Autore Topic: LisciviaSocialClub (robe varie) e Meta Quest 3 lab Ita (vr standalone)  (Letto 39654 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mentre ci uccide il caldo
https://youtu.be/CicCBrSNn2A
E poi,forse... la pianto per una settimana
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Oggi vi leggo
https://youtu.be/91PH45XQdr8

Il titolo è sbagliato,la foto a caso, ma il resto cmè :)

Devo fare più piano e meglio,perché si,perché un perché non c'è.
W lo spazioporto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Figata!!

Oggi vi spammo tutti
Volevo migliorarla ancora ma,un suono migliore non riesco a farmelo venire
Ma
Il tema resta bello 👍🏿https://youtu.be/yIDyddK1ZXA

Forse,ma forse,tra qualche giorno la rifaccio ancora più musicale ed un po' distorta...chissà

E comunque w lo spazioporto
E la foca
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
In modo molto Zen,cioè fatto con cura,nelle proprie possibilità ma con cura


Joshu cominciò lo studio dello Zen quando aveva sessant’anni e continuò sino agli ottanta, allorché realizzò lo Zen. Insegnò dall’età di ottant’anni sino a quando raggiunse i centovent’anni. Una volta uno studente gli domandò: «Se nella mia mente non c’è nulla, che cosa devo fare?».

Joshu rispose: «Buttalo via».

«Ma se non c’è nulla, come faccio a buttarlo via?» insistette l’allievo.

«Bè,» disse Joshu «allora attualo».

https://youtu.be/K82XgsXmSc0
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
"Perchè ci neghi LO Zen??"

Quante volte dovrò farmi porre l'aspra domanda?
Mi pesa il cervello e voglio tagliare la gente a metà,per il lungo.Non sono giorni.
Ma torno presto.

Ma...ma...l'altro giorno pasticciando col vecchio PC ho trovato una base fatta col chitarrino e il mic del computer,e mi è tornata in testa la canzone correlata.
Dove mai trovarla?
Ma perchè farlo??

Prendi la base,passala sul cellulare (è storta cazzo!Fa nulla,non lo è troppo,tranqui) e cantaci sopra (col cellulare)
Con che testo?
Con quello che ricordavo dai tempi
E' giusto??Dopo 10 anni??
Ma si più o meno,l'importante è il mood e Le frasi

Che frasi??
"Ognuno ha le sue verità
Ognuno ha le sue...perpendicolarità
...Quale cometa?..per avere chissà che cosa...
Così non va
ecc ecc ecc"
Quelle frasi li,le solite

Ok dai metti tutto sul tubo prima che ti passi la voglia
Fallo"Fammi vedere che cos'è che sai fare!E che non fingi quando ne parli,come tutti quei cialtroni che dicono sempre che lo vogliono fare e poi non lo fanno mai" (cit. Il Teatro degli Orrori)

quindi

fuck it...
vi amo  :-*

https://www.youtube.com/watch?v=wryW0IItYek
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Perché YouTube non carica???
Be,facciamo domani
Che si legge

Encho era un famoso cantastorie. I suoi racconti d'amore commovevano chiunque li ascoltasse. Quando raccontava una storia di guerra, era come se gli ascoltatori si trovassero proprio sul campo (i battaglia. Un giorno Encho incontrò Yamaoka Tesshu, un laico che aveva quasi raggiunto la totale padronanza dello Zen. « Ho sentito» disse Yamaoka « che tu sei il più bravo cantastorie del nostro paese e fai piangere e ridere la gente a tuo piacimento. Raccontami la mia storia preferita, quella del Bambino Pesca. Quando ero piccolo dormivo accanto a mia madre, e spesso lei mi raccontava quella favola. A metà del racconto mi addormentavo. Dimmela come me la diceva mia madre ». Encho non osò affrontare subito questa prova. Chiese un po' di tempo per studiare. Dopo parecchi mesi andò da Yamaoka e disse: « Ti prego, dammi la possibilità di raccontarti la favola ». « Un altro giorno » rispose Yamaoka. Encho restò molto deluso. Continuò a studiare e provò di nuovo. Yamaoka lo rimandò indietro molte volte. Quando Encho cominciava a parlare, Yamaoka lo interrompeva dicendo: « Non sei ancora come mia madre ». Encho impiegò cinque anni per riuscire a raccontare la favola a Yamaoka come gliel'aveva raccontata sua madre. Fu così che Yamaoka insegnò lo Zen a Encho..


Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Tutto a posto con la gola?
Oddio,è andata meglio diciamo.
Ma
Nulla è per caso
Nemmeno per un minuto ed 11 secondi
https://youtu.be/7wjVq1CRGIg
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Chi guarda i tuoi video è un non cretino, ossia un cretino zen.
Sto imparando? E faccio anche sogni più vividi da quando li guardo.
Nel limbo del dormiveglia, evidentemente, fanno illuminare zone del cervello spente da troppo tempo.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ero stato forse scottato da un'amatorialità iniziale oltre al soglia di guardia?
O mi aveva suonato come campanello d'allarme l'evidenza che l'unico commentatore entusiasta fosse TremeX, noto mangiamerda autodichiarato?

Quale che sia la riposta, me ne sono sparati due o tre e li ho trovati molto bellini. In particolare I soldati dell'umanità, musica-testo-immagine evocativi assai.

Sono tutti one-man-made?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Ci vuole un genio per riconoscerne un altro. In questo caso, un mangiamerda. E ti consiglio anche di giocare a Lords of Fallen  :D
L'unica pecca è la lettura. Forse dovresti fare almeno due registrazioni voce. Ti porterebbe via 4 min invece di 2, ma vuoi mettere  ;)

edit: o far leggere a qualcun altro

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Penso piuttosto che ogni buon mangiamerda che si rispetti abbia nel fondo del cuore un timido bisogno di poesia^^

Comunque sì, la lettura è il tasto dolente, anche se si fa perdonare. Anzi, incarna forse quel lieve sentore residuo di cacca di cui in fondo in fondo abbisogna l'amante della poetica^^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
È falso-vero allora, come lo zen.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Za Zen!

(come direbbe Marinetti)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 :D
mi ero perso questo scambio fantastico  :D
Si,Gaissel,faccio da me tutto
si,entrambi,posso migliorare la lettura,ma lo farò
è che follemente perdo tempo a tentare di migliorare il primo "take" invece semplicemente di rifarlo  :-[
Son fatto deficente
Ma migliorerò
...e gran miglioramento lo darebbe 50 euro+15 per microfono a condensatore e antipop da attaccare al cellulare,veramente poca roba,ma ....anche quando suonavo col gruppo,i miei compari (sebbene porcocazzo avessi pagato io l'impianto casse/mixer) mi chiamavano il barbone della musica perchè mi friggeva il cavo della chitarra,quello della voce aveva il nastro adesivo...
Minchia...per un periodo,per pura folle pigrizia di non comprare un'asta,usavo il microfono appeso al soffitto che scendeva giù,e se suonavo la chitarra in quel pezzo:era un delirio assecondarne le oscillazioni.
ma perchè  :hurt: :-[ :D

W lo spazioporto!

..oggi,forse,se riesco a remixarla decente,metto una canzone fatta 6 appena prima di diventare padre...pura adolescenza,però avevo ancora tempo di stare da solo in saletta per ore a farmi le cosine

 :no:

(sii Zen...concentrati sull'atto,l'atto è l'unica cosa che davvero conta,perchè l'atto è presente ed un buon presente può portare buon Karma)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
https://www.youtube.com/watch?v=UskS8mdH8Do
Non smettere (non crescere)
Come la paura di cambiare ecc ecc
Fatta 5 anni fa,sepolta qui e li,e la.
Quando avevo tempo di chiudermi in saletta da solo,col mio metronomo,col tempo  :hurt:
Bella la famiglia eh...ma se stessi è se stessi.Tutto dovrebbe avere il giusto spazio.
Non come la canzone che il peso lo sposta tutto su di se :)
Vabbè:due chitarre,una voce,un take solo,come al solito :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.