Una cosa è sicrua : sarà molto meglio di halo ( tecnicamente) e questo basta e avanza a far star zirti tutta quella gente che decantava l engine di halo che tutto era trannne una bellezza per gli occhi...
Se sony addirittura ha deciso di comprare questo team di sviluppo, l engine sarà lo stesso di half life 2 e mantine tutta questa riservatezza sul gioco secondo me ci sarà da stupire
P.s graficamente primal è molto ma molto bello e dimostra quanto studio cambridge sia brava su ps2 e gohst hunter sempre di Sc sembra ddiruttura migliore di primal.. 
Bello invasarsi cosi'....
Reputo PS2 un' ottima macchina, ma inferiore per capacità tecniche ad X-Frost.
'sto gioco sarà stupendo....ma non come Halo 2
Allora quando sulla PS2 ci mette le mani KOJIMA o YAMAUCHI è bello invasarsi!!!!?
......anche se inferiore, numericamente parlando, ad X-FROST la PS2 ha delle potenzialità nascoste lo dimostrano capolavori come Gran Turismo, Metal Gear Solid etc...etc...PS2 è una macchina estremamente difficile da programmare ma quando ci si mette uno con le palle, i sopra citati, non c'è X-FROST che tenga!!!!!!!.
Quello che sappiamo di sicuro è che i LOST BOYS non hanno la fama di Kazunori e Hideo ma se SCEE a deciso di puntare su di loro e su KIN ci deve pur essere una ragione!, non escludo che possa essere un'enorme FLOP!........ma io fido in SONY
e credo nelle potenzialità nascostedi questa macchina
.
P.S.
So anche che Primal e The Gateway hanno sfondato!!.......SII! il muro de casa hanno sfondato........sbagliando s'impara 
Gran Turismo 4 è identico per grafica al 3.
Metal ciccio solido non mi ha mai stupito per la grafica.
La ps2 non mi ha mai colpito per la grafica (Kutaragi San; "grafica fotorealistica", mmmm ho visto).
La pulizia (sporcizia?) delle texture è infima, cosi' come la nitidezza e la brillantezza di quest'ultime.
Manca di numerose features come Anti Aliasing (non venitemi a dire balle come quella del TrueEAA per favore...) vertex and pixel shading, bump mupping e altro cose.
Una console mediocre, difficile si da programmare, ma ricordo che Sony fece la sua fortuna con Ps proprio per la sua facilità di programmazione, infatti il Saturn che era complesso...........
Ps2 ha venduto perchè la gente credeva in un "miracolo" ludico, cosa che effettivamente non c'è stato, anzi.
Diciamo che Sony si è un po' assonnecchiata sugli allori.
Poi Ps2 difficile da programmare nessuno gliel'ha chiesta....magari se fosse stata un po' più potente (in previsione di...).
Il problema è che ad oggi, un Halo (1) regge tranquillamente il confronto con i "giochi di ultima generazione" di Ps2....
Con questoo non voglio dire che X-Box sia migliore.
Ogni console può disporre di bellissimi titoli, unici.
Ma gentilmente evitate di sbandierare "sta potenza di nascosta di Ps2" che non c'è, e se c'è non si può utilizzare.
W il VIDEOGIOCO