Autore Topic: [PC] Peregrin: l'indie che mescola mito, fantasy e sci-fi  (Letto 758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Opera prima di Domino Digital Limited, Peregrin è un indie parecchio interessante uscito in questi giorni d'agosto su PC (per il momento). Tra i tanti indie, il gioco si sta ritagliando un suo spazio grazie alle prime recensioni mediamente positive.



Qui la pagina su Steam con la sinossi del gioco


Peregrin è un gioco rompicapo in cui si combinano il mito, il fantasy e la fantascienza.

La storia di Peregrin è una rappresentazione dello sforzo per superare un perdita sia personale che collettiva, il tutto realizzato in uno stile epico e mitico.

Immedesimati nel ruolo di Abi, la protagonista che abbandona la sua tribù di sopravvissuti per intraprendere un viaggio epico nelle terre desolate dello spartiacque. L'attendono misteriosi monoliti e strani artefatti, che racchiudono i segreti di quelle terre cadute in disgrazia.

Il coinvolgente gameplay di Peregrin ruota attorno all'abilità di Abi di sfruttare i poteri arcani. Usali per assumere temporaneamente il controllo delle creature che incontri, dai semplici animali ai guardiani ostili dello spartiacque. Sfrutta le abilità peculiari delle creature a tuo vantaggio, per risolvere i rompicapi e sopravvivere alle battaglie.

L'avventura ci mette nei panni di Abi, la protagonista che abbandona la sua tribù di sopravvissuti per intraprendere un epico viaggio nelle desolate terre dello spartiacque. Ad attenderla ci sono misteriosi monoliti e strani artefatti, che racchiudono i segreti di quelle terre ormai cadute in disgrazia.


Qui un po' di giocato (10 minuti)









Recensione di EveryEye

Recensione di IndieGamer
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC] Peregrin: l'indie che mescola mito, fantasy e sci-fi
« Risposta #1 il: 14 Ago 2017, 20:00 »
Sembra tanto tanto bellino, lo metto in wishlist.