Autore Topic: [PS4][XO][PC] The Surge  (Letto 9222 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #75 il: 26 Apr 2019, 12:45 »
Combat così così, la mia build rendeva tutti gli scontri uno scatto avanti+attacco, scatto indietro, se il nemico non stunnava, senno R2 R2 R2 R1 quadrato se stunnava.
Sì, alla fine anche io giocavo solo così, scivolata più attacco, poi schivata indietro o laterale. Non sono mai riuscito ad utilizzare con efficacia le schivate verticali. In difesa mai. Giocavo solo con le armi più veloci.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #76 il: 26 Apr 2019, 14:01 »
Si credo di aver usato la difesa tipo 2 volte in tutto. L'ho giocato alla bloodborne, diciamo. Il fatto è che subire un colpo in difesa tipo ti cava quasi tutta la stamina quindi non conviene neanche provarci e tanto vale buttarla in velocità.
Io ho usato l'arma di Pax (il primo boss), lenta ma potente. Alla fine usando scatto avanti + R2 riesci ad attaccare velocemente anche con quella quindi alla fine mi son visto obbligato a giocare così.

Cmq avevi ragione sull'ultimo stage, bel concept. Rimane un abuso stancante dei "condotti laterali" nei vari stage che dopo le prime volte inizi a intripparti e quando ti si aprono 2 o più strade e hai tutti sti ascensori tutti uguali..... arrrrgh. Cmq il miglioramento rispetto a Lords of the Fallen è incredibile. Deck13 è sulla buona strada.
Fuck does Cuno care?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #77 il: 26 Apr 2019, 16:01 »
Se finisce la stamina ti portano via anche degli hp, quindi l'ho sempre vista come qualcosa di inutile. Sì, l'ho giocato alla Bloodborne senza parry.
Una grossa differenza, rispetto a come l'ho giocato io, è che non mi sono mai piaciute le armi lente. Non ho quasi mai puntato sullo stun, ma sull'agilità. L'arma più usata è stata la twin-rigged Firebug (credo l'arma del secondo boss). Poi contro le macchine il cutter single rigged col laser rosso, credo si chiami spectre. Le lance le ho usate solo contro nemici volanti e boss. Le armi ad una mano le ho usate ogni tanto, l'arma contro i mostri di cristallo era di questo tipo. Le heavy duty le ho sempre ritenute troppo lente, le ho usate solo quando volevo farmare materiali per il corpo delle armature.

Il boss finale l'ho battuto subito (3 tentativi), ma ero probabilmente sovralivvellato perché mi sono rifatto tutte le zone per i segreti.
Il capo delle guardie invece mi ha fatto penare, penso di aver provato una ventina di volte, con combinazioni di armi e armature diverse.

L'hai finito in un terzo del tempo che ho impiegato io :-[
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #78 il: 26 Apr 2019, 22:54 »
Io ho usato per 1/3 del gioco un'arma ad una mano, poi memore di LoTF ho switchato ai ben più versatili artigli ed il gioco è cambiato in meglio di conseguenza.
Come dite pure voi la difesa non serve a nulla quindi meglio stare belli leggeri e portare più colpo possibili che essere dei sassi e colpire ogni tanto.
Non ricordo quanto ci ho messo a finirlo però mi sa più di venti ore alla prima run, cmq strani tutti 'sti apprezzamenti dell'ultim'ora, non l'avrei mai detto.
Mo se c'avete le palle vi comprate il seguito al day one. ;D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][XO][PC] The Surge
« Risposta #79 il: 27 Apr 2019, 00:58 »
Mmh, no ;D

Probabilmente mi giocherò anche il 2, quando lo regaleranno sul Plus :whistle:

Potrei cambiare idea, se mi creano una storia decente. Visto cosa hanno fatto qui, nutro forti dubbi.
Potrei anche pensare di recuperarlo a prezzo budget, fra 2/3 anni. Dipende dalla fame di Soulslike che avrò.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook