180 il: 03 Mar 2020, 09:50 »
Finito! Che dire, è un gioco che si fa amare ed odiare allo stesso tempo.
Per dire, ci sono delle sezioni che fanno molto platform 3D di fine anni 90, tra controlli imprecisi e hitbox a caso, che farebbero lanciare via il pad anche ad un maestro zen (mi vengono in mente le sezioni sul carrello da miniera, il boss del mondo 4, gli ultimi arcade, il boss finale...).
Però alla fine mi ci sono divertito, è bello esplorare i mondi, dopo Odyssey ho scoperto che questi open platform mi piacciono, pensavo di essere più un tipo da platform a livelli.  :D

io sono a metà e mi sta piacendo molto. Ottima grafica, personaggi abbastanza carismatici. discreti i controlli e la varietà di gameplay, buone le musiche.

I problemi per me sono i seguenti:
-telecamera, non perfetta
-dispersività: non eccessiva in se ma alcune cose non si capisce a cosa servono, esempio nel primo mondo a un certo punto si attiva una cascata e si riempie un fiume... ho dovuto guardare in internet per capire che potevo ghiacciarlo e farci una gara sopra... insomma si poteva fare meglio. ci sarebbe stata bene una mappa con indicata qualche zona bloccata perchè serve qualcosa, oppure un diario delle missioni

nel complesso l'operazione nostalgia è per me ottimamente riuscita, specie a fronte di un budget non stellare che avevano per farlo. I contenuti poi non mancano, i mondi sono grossotti e pieni di roba da fare
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi