Autore Topic: KIN Vs HALO 2  (Letto 1911 volte)

Offline Lestat

• Condottiero
KIN Vs HALO 2
« il: 05 Giu 2003, 18:25 »
Il nuovo segretissimo progetto di SCEE è pronto per sbaragliare HALO2, leggete e commentate :wink:
http://www.consolenetwork.it/ps2/det_news.cfm?ID=9351
.Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..  ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi... ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline vikingus

• Condottiero
  • Teh Lazy Panda.
KIN Vs HALO 2
« Risposta #1 il: 05 Giu 2003, 18:32 »
Interessante.Vedremo se sono solo rumori o corrisponde tutto a verità. :?:
XBox Live Tag: vikingus | PSN nick: TFP_vik | Steam ID: Dario_vik

Offline Andrea Rivuz

• Eroe
  • I am the Dangan!
KIN Vs HALO 2
« Risposta #2 il: 05 Giu 2003, 18:34 »
Ho visto un filmato di un livello di Halo2 e non credo che Kin per PS2 potrà sbaragliarlo, almeno dal punto di vista grafico. Il gioco bungie è semplicemente incredibile tecnicamente e con un dettaglio che penso impossibile da ricreare su PS2. Comunque, speriamo mi smentiscano, visto che l'Xbox non ce l'ho(ancora) .
UUUUAAAAAAAHHHHH!!!!!!
Now playing: Dragon's Dogma Dark Arisen, Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem Awakening

Offline Giobbi

• Reduce
    • arvmusic
KIN Vs HALO 2
« Risposta #3 il: 05 Giu 2003, 18:52 »
Tecnicamente sicuramente non "sbaraglierà".  8)

Offline Nofx

• Veterano
    • http://www.madmen.too.it
KIN Vs HALO 2
« Risposta #4 il: 05 Giu 2003, 19:27 »
Citazione
'Xbox non ce l'ho(ancora) .

Lascia perdere quell'ippopotamo nero, fatti il cubo, è semplicemente la console che tutti vorrebbero (SMS mi fa morire, amo quel gioco e sono in adorazione per ognuno dei programmatori che l'hanno fatto).

PS2 non può fare un gioco che graficamente sia ai livelli di X-Box. Punto. Al massimo può spaccargli il culo x giocabilità e innovazioni.
 won't exist anymore ^__^

Offline kurjak74

• Navigato
  • **
KIN Vs HALO 2
« Risposta #5 il: 05 Giu 2003, 21:36 »
Citazione da: "Nofx"

PS2 non può fare un gioco che graficamente sia ai livelli di X-Box. Punto. Al massimo può spaccargli il culo x giocabilità e innovazioni.

Che non sarebbe male! :wink:
Vedremo....

Offline Kintor

• Condottiero
KIN Vs HALO 2
« Risposta #6 il: 06 Giu 2003, 11:34 »
Non vedo per quale ragione si debba partire dal presupposto che non potrà eguagliare o tantomeno superare Halo 2.
Si è visto ancora troppo poco di questo Kin per azzardare pronostici...
I quali spesso vengono sovvertiti all'ultimo da sorprese eccezionali.
Non sarebbe la prima volta.

Offline A.A.

• Condottiero
    • http://www.adrianoavecone.com
KIN Vs HALO 2
« Risposta #7 il: 06 Giu 2003, 11:52 »
Citazione da: "Giobbi"

Direi che è un po' presto per sbilanciarsi. PS2 ha un'architettura non particolarmente adatta alla classica programmazione degli FPS PC-like, ma non è detto che un buon progetto possa essere sviluppato sul monolito. Vedremo.
nline:CapaRezza
Now Playing: Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne [img]http://im

Offline Giobbi

• Reduce
    • arvmusic
KIN Vs HALO 2
« Risposta #8 il: 06 Giu 2003, 11:55 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Giobbi"

Direi che è un po' presto per sbilanciarsi. PS2 ha un'architettura non particolarmente adatta alla classica programmazione degli FPS PC-like, ma non è detto che un buon progetto possa essere sviluppato sul monolito. Vedremo.

Vedremo chi avrà ragione!  :wink:

Scommetto un DVD Roger Waters live, tu?

Offline Obi-Wan

• Assiduo
    • http://www.play2eye.it/index.asp
KIN Vs HALO 2
« Risposta #9 il: 06 Giu 2003, 11:58 »
Citazione da: "Kintor"
Non vedo per quale ragione si debba partire dal presupposto che non potrà eguagliare o tantomeno superare Halo 2.
Si è visto ancora troppo poco di questo Kin per azzardare pronostici...
I quali spesso vengono sovvertiti all'ultimo da sorprese eccezionali.
Non sarebbe la prima volta.

:shock:
tefano "Obi-Wan" Massobrio
--------------------------------------------------- La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
KIN Vs HALO 2
« Risposta #10 il: 06 Giu 2003, 12:06 »
Se Sony gioca bene le sue carte potrebbe tirare fuori un prodotto vincente.
Raggiungere la qualità tecnica di Halo2 sarà impossibile (e non c'è Adriano che tenga =P ), ma come qualità artistica realizzativa credo che sia ampiamente avvicinabile.
Atmosfera, originalità, fisica, giocabilità.
Queste penso siano le armi su cui Sony dovrebbe puntare.
Ciups.

P.S. A fronte poi degli investimenti precedenti di Sony per i suoi Kolossal direi che ci sono ottime probabilità di ritrovarci confezionata ad opera d'arte un'immane vaccata. =D
"Amaterasu isn't half the wolf Talbain is".
Wiskast: Il Podcast per Videogiocatori Gourmet

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
KIN Vs HALO 2
« Risposta #11 il: 06 Giu 2003, 12:24 »
Citazione da: "Wis"

P.S. A fronte poi degli investimenti precedenti di Sony per i suoi Kolossal direi che ci sono ottime probabilità di ritrovarci confezionata ad opera d'arte un'immane vaccata. =D

Quoto!! :(  :(
Vedi Primal, ma sopratutto The Gateway...

Offline il drugo

• Recluta
  • *
KIN Vs HALO 2
« Risposta #12 il: 06 Giu 2003, 13:50 »
Citazione da: "Wis"
Se Sony gioca bene le sue carte potrebbe tirare fuori un prodotto vincente.
Raggiungere la qualità tecnica di Halo2 sarà impossibile (e non c'è Adriano che tenga =P ), ma come qualità artistica realizzativa credo che sia ampiamente avvicinabile.
Atmosfera, originalità, fisica, giocabilità.
Queste penso siano le armi su cui Sony dovrebbe puntare.
Ciups.

Farà leva a quanto sembra, su altre caratteristiche l'utilizzo estensivo di Nurbs, dello streaming delle texture ala J&D2, ed ai 60fps, refresh NECESSARIO per un esperienza di gioco completo.
b]Ciao Il Drugo.[/b]

Offline Obi-Wan

• Assiduo
    • http://www.play2eye.it/index.asp
KIN Vs HALO 2
« Risposta #13 il: 06 Giu 2003, 13:59 »
Citazione
Farà leva a quanto sembra, su altre caratteristiche l'utilizzo estensivo di Nurbs

Mi spegi in modo discretamente semplice cosa sono le Nurbs dato che anche la PSP le supportera` massicciamente?
tefano "Obi-Wan" Massobrio
--------------------------------------------------- La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline il drugo

• Recluta
  • *
KIN Vs HALO 2
« Risposta #14 il: 06 Giu 2003, 14:17 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Citazione
Farà leva a quanto sembra, su altre caratteristiche l'utilizzo estensivo di Nurbs

Mi spegi in modo discretamente semplice cosa sono le Nurbs dato che anche la PSP le supportera` massicciamente?

NURBS= NON UNIFORM RATIONAL B-SPLINE

In soldoni è un tipo di superficie parametrica descritta tramite curve di confine, a loro volta determinate da equazioni matematiche.

L'utilizzo di formule matematiche che descrivono la superficie invece di triangoli che la approssimano rende la modellazione più accurata e semplice, oltre a portare con se molte più informazioni di una semplice mesh occupando però meno spazio. Un piccolo esempio giusto per farti capire può essere questo: con pochissimi variabili (centro, raggio ed un formula) è possibile descrivere completamente una sfera nello spazio, tramite triangoli avremo una rappresentazione comunque approssimata e molto ma molto più ingombrante.
b]Ciao Il Drugo.[/b]